[RECE] Centro massaggi Firenze nova - Firenze - Bakeca

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/trattamenti-corpokhalarituinathaitutti-i-i-9bn951962999
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 36652727xx

LA MIA RECENSIONE:
Premesso che si tratta dell''Ex Nuova Fantasia , in via caboto ... non so se esiste come rece singola o e' nel post gigantesco di massaggi a Fi
L'altra sera sono stato a provare anche questo centro , classico centro tutto nuovo , sono entrato e c'erano 3-4 ragazze , due sono venute incontro saluti sorrisi , e poi una mi ha portato nella solita stanza , non un granche appena grassoccella, mi ha detto di chiamarsi Angela (strano), ho concordato 40' x 40 + 20 , massaggio normale con finalino standard da dare a lei come richiesto , sennonche alla fine mi ha detto di darli alla cassa , tesserina fedelta, caramellina e via.... alla fine i 40' sono stati dall'arrivo alla porta all'uscita....
Per la privacy pero' 0 , davanti c'e' la piscina e gruppetto di persone fuori, menonale l'altra sera pioveva sono arrivato incappucciato e sono uscito incappucciato... forse comincio' ad essere assefuatto anche ai centri china , non mi danno piu' grande soddisfazione....
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Fac-simile annuncio:

RELAX RIGENERANTE DISTENSIVO VITALE
sempre nuovo e personalizzabile
CON OGNI TIPO DI MASSAGGIO ASIATICO
Trattamenti naturali Tuina, rilassanti terapeutici
Khalari... piacevole contatto tra corpi ...speciale
Special Thai e Giapponesi ...... e tanti altri
GIOVANI DELIZIOSE ed ESPERTE le NOSTRE MASSAGGIATRICI
NEL NOSTRO NUOVO CENTRO ....TANTO BENESSERE E RELAX
PER UNA PAUSA RILASSANTE ....RICREATIVA .... CREATIVA

UNO SPAZIO ESCLUSIVO CON ZONE CONFORT E VASCHE IDROMASSAGGIO
per un SERVIZIO di QUALITA' AD UN PREZZO PER TUTTI
RISVEGLIEREMO I TUOI SENSI CUREREMO IL TUO CORPO
CON TRATTAMENTI PIACEVOLI TERAPEUTICI
LA DOCCIA E' SEMPRE GRATIS
VIENI E SCOPRI CON NOI TUTTE LE OFFERTE E PROMOZIONI 2013!!!
Capirai che quello che hai immaginato e' una piccola parte di quello che in realta' potremo regalarti
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Mercoledì scorso ci ho fatto una capatina...in realtà non avevo nessuna intenzione di farmi massaggiare, avendo già esaurito il budget mensile appositamente dedicato, solo curiosare e vedere com'era la situazione in un posto a due passi dal mio nuovo lavoro...suonato il campanello mi apre una cinesotta sulla 25ina, faccia tonda, che mi chede subito se voglio un massaggio...le dico forse, intanto voglio sapere il tariffario...come approccio mi spara 50 per un'ora di massaggio..le dico che potrebbe andar bene, però voglio sapere se massaggia anche il fratellino...al che non si scompone, però mi dice che per la stessa cifra la durata del massaggio si dimezza...a questo punto rilancio con la richiesta di un'intervista orale, sicuro che mi avrebbe detto di no in modo da guadagnare l'uscita (come detto all'inizio, non avevo intenzione di rimanere e tra l'altro il portafogli era quasi a secco di contante) e invece la ragazza mi dice che va bene, però il massaggio me l'avrebbe fatto l'amica sul divanetto...al che mi giro e vedo un'altra cinese sulla 30ina, con una pancia prominente che poteva far pensare anche ad uno stato di gravidanza...un po' schifato, cerco di uscire da una situazione che era divenuta imbarazzante...tiro fuori l'abbonamento del treno e faccio segno che ho un treno da lì a poco e che quella volta ero entrato solo per chiedere informazioni e magari sarei tornato la "plossima settimana"...la prima ragazza insiste perchè rimanga, dice che in mezz'ora con l'amica posso "fale tutto" e poi "plendele tleno"! Cominciavo a disperare di uscirne senza fare troppo la figura del cafone, quando da una stanzetta esce fuori una cinesina davvero carina, jeans e maglietta, capelli lunghi, che evidentemente aveva seguito la discussione e capito che non avevo alcuna intenzione di rimanere..fatto sta che mi mette in mano un cartoncino con la pubblicità del centro e poi mi accompagna gentilmente alla porta...che dire...fosse per le due ragazze che ho visto all'inizio, nel centro non ci rimetterei piede anche se ho avuto assicurazioni sulla presenza di happy end (ero entrato soprattutto per sapere quello). Però la visione dell'ultima ragazza mi ha decisamente convinto a tornarci...sperando che anche lei faccia massaggi e non sia magari la capa :unknw:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: i soliti manifesti di cinesi
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi...9bn951962999
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 23
SERVIZI OFFERTI : massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX :36652727xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che ci sono stato un po' di tempo fa, ma mi ero perso nel 3d infinito dei mass cinesi a Firenze per ricercarlo e evitare di aprire uno nuovo finendo con non recensirlo. A tal proposito apro una parentesi chiedendo di chiuderlo definitivamente perché è impossibile capirci qualcosa. Detto questo, quella veramente bella a cui si riferisce peppe deve essere la capa che accolse me, ma che massaggi non penso proprio che ne faccia, quindi dimenticatela...
In compenso nel mio caso mi arrivò Luna che era lo stesso discreta (prima volta che mi capita) e che fece un discreto servizio, mi piacque molto quando cominciò le parti intime dai testicoli che ero sempre sdraiato sulla pancia. Comunque per onore di cronaca, l'amico che era con me si prese un ragano brutto come al solito.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Premetto che ci sono stato un po' di tempo fa, ma mi ero perso nel 3d infinito dei mass cinesi a Firenze per ricercarlo e evitare di aprire uno nuovo finendo con non recensirlo. A tal proposito apro una parentesi chiedendo di chiuderlo definitivamente perché è impossibile capirci qualcosa. Detto questo, quella veramente bella a cui si riferisce peppe deve essere la capa che accolse me, ma che massaggi non penso proprio che ne faccia, quindi dimenticatela...
In compenso nel mio caso mi arrivò Luna che era lo stesso discreta (prima volta che mi capita) e che fece un discreto servizio, mi piacque molto quando cominciò le parti intime dai testicoli che ero sempre sdraiato sulla pancia. Comunque per onore di cronaca, l'amico che era con me si prese un ragano brutto come al solito.
Saluti.
E' quello che ho pensato...comprende benissimo l'italiano e poi non era vestita in modo succinto come le altre due...che sia la capa e non massaggi, è la prima cosa che mi è venuta in mente :unknw: Boh...tanto è sulla strada che dall'ufficio porta alla stazione di Rifredi, ergo non mi costa nulla riprovarci...se pure lei massaggia, ci resto...altrimenti giro i tacchi e vado via...non mi sono mai fatto problemi in questo senso...:unknw: al contrario di altri colleghi che, una volta dentro, restano a prescindere; salvo lamentarsi dopo qui sul forum...:rtfm:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Maggio 2012
Messaggi
52
Reaction score
0
Rece 13/07/2013

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centromassaggioorientalerelax.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucia
NAZIONALITA': China
ETA': 25 da compiere ad agosto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , HJ , doccia
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652727XX

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un anno di mia assenza da questo centro (e varie chiusure forzate nel mezzo) decido di tornarci oggi pomeriggio per il semplice fatto che stavo per esplodere. Il centro è proprio di fronte alla piscina comunale, quindi non una zona propriamente anonima, ma essendo le 16:30 non c'era un anima. Entro e noto subito la bella ragazza dietro il banco (proprietaria) già descritta nelle rece precedenti; saluto e mi prende per mano una bella figliola niente male (le altre 2 erano dei barattoli con pancia e faccia enormi, quindi occhio!). Lucia parla bene l'italiano e comincia subito a fare apprezzamenti (bello, muscoli ecc) il che non guasta; mi dice 50euri per 1ora, se vuoi completo 70euro. La faccio calare a 60 e mi dice che se volele doccia inclusa. Il massaggio è senza infamia e senza lode, i passaggi in zona perianale sufficienti (numerosi ma un po troppo rapidi per i miei gusti). Arrivati alla fine provo ad allungare le mani sulle poppe (una buona terza, rarissima per le china!) chiedendo di vedere qualcosa lei non mi scaccia ma dice "poco poco", io continuo a infilare delicatamente la mano nel reggiseno e a impastare la tetta, alchè lei comincia a mugolicchiare e a stringere forte la terza gamba. Impossibile resistere e capitolo. Mentre mi sistemo continua ad abbracciarmi e a stringermi e mi dice nell'orecchio che siccome io giovane le plossime volte mi fa tutto a 45euro (vedremo..). Me ne vado soddisfatto e più leggero con in mano una ricevuta da 30euro. Ah dimenticavo, da quando sono entrato a quando sono uscito è passata 1 ora precisa, quindi il massaggio sarà durato un po' meno. Buone china a tutti!
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
165
Reaction score
7
Via Caboto

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: beh si dall'esterno si vede benissimo che é un centro massaggio, di notte c'é la lucina APERTO
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-ragazza-completamente-al-yrku66032061
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucia
NAZIONALITA': China
ETA': 25 da compiere ad agosto (IL 18 SIAMO PRECISI!)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , HJ , doccia
COMPENSO RICHIESTO: 40 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: molto STRANA!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652727XX

LA MIA RECENSIONE:

Io sono del parere che nei centri uno lo prende sempre in tasca...

Però lì cavolo, 40, 1 ora, la doccia... fantastico, no?

Dunque anch'io come il collega di prima ho la Lucia, mi lascia solo per prendermi un bicchier d'acqua, io sono ecologico: non voglio farli sprecare un perizomino di carta, lo nota e mi accarezza le chiappe "tu vuoi lomantico?", io "ma se insisti..." :P

Doccia di olio, tanto la doccia é incluso, non me ne può importar di meno, vai annafia.
..
Poi lì inizia una cosa, che devo per forza chiamare Girl Friend Experience !!! Avete presente quando la prima ragazza vi ha fatto un massaggio, ma non una cinesina, una fidanzatina... chiaro, niente che assomigli ad un massaggio, ma la cosa intrigante é proprio questa: é un'imitazione di massaggio cinese :D (vabbeh erano le 21h00 forse era stanca), con tanto di chiachiere in mezzo, una serie di carezze abbastanza impacciate ed oleose.

Poi Gilale, dopo 15 mn, ma dimmi bimba, la faccenda é programmata per un'ora? si si ma con la doccia dentro l'ora. Ecco lo sapevo che lo si prende in tasca!

Dopo avermi paragonato a Rocco Siffredi, mi spiega che sono 20... ma se mi avevi detto 40 era tutto? mah davvero é una presa per i fondelli... e mi penso buona bambina, il 20ino me lo tengo e magari lo do a chi per strada fa un po' di più.

Comunque, aveva ragione il collega, é niente male, 2 tette davvero carine, il reggiseno non c'entra, controllo, sono belle... alla fine però mi faccio intortare, ma siccome non ha nessuna perizia neanche in quello, allora prosegue il gioco GFE, gli spiego io ciò che vuole e lei lo fa, insomma, cercavo un vero massaggio e nisba, e mi trovo con una tipa, che mi accarezza in dove dico io, al ritmo che dico io, per 20 mn, fino ad un finale mezzo divertito mezzo schiffato, proprio come se avesse 17 anni e fosse una ragazza davvero perbene :D

In effetti poi si laverà le mani per minuti interi, e poi pulirà anche la maniglia della porta che aveva toccato senza volerlo con le mani unte d'olio... ma bimba, l'é il tuo mestiere!!! se 'un di garba l'olio mettici il burro!

Doccia, bella, controllo dell'ora, 45 mn, glielo dico, e vabbeh alla fine si farà lo sconto no?

E lei mi dice "aspetta schiena pompompom"

Dunque dopo il simulacro di massaggio, la doccia, lei si mette a massaggiarmi la schiena da seduto, ma lo fa bene! un po' troppo pompompom alle volte, però niente male, per un'altro 10 mn

Da non capirci un tubo, l'unica cosa fatta bene é dopo la doccia :D

Dunque riassumendo, la Lucia di Caboto, non é una massaggiatrice, non é neanche una geppettina (tipo la Lucy del distributorino, ma come si fa a parlarne bene?), é una cosa sui generis, costosa, ma divertente, niente a che vedere con le altre: ride sempre e dice "tu capito" ogni 2 frase
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Solite lucine e scritta open
RIFERIMENTO INTERNET: non uno in particolare, il centro è già noto
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze - Via Caboto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SOFIA
NAZIONALITA': CINA
ETA': mi ha detto 40, io ci ho riso sopra pensando ad una battuta. Non li dimostra affatto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 totale (40 + 10)
COMPENSO CONCORDATO: 40 totale (30 + 10)
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min.
ATTITUDINE: Carina
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Sabato scorso mi tentava di riprovare un massaggio (anzi un HJ per dirla tutta !) così mi dirigo in zona Novoli in Via Caboto. Mi accorgo che il centro è praticamente accanto ad un appartamento nel quale sono stato un paio di volte con due OTR, quindi un quartiere niente male. Arrivo, noto una cinese in gonna fuori che sta al telefono. Dico fra me e me "Questa è una di loro", ed infatti non faccio a tempo ad aprire la porta che me la ritrovo a braccetto. Dentro trovo altre 2 ragazze, in gonna (o tenuta da lavoro) e questa Sofia, dietro al bancone, vestita in Jeans e maglietta ma decisamente più carina delle altre. Si propongono tutte e tre le scosciate, persino Sofia mi propone una di loro ma per me le tre in lizza erano 3 scamorze decisamente inchiavabili e pertanto ne ese il seguente siparietto:
Dico a Sofia: "Ma te non fai nulla invece ?"
Sofia: "No, io non lavoro ora".
Io: "Io voglio te invece"
Lei: "Prendi loro sono più brave"
Io: "None ! Ho parlato con te, mi piaci te e mi fai il massaggio te ! "
Lei: "non posso, ho fissato fuori con una persona"
Io: "Ok, allora ritorno un altro giorno, magari prima telefono per sapere se sei libera, ok ? "
Lei: "No, domani parto per la Cina"
Io: :sarcastic_hand:
Lei: "Ok, andiamo ...! "

Mi prende per mano e mi conduce in una stanza, bel materassone con vasca idromassaggio davanti. Ci accordiamo sul prezzo e sul da farsi e mi ignudo (il perizomino confezionato l'ho buttato da un'altra parte). Inizia un massaggio non malvagio, non la fine del mondo ma gradevole. Lei è carina e sorride spesso. Forse aveva veramente un appuntamento e forse doveva veramente andare via, sta seduta in fondo al letto massaggiandomi, sembra quasi che non volgia sporcarsi. Mi fruca poco nei punti dove vorrei e questo magari mi fa un po decadere la sua prestazione. Comunque arriviamo al "Gilale" inizia piano piano prima con una mano e poi con due, agitando il trefolo fra i due palmi delle mani. Le dico per due volte che sarà meglio mettere su di me un asciugamano , altrimenti occorrerà l'ombrello ma lei.. nulla! Prosegue per la sua strada facendomi auto-irrigare. A quel punto prende un asciugamano, lo passa sotto l'acqua calda e mi pulisce l'arma e il corpo molto lentamente, lentamente al punto che farei anche un'altra mezzora ma poi decido di terminare li.
La tipa mi è piaciuta, fisicamente è carina anche se si è fatta toccare poco o nulla. Ho chiesto se fosse possibile fare anche qualcosa in più pagando ovviamente la differenza ma mi ha detto che questo è tutto quello che si poteva fare. Magari ci riprovo però, perchè penso comunque di ritornarci, magari telefonando prima e fissando con lei subito.

Se devo trovargli un difetto non arriva durante il massaggio ai punti critici, ecco li potrebbe migliorare ma come detto può darsi che riproponendosi possa andare anche meglio.

Bona, Gente:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
5
[RECE] Centro Massaggio Orientale Via Cabuoto - Firenze

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: GIULIA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 26 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 TOTALE
COMPENSO CONCORDATO:40 TOTALE (30 + 10)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nulla, senza neanche suonare il campanello, porta già aperta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Salve gente

Innanzitutto spero di aver letto bene il nuovo regolamento per le rece sui CM, aprendo il thread sul centro e non sulla ragazza che recensisco. Credo di aver capito bene ma non son sicuro, essendomi ritrovato a leggere alle 1:00 di notte.

Sabato scorso ho deciso di tornare al CM di Via Caboto dove ero stato nell'ultima occasione lo scorso inverno con buoni risultati. Ovviamente le ragazze, oer quel poco che ricordo, sono cambiate... Mi apre il solito tegame al quale chiedo per tre volte di farmi vedere qualcun'altra in quanto lei mi fa passare le voglia... Arriva questa Giulia, snella vestita in bianco, senza culo ovviamente ma non male e con un'aria che mi intriga... Sento gli ormoni che mi dicono di accettare quindi solita contrattazione con diminuzione di 10 euro rispetto alle sue richieste. Mi ignudo e si parte, le dico di fare lentamente altrimenti non mi sa di nulla. Devo dire che procede bene, con quelle manine ci sa fare, il massaggio è molto lento e piacevole. Non rimane sempre nella stessa posizione, si mette in ginocchio sul letto, e con una coscia va a sfiorare, guarda caso, il mio scroto. Andiamo avanti con la schiena, gradisco il tutto ma inizio a dirle che "può massaggiare anche più in basso..." Vengo subito accontentanto ed inizia piano piano una trastullazione dei coglioni con le punta delle dita che mi manda in tilt. Praticamente sono io che anticipo il "gilale" voltandomi e mettendomi a birillo in su. Ingrifato a bestua rilancio per un BBJ a 50 sacchi totali, le sembra troppo poco e lascio perdere. Massaggio sorpra e poi si arriva molto bene ad ungere e maneggiare l'arnese, il tutto sempre molto con calma. Mi auto-capitolo sulla pancia, lei continua piano piano a svuotarmi del tutto, poi bagna l'asciugamano e mi asciuga tutto. Che dire il massaggio è stato fatto molto bene, con calma, a trovarne di tipe che massaggiano così, magari un giro ce lo potrei anche rifare, il fatto è comunque che in quel centro, a quanto mi ha detto, lavorano in 5 ragazze e vorrei provare o comunque vedere anche qualcun'altra. Infatti, dopo aver atteso a farmi uscire dallo stanzino in quanto era entrato un'altro di noi, mentre vado a pagare noto un'altra ragazza (oltre al tegame che mi aveva aperto), belloccia anche più di questa Giulia, probabilmente più giovane, più abbronzata, vestita in maglietta bianca e pantaloncini neri corti. La tipa mi ha attizzato e non poco, purtroppo ho commesso l'errore di non fare il "brillante" limitandomi a dirle ciao e non chiedendole il nome, così sarei potuto andare a colpo sicuro la volta dopo. Se qualcuno di voi sabato era lì e ha speso con lei gli sarei grato se dicesse il suo nome... Altrimenti vedrò di tornarci di persona!

