[rece] centro massaggi Il sole d'oriente - Pescara

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Il sole d'oriente
RIFERIMENTO INTERNET: nessuna
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: /
NAZIONALITA': China
ETA': sui 23-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio relax, hj
COMPENSO RICHIESTO: 25 solo massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 25 + 15 per hj
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: /
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32716222xx

LA MIA RECENSIONE: Si tratta del centro notato dall' amico mago in via doria a Pescara vicino al Wake up; probabilmente è una "succursale" di quello in zona pineta, visto che la "boss" dovrebbe essere una cinese piccoletta coi capelli corti rossi sui 45 anni che massaggiava in quest'ultimo..a massaggiare sono 2 ragazze cinesi più che accettabili, direi piuttosto carine rispetto al target cinese, una più alta e una più bassina, simpatiche e sorridenti, abbastanza giovani entrambe; mi massaggia quella più alta, di cui non ricordo il nome, mi conduce nella stanza massaggi (abbastanza curata ma con parete di cartongesso aperta sopra che non è il massimo della privacy) e inizia il massaggio rilassante, senza perizomino, partendo dalla schiena per poi scendere fino ai piedi; il massaggio è discreto e abbastanza energico, per lo meno non si limita ai soliti sfioramenti leggeri, dopodichè inizia a stuzzicare in zona infrachiappa ma senza esagerare; mi giro e col pisello ormai in tiro inizia a stuzzicarlo con più convinzione, inframezzando gli sfioramenti con il massaggio vero e proprio anche al resto del corpo (anche il viso); conclude l'opera con una discreta manovella oliata, mentre la smanetto qua e là senza che la fanciulla opponga resistenza fino a che vado in game over..sgancio l'obolo, mi rivesto e saluto dopo che mi danno il solito tesserino paghi 10/prendi 11.
alla prox :)

Ultima modifica:
Reaction score
0
scusate se mi permetto sono più grande di voi so bene che bisogna condividere ecc .ecc.
il miglior modo per farli chiudere è parlarne bene...
al nord italia hanno preso info da questi forum poi glia aiatollà della morale hanno colpito senza neanche perdere tempo più di tanto
poi ai clienti dicono di "... "che ti frega altrimenti poi lo dovrai dichiarare in tri. dove tutti sapranno che sei un birichino

