[RECE] Centro Massaggi Honglou - Casalecchio di Reno (BO) - Bakecaincontri

Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Honglou
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9730-9730-9730-9730-ygqu73941402
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio di Reno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio su futon, idromassaggio, RAI1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33126177XX

LA MIA RECENSIONE:

Ultimo giorno di ferie e decido di terminarlo in bellezza con un massaggio, chiamo Larissa e non risponde nessuno, chiamo Oxana e mi dice che riparte a lavorare solo lunedi, provo un vecchio contatto (Alessia) ma il telefono è disattivato ed infatti non vedo più i suoi annunci. Anche il centro benessere bargellinese è stato blindato assieme al decantato RR quindi mi rimane una certa Veronica che riceve allo stadio e di cui non ho notizia ed il CM Casalecchiese. Parte il testa o croce e la puttan car mi porta in Via Calzavecchio, nessun problema di parcheggio (oltretutto gratis) e mi avvio verso l'entrata su cui campeggia una lucetta rossa di "aperto". Suono un campanello bianco posticcio (messo da loro) e mi apre la maman, una bionda italiana non male ma un filo datata per i miei gusti. Mentre chiama la chinagirl approfitto per chiedere quante ragazze lavorano li, sono solo in due (l'altra la vedrò uscendo). Arriva Lina (ma purtroppo non è quella dell' Oriental Charm da cui sono stato spesso) e mi accompagna nella stanza dopo un lungo corridoio illuminato in modo strano ma divertente. La stanza è bella grande, saranno 4 metri per 4 ed è presente un lettino (chiamiamolo futon ma futon non è) di una piazza e mezzo ed una vasca con idromassaggio davvero bella, ma per me inutile. Contratto direttamente con Lina le prestazioni, 50 euro per un'ora di massaggio (troppo, ma vabbè) e.. il resto non si capisce bene perchè lei ride sempre e parla un italiano francamente incapibile. Le faccio invece intendere che vorrei la pompa ma lei dice "bocca solo per mangiare" evito di fare battute stile "e allora magnati 'sto pesciolotto" perchè senno non ne veniamo più fuori e lascio cadere li il discorso. Parte con il solito china-massaggio che di per se è piacevole ma che non ha alcuna valenza professionale, intanto approfitto per vedere se mi fa toccare qualcosa, ma mi è impossibile perchè sono troppo in basso e lei si ritrae di continuo. Cheppalle, e desisto dal cercar conforto in quelle belle chiappette sode. Dopo una mezz'ora arriva il momento di "gilale" e si torna a contrattare, io la butto li e offro addirittura un 50ello per farmi soddisfare dalle sue labbra. Lei mi propone un massaggio+vasca+figa a 100 cucuzze ma a me interessava SOLO il massaggio con eventuale BBJ o meglio CIM o al limite CIF ma buonanotte, le si incanta il disco e mi propone "n" volte la stessa cosa di prima per 100 euro. Ribadisco "n" volte -1 che non me ne frega niente della sua vasca che continua ad essere molto bella ma anche molto inutile, ed altrettanto inutile continua ad essere la sua gnocca a mandorla, con tutto il rispetto per la gnocca e per la mandorla. Dico che voglio solo il massaggio e amen (le pippe me le so far da solo) ma a lei non sta bene. A quel punto però il fratellino cercava consolazione, io cedo, e prima che riparta con la solita e consumata litania mi accordo per un seghino a 30 euro. Comincio a pensare alla recensione da scrivere, ed al fatto che forse salverò qualcuno da una cocente delusione, a volte essere il primo a recensire può essere una buona occasione (come nel caso della borgomasiniana Selene) altre volte può risultare un buco.. nell'acqua, ma rimane comunque un dovere ogni tanto alzarsi in piedi dalla trincea e partire urlanti a spada tratta contro il nemico. Intanto cerco di smanazzarla un po' ma lei si ritrae in continuazione, mi concede solo il titillamento capezzoidale ma se da fuori sembrava avere una quarta misura una volta sollevato il reggiseno di adamantio, tanto pare essere inespugnabile, mi ritrovo con una prima floscia che per la delusione quasi fa afflosciare il birillo. Dopo lo spruzzo mi dice qualcosa, forse in swahili, io sorrido, lei riparte con un massaggio alle tempie, poi fa altro ma ormai non frega più nulla nè a me nè al fratellino che ha appena pianto ed ora dorme placido. Poi mi passa uno straccetto tiepido per togliere il quintale di olio che ho addosso, e penso che forse un giorno capirà che lo straccio deve essere caldissimo (all' oriental charm te lo appoggiano sulla schiena quando la temperatura è pari al punto di fusione del tungsteno, attorno ai 3600 gradi). Stop al tempo ed accende delle lucette colorate, le chiedo per dovere di cronaca il nome della sua collega, ma lei non capisce e mi rifila due o tre nomi oltretutto incomprensibili. Grande madrepatria China abbiamo finito, lei mi chiedo l'80ello, io sborso e mi avvio verso la libertà, all'entrata incontro l'altra chinagirl, più giovane ma decisamente più buzzicona, tutto sommato non mi è nemmeno andata male valà. Prima di uscire mi chiede se voglio un caffè (No grazie) se voglio un acqua (No grazie mille comunque, no grazie) se voglio una caramella (no grazie Frau Blucher !!!) però mi rifila una tesserina che con 10 massaggi me ne regala uno. Si vabbè..
 
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
A volte mi chiedo quante penne valide siano state sottratte alla letteratura italiana. Qui c'è veramente stile, altro che un finto messaggio cinese.
 
Commenta
Alto