Bona gente, alla prossima Spesa!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI: Caboto

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ben visibile dalla strada
RIFERIMENTO INTERNET: Bo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alice
NAZIONALITA': Cina
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30 per 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
ATTITUDINE: gentile, professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE:

E' la prima volta che usufruisco di questi servigi. Sono passato davanti al centro ieri sera alle 21.30. Sul marciapiede ho incontrato una lavorante del centro che con gentilezza ha risposto alle mie domande sul prezzo e tipo di massaggio.
senza tanti preamboli gli ho manifestato la mia voglia di BBj . Lei quadrandosi intorno mi ha invitato ad entrare. Dentro c erano altre 5 impiegate, tra cui 2 molto carine. Ho chiesto di poter scegliere ma lei mi ha sussurrato che solo una di esse poteva soddisfare la mia richiesta.
versato il dovuto sono entrato con lei in una stanza molto pulita e profumata dove ho ricevuto il trattamento in maniera approssimata e sbrigativa.
non ci torno piu'.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
23
Reaction score
106
[RECE] CM orientale relax - Via caboto (FI)

CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: soliti manifesti e insegna luminosa
RIFERIMENTO INTERNET: non so ma basta suonare al campanello e aprono
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so, non chiesto
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35 più o meno
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj (ma facendo "legalo" penso si possa avere qualcosa in più)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di un'ora (door to door)
ATTITUDINE: sorridente, di sicuro non una massaggiatrice
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33438885xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa è la mia prima recensione nel sito, spero di esservi utile.

Per diversi motivi ho bazzicato nella zona per un po' di tempo e non ho potuto non notare, in alcune occasioni, delle CG in abitini discretamente succinti e colorati che passeggiavano appena fuori dall'ingresso del centro mentre parlavano al telefono. Quindi stasera, vista la serata di libertà e la difficoltà della settimana di lavoro, decido di provare. Il luogo non è proprio dei più riservati, visto che di fronte c'è la piscina comunale e di giorno c'è un discreto passaggio di pedoni che vanno verso la vicina stazione di Rifredi.
Suono poco prima delle 22, in men che non si dica mi viene aperto l'ingresso e vengo letteralmente preso per un braccio da una CG nulla di che (ma tanto non sono entrato per pretendere una strafiga). Entro e noto che all'ingresso c'è anche un'altra CG più o meno uguale a quella che mi tira per il braccio. Chiedo subito quanto vuole per un massaggio....sussurra qualcosa di incomprensibile e nel frattempo mi fa enrtare nella stanza dove "opera". Richiedo nuovamente quanto dura il massaggio e quanto vuole...lei risponde: "quanto tempo volele?"....io rispondo: "un'ora!".....lei spara "80", io dico "eh, 80 è troppo" e vado al ribasso offrendo 40....lei dice "un'ola tloppo per 40" e mi propone 50...a sto punto facendo gesto eloquente mi sincero che nel compenso sia compreso anche il finale e lei acconsente.
Mi spoglio e nel farlo mi accorgo che il centro sembra essere molto curato, la stanza dove sono stato "portato" ha un futon abbastanza grande con sopra la consueta carta, una vasca moderna, le luci soffuse e ovviamente le pareti della stanza non arrivano al soffitto; ambiente quindi gradevole. Mentre mi tolgo i vestiti la "signorina" abbassa ancora le luci, più di quanto lo fossero già, si toglie i collant e in quel momento mi rendo conto che è un po' in carne ed ha una terza di seno; ripeto, a livello estetico non la definirei affatto una bellezza (poi ognuno ha i propri gusti).
Inizia il massaggio: comincia abbastanza forte, al che inizio a pensare che abbia coscienza di quello che fa. Il massaggio impegnato dura più o meno una decina di minuti, nei quali riesce a farmi rilassare e a sciogliere un po' la schiena. L'uso dell'olio è discreto ma non direi eccessivo. Si scende un po' alle gambe e, sarà la giornata di lavoro che avrà fatto, il massaggio si fa più tenue, ma io sono rilassato e quindi mi va bene anche così.
I passaggi nelle natiche sono fugaci finché, siedendosi al mio fianco i passaggi diventano sempre più insisitenti. Un altro po' di olio è iniziano i passaggi nella zona perianale con stimolazione dei gioielli...io le facilito il lavoro inarcandomi leggermente e a quel punto, dato che era al mio fianco comincio a toccarle le gambe e il sedere, notando con piacere che ha una pelle gradevole al tatto. Lei sorride e continua i passaggi nelle zone calde alternandoli con dei "grattini" direi piacevoli sulla schiena.
Dopo un'altra decina di minuti decido di spostare la mano verso la patatina: lei mi ferma dicendomi che per quello lei "volele legalo". Io dico di no, dico che lei è furbetta e ritraggo la mano. Riprende il "massaggio" stimolando sempre di più il birillo e quindi mi dice di "gilale".
Un altro po' di olio e lei comincia a stimolarmi con molta calma, non una falegnameria avida ma calma e molto piacevole.
Dato che sono a pancia in su noto nuovamente il suo seno abbondante, per una CG, e decido di tastarlo insinuandomi dentro il reggiseno rosso. Lei mi lascia fare per qualche secondo e poi mi chiede di "fale legalo pel potele giocale", io le chiedo quanto è il "legalo" e lei spara 30. Io dico "sei furba ma 30 son troppi, ti vanno bene 10?". Lei allora dice "20", ma io le dico "20 per una tastatina mi sembrano un po' troppi, se ti spogli nuda te li do senno fa niente".
Lei acconsente, si pulisce le mani dall'olio, si toglie il vestito e io l'aiuto con il reggiseno, lei rimane con gli slip...non le dico nulla anche perché lei non mi ispira tanto, comunque il seno è di sicuro una terza naturale (infatti sono un po' calanti) con due capezzoli chiodati.
Con quella tenuta di lavoro lei non si limita a massaggiare il birillo ma comincia con uno strusciamento corpo a corpo per 5/10 minuti e usa anche il suo seno per stimolarmi...io la lascio fare volentieri anche perché le avevo chiesto solo di spogliarsi e di poterla toccare. Vedo che è un po' stanca e infatti di lì a poco si sdraia al mio fianco mentre tiene l'arnese e lo stimola con calma. Mi chino verso di lei e comincio a leccarle i capezzoli e ad accarezzarla fino a mettere la mano dentro le sue mutandine stimolandola leggermente. Lei ci sta e sembra anche partecipare un po' (anche se recita non mi interessa), si inarca e sale un po' sopra di me con gambe e mezzo sedere continuando a lavorare con la mano sempre senza fretta. Nella situazione scappa anche un paio di bacetti sulla boccuccia (anche quella morbida) ma mi ritraggo visto l'alitino non proprio fresco.
Si continua così per qualche minuto finché capitolo con copiosa venuta...lei continua a stimolarmi per un buon minuto poi si rialza prende un asciugamano, lo bagna, mi pulisce e si pulisce a sua volta. Si rimette il vestitino e riprende il "massaggio" per i minuti restanti...di questi minuti ne avrei fatto anche a meno anche perché lei ha diminuito ancor di più l'impegno soffermandosi ad ascoltare le richieste che stava facendo un collega appena entrato nel centro ad una ragazza all'ingresso.
Alla fine mi offre di fare la doccia "glatis", io accetto anche per togliermi un po' di quell'odore di olio: lei mi aiuta soprattutto per lavare la schiena, mi sciacqua ben bene e mi aiuta anche ad asciugarmi con un asciugamano pulito che sapeva di fresco.
Mi rivesto, ci muoviamo verso la saletta di ingresso, verso l'obolo, mi dà la tesserina fedeltà e mi offre una caramellina.

Che dire, esperienza positiva. La signorina ha avuto un atteggiamento partecipativo quando serviva e ha curato il cliente lungo quasi tutta la durata della prestazione professionale. Come anticipato ho avuto la sensazione che facendo qualche (altro) regalino si potesse ottenere qualcosa in più, ma per mio gusto personale preferirei avere di più e quindi pagare di più per una signorina che soddisfi certi canoni estetici. Non ho idea se tutte le operatrici del centro offrano gli stessi servizi, magari qualche collega può dire la sua anche perché secondo me il centro è molto frequentato.

Aggiungo una piccola postilla: più o meno a metà della prestazione un utente del centro uscendo chiede alla operatrice se c'era sempre una certa Lisa (? non ho capito bene il nome). Gli rispondono che è tornata in Cina e che nel centro le ragazze cambiano spesso...immagino quindi che nel centro ci sia un ricambio frequente.

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
Recensione con i fiocchi: precisa e dettagliata.
Se puoi continua.
Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao, grazie per la recensione. Solo una precisazione, se il regolamento non lo vieta, Via Caboto di cui parli è a Scandicci perché parli della stazione di Rifredi? ce ne sono due?

Grazie ancora ciao!
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
...puo' darsi che il tread dei "massaggi cinesi a Firenze" sia caotico ma forse, con un po' di pazienza, avreste potuto trarre interessanti indicazioni su questo centro... e risparmiare qualche dubbio e qualchesoldo :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
23
Reaction score
106
Ciao, grazie per la recensione. Solo una precisazione, se il regolamento non lo vieta, Via Caboto di cui parli è a Scandicci perché parli della stazione di Rifredi? ce ne sono due?

Grazie ancora ciao!

Il centro è in zona Firenze nova, non a Scandicci.


...puo' darsi che il tread dei "massaggi cinesi a Firenze" sia caotico ma forse, con un po' di pazienza, avreste potuto trarre interessanti indicazioni su questo centro... e risparmiare qualche dubbio e qualchesoldo :preved:

E' vero che nel passato se ne è già parlato, ma le recensioni erano un po' datate e quindi ho voluto contribuire con la mia esperienza recente anche per capire se qualcosa nel frattempo era cambiato o meno.
E' una mia opinione, ma se qualcosa cambia o qualcuno può aggiungere qualche informazione, o può confermare ciò che è già stato detto in un passato non più così recente può essere utile.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
E' vero che nel passato se ne è già parlato, ma le recensioni erano un po' datate e quindi ho voluto contribuire con la mia esperienza recente anche per capire se qualcosa nel frattempo era cambiato o meno.
E' una mia opinione, ma se qualcosa cambia o qualcuno può aggiungere qualche informazione, o può confermare ciò che è già stato detto in un passato non più così recente può essere utile.
Hai fatto bene a contribuire con la tua esperienza ma non ha senso aprire un topic quando sullo stesso centro ne esiste già uno...basta accodare la recensione a quello già esistente...se poi si vuole essere proprio fighi, si cercano le recensioni nel topic unico e in fondo alla propria rece si mettono i links alle recensioni del topic unico scrivendo che se ne parla anche lì :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
23
Reaction score
106
Hai fatto bene a contribuire con la tua esperienza ma non ha senso aprire un topic quando sullo stesso centro ne esiste già uno...basta accodare la recensione a quello già esistente...se poi si vuole essere proprio fighi, si cercano le recensioni nel topic unico e in fondo alla propria rece si mettono i links alle recensioni del topic unico scrivendo che se ne parla anche lì :wink:

touché :pardon:
 
Commenta
Alto