Commenta
Reaction score
548
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: sole d'oriente
RIFERIMENTO INTERNET: attualmente non disponibili annunci:unknw:
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NOME MASSAGGIATRICE: A.
NAZIONALITA': cinese
ETA': non ho chiesto, direi sotto i 25:unknw:
SERVIZI OFFERTI : massaggio giapponese + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 per 30 minuti, in corso d'opera concordato per 40 minuti con un + 10 , + 10 che si è trasformato in hj
COMPENSO CONCORDATO: 30 per 30 minuti, in corso d'opera concordato per 40 minuti con un + 10 , + 10 che si è trasformato in hj
DURATA DELL'INCONTRO: tempo effettivo del massaggio non è stato di 40 e nemmeno di 30 minuti, tra frizzi e lazzi sono stato dentro 30-35 minuti però.
DESCRIZIONE FISICA: bassina, capelli neri semi -lunghi lisci, sufficientemente carina per il ruolo di masseuse
ATTITUDINE: segue in rece
REPERIBILITA': ottima, sono entrato direttamente nello studio senza telefonare in più ho trovato subito posto meglio di cosi nel settore non si può ottenere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assenti
INDEX RICERCHE: 32716222xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi sono tolto lo sfizio. La psiche umana è contorta, da quando Fombra ci scrisse di lasciar stare le sue frasi non mi sono uscite dal cervello per cui grazie anche l'assist di la_guns ho dato.:spiteful:
Il posto a livello di privacy è ok, si sgattaiola bene senza dare nell'occhio, il parcheggio è comodo.
All'interno sia all'entrata e sia all'uscita non ho incontrato colleghi.
Mi accoglie una ragazza che si propone come mia masseuse, la fortuna ha voluto che fosse sufficientemente carina e che fosse l'unica disponibile.
All'interno ho visto solo questa ragazza ma ne ho sentita un'altra e secondo me c'è ne dovrebbe essere una terza anche se non l'ho vista e ne sentita.
La ragazza che mi accoglie ha pure la gonna corta e calze di nylon, anche qui ho avuto fortuna.
La cabina è composta dal lettino e dalla tinozza di legno che sa molto di bimbominkia:prankster2: e da un piccolo lavabo per sciacquarsi le mani.
C'è una stufetta che riscalda l'ambiente, l'ambiente è pulito, nuovo e un minimo accogliente, non è una porcheria.
C'è una sedia per i vestiti, le ciabatte che non userò e due flaconi di olio johnson o come caxxo si chiama.
Mi darà anche il perizomino nuovo striminzito che nemmeno sarò capace di mettere:preved:
Il tetto della cabina non c'è come dice la-guns per cui bisogna chiacchierare piano, almeno io ho fatto cosi, ogni tanto sentivo il collega di fianco e le due ragazze che si dicevano le cose tra di loro, di sicuro la mia avrà detto che ero il cliente più bello della gionata:sarcastic_hand:
Opto per il massaggio giapponese che a differenza di quello cinese prevede il massaggio per tutto il corpo, invece quello cinese solo schiena.:unknw:
Quando la ragazza massaggia si sta bene non c'è che dire, ci si rilassa per bene, quando arriva nelle zone calde la cosa inoltre diventa anche erotica, insomma sembra veramente di stare bene.
4 o 5 flaconate di olio per la schiena e due per il petto.
Purtroppo il massaggio non è stato fatto per tutte le parti del corpo in quanto alcune non sono state massaggiate:rtfm:
Inoltre il massaggio non è stato di 30 minuti effettivi, a me sembra che sia volato il tempo, per un mio errore non ho preso bene gli orari comunque sono sicuro che qualcosina mi ha tolto come tempo.
Al ventesimo minuto circa la signorina mi propone l'ora per 60 caciotte, breve conciliabolo e chiudo come ho scritto in scheda per una serie di motivi dettati dalla prudenza più che altro.
L'hj non lo posso discutere, seppur a secco è stato condotto con molta calma, cura e maestria, in questo modo si è portata a termine la missione.
Nel complesso esperienza sul gradevole, per fare una cosa più carina basterebbero solo piccoli ritocchi e mi ci arrabbio perchè sono minimi e non lo capiscono queste donzelle.
Se devo fare le pulci e le devo fare, un + 10 di troppo.
La ragazza l'ho trovata docile ed affettuosa, ho accarezzato per tutto il tempo i punti hot decidendo di non esagerare.
E' chiaro che non sono massaggiatrici di professione, comunque questo passa il covento e questo mi sono preso.
L'esperienza mi è servita per capire alcune cose e per migliorarmi in futuro.
:bye:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    11,7 KB · Visite: 83
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Ottimo servigio la-guns e occhio di lince
Colmata la lacuna :bye:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    61,8 KB · Visite: 86
  • 2.JPG
    2.JPG
    10,5 KB · Visite: 42
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
RECE centro massaggi italia pescara via doria

