RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/avete-voglia-di-un-b6yh92673071
CITTA DELL'INCONTRO: Legnago
NOME MASSAGGIATRICE: boh...
NAZIONALITA': china
ETA': Non ho chiesto ma direi circa 30
SERVIZI OFFERTI: massage con finale hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: decente, non toccabile, un pò sulle sue
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
Essendo la settimana scorsa in quel di legnago, girando per il centro mi imbatto nel suddetto centro.
suono e mi pare una ragazza carina italiana, già mi faccio il viaggio di farmi massiaggiare da lei, ma dice che fa solo estetista e no massaggi.
mi lascia nelle mani di una china, con bel vestitino froufrou con gonnellino, decente di viso e fisico
partiamo da 40 min romantico su fouton per 50€.
la stanza del massaggio è bella, con idromassaggio interno, muri non chiusi, ma la privacy è buona.
inizia il solito pseudomassaggio con carezze, anche in zona culo.
poi mi fa girare, carezzine, ele chiedo "massaggio lì quanto?" lei mi fa 30, abbasso a 20€ per un totale di 70€.
olio, smanetta cazzo e scroto, fino al bdc, poi, sul finale, mi infila nel bdc la prima falange, cosa molto gradita.
schizzo sull'asciugamano messo da lei sulla pancia, miasciugo, pago, e vado.
esperienza discreta per essere un CM cinese, ho apprezzato il dito dietro, mai fatto prima...
la posizione è molto centrale e rischio sgamo, io sono andato in pausa pranzo e c'era il deserto...
CITTA DELL'INCONTRO: Legnago
NOME MASSAGGIATRICE: boh...
NAZIONALITA': china
ETA': Non ho chiesto ma direi circa 30
SERVIZI OFFERTI: massage con finale hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: decente, non toccabile, un pò sulle sue
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
Essendo la settimana scorsa in quel di legnago, girando per il centro mi imbatto nel suddetto centro.
suono e mi pare una ragazza carina italiana, già mi faccio il viaggio di farmi massiaggiare da lei, ma dice che fa solo estetista e no massaggi.
mi lascia nelle mani di una china, con bel vestitino froufrou con gonnellino, decente di viso e fisico
partiamo da 40 min romantico su fouton per 50€.
la stanza del massaggio è bella, con idromassaggio interno, muri non chiusi, ma la privacy è buona.
inizia il solito pseudomassaggio con carezze, anche in zona culo.
poi mi fa girare, carezzine, ele chiedo "massaggio lì quanto?" lei mi fa 30, abbasso a 20€ per un totale di 70€.
olio, smanetta cazzo e scroto, fino al bdc, poi, sul finale, mi infila nel bdc la prima falange, cosa molto gradita.
schizzo sull'asciugamano messo da lei sulla pancia, miasciugo, pago, e vado.
esperienza discreta per essere un CM cinese, ho apprezzato il dito dietro, mai fatto prima...
la posizione è molto centrale e rischio sgamo, io sono andato in pausa pranzo e c'era il deserto...