[RECE] Centro Massaggi il tocco della dea - Lecce - Bakeca

Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/il-tocco-della-dea-2bbx123609240?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Selene
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 circa, forse poco meno
SERVIZI OFFERTI : body massage, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
ATTITUDINE: buona, si impegna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone di ingresso e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32747911xx
LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dal fatto che sembrava un normale centro estetico/benessere, chiamo il numero. Mi risponde una ragazza che non sarà poi la stessa a massaggiarmi, e che probabilmente non si trova nemmeno nello stesso posto.
Mi dà velocemente informazioni sui servizi offerti e mi chiede quando sarei voluto andare. Ripondo: subito!
I prezzi partivano da 50 senza he a quanto ho capito, fino a 120 per non ricordo cosa. Io ho scelto bodymassage a 100.
Mi apre la porta ( dopo una decina di minuti di attesa giù in zona periferica, non frequentata) una ragazza alta circa 1.75, bionda, molto carina. Ci accordiamo sul trattamento e mi dice di spogliarmi e attenderla sul futon. Dopo qualche minuto arriva, si spoglia restando in perizoma ( di carta) e inizia il trattamento.
Lei sembra sapere quello che fa. Dopo qualche minuto, in cui timidamente mi limitavo a godermi il massaggio, mi dice che potevo accarezzarla se volevo. Inizio quindi a pastrugnare liberamente. Le sposto il perizoma, però lì mi ferma, dicendomi (forse con un pò di dispiacere) che non si poteva. Andiamo avanti tra slinguazzamenti reciproci vari, finchè non mi si distende accanto e mi fa espellere tutto il kundalini che nel frattempo era pronto ad esplodere. Doccia, mi offre un succo, bacini e porta d'uscita.
Che dire, lei è molto simpatica, certamente italiana, amichevole e davvero sexy. Da provare, nonostante il rate altino. Secondo me vale la pena. Se ci dovessi ritornare proverei il massaggio normale, solo per curiosità. Tanto dovevo! CiÀ!
 

bigboss

Espulso
UOMO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
[RECE] Centro Massaggi il tocco della dea - Lecce - Bakeca Massaggi
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Tocco della dea
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/il-tocco-della-dea-cix9130645366
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Selene e Annamaria (?)
NAZIONALITA': italiche
ETA': Selene sulla 30ina e Annamaria qualcosina in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio+Hj
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30 minuti. 150 per 4 mani
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano di un palazzo servito da ascensore
TELEFONO: 32747911xx

La mia recensione:
Al telefono risponde una simpatica signora che spiega a grandi linee in cosa consistono i loro trattamenti..
Nel posto sono stato due volte.
La prima volta ho conosciuto Selene. Ragazza bionda, carina..
Massaggio piacevole corpo sul corpo fatto su futon, lei indossa un perizoma di carta. Rispetta i tempi accordati e finisce il tutto con un bel segone.. È' brava sia nel massaggio che nel resto. È' magra, tette piacevoli ma non grandi, si fa accarezzare.. Ma quando arrivi alla topa, ti ferma.
Dopo il massaggio una doccia in un bagno pulito.

La seconda volta ho conosciuto Annamaria. Ragazza mora, magra magra.. Tette zero o prossime allo zero. Molto impacciata.. Dice di essere nuova. Sembra timida e la cosa mi intriga.
Resta in slip durante il massaggio corpo su corpo. Il massaggio non è altro che delle carezze fatte male e uno strusciarsi senza molto senso.. Durante il massaggio iniziò a sentire un po' strano odore di sudore. Non ho mai capito se fosse lei o il futon che puzzava. Verso la fine del tempo, inizia a smanettare il fratello e a un certo punto se ne esce con: eh il tempo è finito.
Io la guardo come per dire: e ora finisci..
Lei torna a smanettare e conclude senza alcun sentimento..
Doccia e esco..

Il prezzo e il servizio fa passare la voglia di tornare...

Augh!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto