CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Non ricordo il nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.m.bakeca.it/dettagli...nuova-aperto-3891634676-ragazze-6km9105590221
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara, via Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lilly credo
NAZIONALITA': china
ETA': 24-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: brava nel massaggio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38916346xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, provato questo centro mercoledì sera mi aveva attirato da un po' ma visto la location ad alto rischio sgamo ho sempre rimandato. Mercoledì sera vista la pioggia e il poco traffico in zona decido di entrare mi accoglie questa Lilly carina forme giuste capelli tinti simil biondo, alta 1,65 circa, il centro è carino a parte quei muri a 3/4 che mi fanno sentire altra ragazza con altro cliente. Io opto per mezz'ora e mi fa un massaggio sopra la media china, poi una volta girato mi chiede se volevo hj, io provo a chiedere altro ma non concede niente e non si spoglia nemmeno un po, quindi dico di finire solo il massaggiò perché piacevole, verso i 30 e esco comunque soddisfatto.
Saluti e alla prossima avventura
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Non ricordo il nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.m.bakeca.it/dettagli...nuova-aperto-3891634676-ragazze-6km9105590221
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara, via Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lilly credo
NAZIONALITA': china
ETA': 24-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: brava nel massaggio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38916346xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, provato questo centro mercoledì sera mi aveva attirato da un po' ma visto la location ad alto rischio sgamo ho sempre rimandato. Mercoledì sera vista la pioggia e il poco traffico in zona decido di entrare mi accoglie questa Lilly carina forme giuste capelli tinti simil biondo, alta 1,65 circa, il centro è carino a parte quei muri a 3/4 che mi fanno sentire altra ragazza con altro cliente. Io opto per mezz'ora e mi fa un massaggio sopra la media china, poi una volta girato mi chiede se volevo hj, io provo a chiedere altro ma non concede niente e non si spoglia nemmeno un po, quindi dico di finire solo il massaggiò perché piacevole, verso i 30 e esco comunque soddisfatto.
Saluti e alla prossima avventura