[RECE] Centro Massaggi Hu snc di Chen Aifen e C. - Forlì - Virgilio.it

Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: CENTRO MASSAGGI HU SNC DI CHEN AIFEN E C.

RIFERIMENTO INTERNET: http://aziende.virgilio.it/20947894/centro-massaggi-hu-snc-di-chen-aifen-e-c vari annunci in altri siti con foto Fake.

CITTA DELL'INCONTRO: Forlì

NAZIONALITA': Cina

ETA': 30/35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio 1 ora

SERVIZI USUFRUITI: Massaggio 1 ora

COMPENSO RICHIESTO: 50+20=70

DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora

ATTITUDINE: Buona N.B. Massaggiatrice Luna

REPERIBILITA': Buona a volte insegna APERTO spenta è centro chiuso il motivo lo ignoro

INDEX RICERCHE: 05437987

Location: Valida pulita e nuova

Recensione:

Buon tutto a tutti, visitato nel mese di Luglio 2015 e devo dire che il bilancio è positivo, usufruito di un massaggio di 1 ora da Luna cinese sulla trentina abbondanti molto magra e alta per la media cinese.

Gentile educata e brava massaggiatrice con Hj finale e vari palpeggiamenti da parte mia su seno e sedere senza esagerare pena verrete ripresi con una pacca!

Hj finale con supplemento di 20 Euro.

Per dovere di cronaca il centro mi è stato suggerito da un amico frequentatore abituale che mi ha fatto presente 2 cose:

1) Di giorno presenza di una donna italiana vecchia e grassa che ha la funzione di estetista per meri fini di regolarità aziendale, però la tranquillità è maggiore causa afflusso minore di clientela

2) Dalle 20 in poi presenza di 2 massaggiatrici ma meno tranquillità per maggior afflusso di clientela vedi cliente che parla, telefoni che suonano o campanelli che suonano o conversazioni in cinese fra le due massaggiatrici.

Un sogno erotico raccontato vale più di un ora dallo psicologo.

Psicologo tassativamente donna...
 
Alto