RIFERIMENTO INTERNET bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NOME INSERZIONISTA: centro massaggi orientali italia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30 e più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: Centro Massaggi
RATE DI PARTENZA: è difficile saperlo con certezza leggete sotto
RATE CONCORDATO: 60 + 20
DESCRIZIONE FISICA: no comment
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA: Pescara è stata invasa da centri massaggi cinesi non tutti all'altezza delle aspettativa. Dietro una invitante pubblicità che mostra avvenenti ragazze si cela questo ridicolo centro che in realtà si rivela una vera delusione. Situato vicino al porto ai limiti del quartiere Pineta si trova in una strada discreta e tranquilla con facile parcheggio. Mi accolgono sulla porta alcune ragazze (se così si può dire) alcune delle quali non assolutamente giovani ed affatto avvenenti e già qui avrei dovuto capire l'antifona. Vengo poi accompagnato da una di loro (quella che sembrava la meno peggio) poco meno della trentina (anni) e vestita come un clown in uno stanzino quasi buio e poco pulito (si sente a terra l'olio che evidentemente non è stato pulito). Prima sorpresa il rate di partenza, nonostante all'esterno campeggiasse la scritta 50 € ora è diventato 60..poi la ragazza spiega in modo incomprensibile che per avere un massaggio migliore bisognava pagare 80..altri 10 se volevo un olio particolare. Le dico di darsi una calmata e che già il rate di partenza era già alto. Il massaggio è stato ridicolo con litri d'olio spalmato alla bene in meglio edurante il quale la ragazza continua a questuare con insistenza proponendo una serie di extra quali un ola e mezza ? vasca ? doccia. Solita sceneggiata per la manovella "qui nn sa niente nessuno" "schhhh" etc.. poi.. "20 a me"..ancora ? ma non basta ?... al che chiedo ma se per 80 era meglio perché altri 20 ? insomma alla fine alle mie rimostranze 60 alla porta e 20 a lei e non una lira di sconto. Che dire, da evitare assolutamente il peggior centro dove sono mai stato. Siete avvertiti. Telefono 3271622XXX

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
303
brutta storia. capita l'antifona, forse era meglio levare le tende prima di sganciare la money.
purtroppo le inculate sono sempre dietro l'angolo.

solo per precisione, il numero di telefono fa mascherato soltanto delle ultime 2 cifre.

Commenta
Reaction score
548
Opec1 mi dispiace ma tu non dici a nessuno di evitare qualcosa solo perchè a te è andata male, il centro è recensito qui.
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Il mondo non gira solo intorno a te, il mondo è bello perchè è vario.
La tua esperienza personale è un conto ma se permetti gli altri con i propri soldi possono andare dove a loro piace e dove loro vogliono.

Link attivo: http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/amp9734vuoi-a-provare-il-be9648841585

Chiederò unione.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Opec1 mi dispiace ma tu non dici a nessuno di evitare qualcosa solo perchè a te è andata male, il centro è recensito qui. http://community.punterforum.com/[rece]-centro-massaggi-sole-doriente-pescara-vt88615.html

Il mondo non gira solo intorno a te, il mondo è bello perchè è vario.
La tua esperienza personale è un conto ma se permetti gli altri con i propri soldi possono andare dove a loro piace e dove loro vogliono.

Link attivo: http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/amp9734vuoi-a-provare-il-be9648841585

Chiederò unione.

ok puoi continuare ad andare dove vuoi ma io non ho francamente motivo di mentire e comunque trovo il tuo tono inutilmente aggressivo e fuori luogo posto che il forum è un motivo di confronto altrimenti dovrebbero esserci solo recensioni positive già solo se si confronta il tono della pubblicità con ciò che viene offerto e naturale pensare che qualcosa non quadra

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
ok puoi continuare ad andare dove vuoi ma io non ho francamente motivo di mentire e comunque trovo il tuo tono inutilmente aggressivo e fuori luogo posto che il forum è un motivo di confronto altrimenti dovrebbero esserci solo recensioni positive già solo se si confronta il tono della pubblicità con ciò che viene offerto e naturale pensare che qualcosa non quadra

Chiudiamo il discorso. Ognuno racconta la propria esperienza e può senza dubbio dire se si è trovato bene o male

Sono però assolutamente da evitare, e quando posso lo ribadisco, le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio, in un senso o nell'altro. Quindi niente consigli o sconsigli, andateci o non andateci, evitare e via dicendo.

E non intendo tornare sull'argomento.

Commenta
Alto