[RECE] Centro Massaggi - Empoli (FI) - Massaggioit

Reaction score
768
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3347101079
Riferimento internet (link): 3347101079 - EMPOLI Solo per persone serie e no - MassaggioIT
Conformità dell'annuncio: fake
Città dove è avvenuto l'incontro: Empoli (Via Carrucci)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non me lo hanno detto
Nazionalità: Cinese
Età apparente: la capa over 30 portati bene, l'altra 20
Descrizione fisica: standard cinese
Attitudine: furbette
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50+50
Compenso concordato 50+50
Servizi offerti: massaggio, hj, BBJ
Servizi usufruiti: massaggio, HJ, BBJ
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: no

Settimana scorsa di passaggio su Empoli scelgo di testare questo Centro Massaggi in zona centrale, chiamo mi danno indicazioni, accetto e vado. Il proposito è quello di farmi fare un massaggio rilassante con finale.
Mi apre la mamasan, cinese carina diciamo meglio della media, vestita in modo piacevole e per me sexy: shorts di jeans bianchi, canottiera corta rossa, scarpe con tacco. Le faccio i complimenti. Mi porta in una stanza, privacy così così perchè non completamente isolata dai rumori della collega che sta massaggiando un altro cliente. Mi dice che fa massaggio, molto brava etc etc. accetto per 50 euro. Mi spoglio e mi metto sul lettino, inizia il massaggio da vestita. Il massaggio è buono e gradevole, poco olio. Mentre lavora mi viene da toccarle le gambe e i piedi nudi, mi piacciono, lei inizia a toccare parti intime con sensualità, buco del culo e testicoli e poi inizia una sega da dietro. Mi invita a girarmi, mi guarda sorridente e continua con una sega sensuale, mi eccito oltre misura, provo a chiederle se si spoglia - mi dice di no - se me lo prende in bocca e mi dice di no, lei fa solo massaggio con finale senza andare oltre. Sono un po' deluso perchè è gentile e carina e le dico che avrei piacere ad andare oltre. Nega categoricamente anche con sovrapprezzo.
Mi propone di cambiare con la collega che "molto giovane e calina lei fare anche di più di sega..." ma con sovrapprezzo di 50 euri, ormai sono infoiato come un leone e anche se mi sarei chiavato volentieri lei accetto il cambio. La collega arriva, giovane moretta tipica cinese senza seno ne' culo ma accettabile. Si fa la doccia nella vasca accanto al lettino, sa già perchè ho voluto il cambio e si mette fra le mie gambe continuando il massaggio, sega e inizia a prendermelo in bocca in modo leggero e sensuale. Si mette a 69 e mi porge il suo sesso, lecco un po' e digitalizzo entrambi i buchetti, pulita e profumata, giunto al culmine dell'eccitazione vengo un po' nella sua boccuccia e un pò sul suo piccolo seno.
Doccia e mi rivesto.
Diciamo che tutto sommato sono andate oltre le mie aspettative di massaggio anche se un po' troppo furbette su questo cambio con sovrapprezzo giocando sul fatto che ognuna di loro prende la sua parcella come se fossero due centri massaggi distinti. Vabbè anche colpa mia perchè dovevo dire chiaramente alla prima che volevo di più prima di iniziare ma in realtà non lo sapevo... penso che ci ritornerò se capita, tutto sommato gentili e per il massaggio sono brave.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto