[RECE] Centro Massaggi Estetika - Udine - Massaggiami.net

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
201
Reaction score
299
Località
Udine
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ESTETIKA ROMANTICO - Via Valussi - Udine
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio/3894990029-fantastiche-ragazze-ti-aspettano-in-un-centro-massaggi/
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non lo so
NAZIONALITA': China
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, body massage, HJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 75'
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 3894990029

LA MIA RECENSIONE:
Ritornato dopo molto tempo in questo CM di Via Valussi, mi accoglie una ragazza sui 30-35 di presenza ... diciamo discreta. Seno piccolo, senza sedere come quasi tutte le Cinesi, viso carino e soprattutto uno sguardo da porca. Mi accompagna in una stanza ampia con un bel fouton e una grande vasca e mi chiede cosa voglio fare. Le dico "tutto". Quanto tempo ? Le rispondo 1 ora. Mi spara 120 ma non ho voglia di trattare e acconsento. Mi stendo ed inizia un bel massaggio, molto accurato e su mia richiesta non forte. Il massaggio si prolunga per mezz'ora abbondante, poi si spoglia e inizia il body massage prima sfiorandomi solo con i capezzoli e poi ... pian piano anche con il pube. Direi molto eccitante, tant'è che dopo un quarto d'ora mi giro e mi ritrovo con un palo ben disteso. Mi monta a cavalcioni e mi ficca la lingua in bocca strusciandosi sul mio paletto sempre più teso. Ricambio con mani dappertutto e lingua fino in gola, finché mi sussurra all'orecchio "scopale 150". Preso dalla foga le dico ok e lei non fa nemmeno una piega e me lo prende in mano per infilarselo dentro. Ma come ? Così senza protezione ? Non sono mica matto ! La fermo e le dico "... un attimo ché prendo in tasca dei pantaloni il preservativo (che per fortuna mi ero portato dietro)". Sorride, io mi alzo, prendo il condom, lo infilo e mi risdraio sul fouton. Si infila il mio attrezzo e comincia a gemere (penso senza fingere), si inarca, si dimena, mi slinguazza a più non posso finché viene stringendomi le braccia con forza. Io continuo a pompare da sotto strizzandole i capezzoli, dandole pacche sul sedere e poi tirandola su diritta e cominciando a masturbarle il clitoride. Viene di nuovo "rovinosamente" stringendomi e gemendo. Io sono sempre dentro e continuo a farla andare su e giù, a strusciarla ... visto che è magra e leggera va molto bene. Dopo che sta di nuovo per capitolare, la giro senza staccarmi e la metto a missionaria sotto di me. Un paio di stantuffate, mi infila le unghie nella pelle e viene fragorosamente. La cosa mi eccita e inizio a penetrarla sempre più profondamente, poi aumento il ritmo e sento che lei stringe forte dentro di sé il mio membro, continuo per altri cinque minuti con lei che si inarca e geme finché capitolo. Mi fa girare a pancia in su, mi bacia dappertutto, mi toglie il condom, mi deterge e poi mi massaggia sul viso e sui piedi per 10 minuti. Doccia (si lava prima lei e poi lava me), rivestimento e via alla cassa. La tipa non è una gran gnocca, direi che non ha la pelle soda perché non è giovanissima, ma ci sa fare e gode davvero. Meno male che avevo portato il condom poiché altrimenti avrei rischiato grosso e ciò denota che è decisamente incosciente. Però mi sono divertito. Unica coa di cui mi sono pentito (ma era tardi) è di non averla girata a pancia in giù ed aver tentato anche Rai2.
 
Alto