[RECE] Centro massaggi - Gemona (UD) - Ebacheka

Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
201
Reaction score
95
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ricordo il nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ebacheka.net/gran_troietta_per_amanti_del_genere-h-1796823.html
CITTA DELL'INCONTRO: Gemona del Friuli - loc. Ospedaletto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucy
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35/38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bodymassage, hj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: esperta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3204664660

LA MIA RECENSIONE:

Curioso e bisognoso di un pò di relax, telefono al centro in questione e la ragazza che mi risponde mi fa intendere che oltre al massaggio poteva esserci qualcosa in più e pertanto mi reco al cm, sulla strada principale che sale verso Venzone, sulla sinistra presso un fabbricato commerciale/artigianale.
Mi apre una ragazza carina, molto dolce, non la solita china con il muso schiacciato ed il culo piatto. Mi spara 100 per mezz'ora con body e bbj e 150 per un'ora. Io replico che 80 per 40 minuti sono sufficienti e lei acconsente. Mi lava personalmente l'attrezzo sul lavandino e mi stendo sul futon. Il massaggio non è molto energico ma comunque cerco l'ambito relax!
Si spoglia e comincia un bodymassage appena sufficiente e poi mi fa girare. Qui mi accorgo che la ragazza ha le tette grosse e rifatte, cosa strana per una cinese. Comunque fisicamente è piacevole e dopo un paio di carezze, prende a succhiarmi le palle. Al che io inizio la fase di sgrillettamento provocando in lei i soliti gemiti di piacere...tengo duro mentre lo succhia proprio per bene e ansima e quando proprio non resisto più le scarico il tutto in bocca. Lei succhia tutto e va a sputare nel lavandino, poi torna e ancora un pò di massaggio alle gambe. Mi chiede se voglio fare la doccia, ma praticamente sono asciutto e declino. Pago e me ne vado abbastanza soddisfatto.
mandi
 
Alto