[rece] centro massaggi giovanna - cremona - bakecaincontrii

Reaction score
0
riferimento: http://piacenza.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-giovanna-relax-w45637148898

vi riporto tutto il titolo che usano nella loro presentazione:
Centro Massaggi Giovanna' RELAX come a CASA TUA ** Mix MASSAGE THAI Scontatissimo Completissimo 333 xxx xxx
Letta la presentazione del centro sono andato a verificare, sicuro che non potesse rispondere a tutte le promesse, ma
almeno a qualcosa di nuovo in questo mondo di centri tutti uguali.
il centro è facile da raggiungere, la strada arrivando da Piacenza porta alla stazione, parcheggio facile, a fianco di altri
negozi, di giorno per qualcuno potrebbe essere troppo in vista.
Telefono e annuncio il mio arrivo dopo una mezzora, arrivo puntuale, solita vetrina, mi apre cinese che dimostra sicuramente
più di 40 anni, mi fa accomodare e mi trovo in un corridoio stretto con a lato le stanzette per i massaggi.
l'ambiente è uno dei più squallidi che abbia mai visto, vorrei andarmene, ma ormai è tardi per raggiungere il mio solito
posto a Piacenza, quindi mi accomodo.
la stanza è stretta, il lettino tocca il muro e io che sono più lungo dei soliti lettini devo tenere i piedi arricciati, non c'è traccia
di perizona, quindi mi spoglio e aspetto.
arriva ovviamente quella che ha aperto e inizia il massaggio. il massaggio è assolutamente inesistente, inoltre mentre massaggia risponde al telefono, anzi esce per andare a prendere il telefono, sembra la sola nel centro.
arriva il momento girare, complice qualche strusciamento e i miei occhi chiusi sono abbastanza presente e quindi mi propone
un lieto fine a 150. scherziamo, chiedo subito il bagno. da adesso le uniche note positive.
il lavaggio in vasca è completo, non dimentica nulla e lo fa con una cura veramente pregevole, poi mi fa accomodare sul lettino e mi assiuga
completamnnte con cura. massaggio vasca csono2VU, troppo, ma ormai è fatta. saluto e vado. questo solo per evitare che qualcuno lo possa prendere in considerazione.

Reaction score
9
Purtroppo Cremona city si conferma una delusione anche x i centri massaggi... triste città.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Aggiungo pseudo-matrice...
Abbiamo aperto a Cremona un CENTRO BENESSERE pensato e Realizzato per farti sentire a casa Tua dotato di ZONE CONFORT con Vasche IDROMASSAGGIO e DOCCE in un ATMOSFERA SOFT dal PROFUMO ORIENTALE e un' OFFERTA di MASSAGGI e TRATTAMENTI degna di un RE SENSUALI RIGENERANTI CURATIVI
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
praticati con TANTA PASSIONE dalle NOSTRE GIOVANI ESPERTE MASSAGGIATRICI Relax *CINESE *THAILANDESE *ROMANTICO e QUATTROMANI su FUTON o LETTINO oppure In VASCA Antichi Massaggi per un MODERNO RELAX ''TOGLIERE ogni fatica dal tuo CORPO STANCO con DOLCEZZA e con AMORE per farti TRASCORRERE PAUSE di INFINITO PIACERE con un BENESSERE APPAGANTE ad un PICCOLO PREZZO'' questo e' la nostra Motivazione e a RICHIESTA potrai PERSONALIZZARE ogni TUO MASSAGGIO
VIENI a PROVARE SARA' un ESPERIENZA da RIPETERE!
Tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00

Commenta
Reaction score
16
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere Giovanna

RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakeca.it/massaggi-benessere/se-vieni-a-cremonagiovanna-yj8d44046194?/premium
http://cremona.bakeca.it/massaggi-benessere/se-vieni-a-cremonagiovanna-yj8d44046194

CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no negozio sulla strada
Index 33320047xx

LA MIA RECENSIONE:
ho provato questo centro due settimane fa.
di sera la privacy � ok anche se � sulla strada principale, di giorno pu� essere un problema.
mi presento senza appuntamento suono e mi aprono.
vi sono 2 girls direi carine di cui una mi accompagna nello stanzino dove mi massaggerà.
non trovo il posto squallido come nella precedente rece ma non voglio dubitare della sua opinione in quanto ho frequentato solo due centri.
il lettino-materesso � posizionato in basso ed è vero che è abbastanza corto ma io sono alto nella media e ci rientro senza problemi.
la ragazza mi consegna il perizoma di ordinanza poi esce
non � nella confezione sigillata ma una che si potrebbe anche riciclare ( scatolina di plastica trasparente rigida )
mi spoglio e lo indosso
poi entra e mi dice di posizionarmi a pancia in gi�
nella stanza c'� anche una vasca idromassaggio che non usufruir�
inizia il massaggio e lo dedica a tutto il corpo , schiena, gambe, collo ma nessun passaggio in zona hot
il massaggio � abbasta gradevole e non energico
dopo una mezz'oretta o pi� mi fa girare e cosi posso guardarla anche bene
nella penombra la si pu� catalogare anche una bella ragazza sui 30-35 anni
continua il massaggio che ora si concentra pi� sulle gambe e salendo cerca di evitare ( anche se si avvicina molto ) le zone hot
finita l'ora mi chiede senza troppa insistenza se voglio proseguire col massaggio ma rifiuto
nel complesso ho passato un'orettina tranquilla e rilassata ed il massaggio l'ho apprezzato anche senza finale
forse tornando si potra ottenere di pi�

Commenta
Alto