[RECE] Centro Massaggi Giglio - Novellara (RE) - sito proprio

Reaction score
72
[RECE] Centro Massaggi Giglio - Novellara (RE) - sito proprio
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: si
CITTA DELL'INCONTRO: Novellara RE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LUNA
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40 (circa)
SERVIZI massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano terra
INDEX: 36629777xx - 33360888xx

Il centro aveva chiuso come molti altri nei mesi scorsi.
L'ho contattata 10gg fa circa, sono andato in casa sua (che è proprio sopra il centro) in quanto il centro massaggi era ancora chiuso, lei mi ha detto che avrebbe riaperto dopo pochi gg.
le ho chiesto perchè aveva chiuso e lei mi ha detto che è copla dei clienti che se fermati invece di dire che si fanno solo massaggi aprono il libro... io le dico che la capisco ma anche per noi clineti non è facile se fermati mantenere la calma e che la polizia potrebbe occuparsi di qc di più importante...
comunque venendo al massaggio lei sa metterti a tuo agio, c'ero già stato anni fa e me la ricordavo, peccato che non avendo il lettino per i massaggi mi ha massaggiato su un letto troppo morbido per un massaggio...
per me ci sa fare, per cui mentre mi massaggia provo a chiedere oltre però mi rendo conto che per 30 euro non posso chiedere molto. lei infatti mi propone un massaggio corpo a corpo per 80 euro ma per sono troppi e rifiuto.
termina con un hj fatto bene ed un leggero massaggio prostatico.
la lascio con la promessa di andare a trovarla nel centro, magari stando un pò più comodo su un lettino però anche con il timore dei controlli della polizia...

Indietro
Alto