[RECE] Centro Massaggi Isola - Cella (RE) - Bakecaincontrii

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Isola
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/100-nudo-speciale-massaggio-jcyj91872247
CITTA DELL'INCONTRO: Cella (RE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Stella
NAZIONALITA': China
ETA': 30??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HE
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 (vasca finale)
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare un gradino!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33183983xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa nuova scoperta mi ha lasciato parzialmente soddisfatto... continua la mia serie positiva di nuovi incontri e la cosa mi preoccupa!!! :) :)

Locale grande (tre vetrine esterne visibili dalla via Emilia) a Cella in via F. Goya, grandi stanze con solite parte a 3/4, poca privacy diurna (ma anche serale) per presenza di bar a pochi metri, ampio parcheggio; all'ingresso mi accolgono due china, una giovane e una piu' anziana (forse titolare) dietro il bancone.
Offerta di caffè o acqua, erano le 21:30 circa quindi accetto il caffè che sarà anche molto buono. Mi massaggia la giovane di nome Stella, pelle "scura" per una cinese, non bella ma neppure brutta. Il listino alla fine prevede solo massaggio da 1 ora a 50€ (leggero, forte, romantico), chiedo del body-massage come da annunci, lei dice di capire ma quando mi ripete "va bene, 50€" io immagino già che (come poi sarà) non ha capito nulla... :) Per la vasca bisogna scucire altri 20€, accetto e farò bene in quanto usa olio in quantità industriale!

Il massaggio è buono, chiedo un mix energico "non mi piacciono quelli leggeri di solo carezzine" e lei parte dalla caviglie per salire, massaggio al mio culetto ma senza passaggi maliziosi. Al girare prosegue il massaggio con molto olio a torace e braccia, si avvicina a Willy e sottovoce fa la fatidica domanda! La risposta è una sola: non va oltre HE per 20€ e non si spoglia; Concede leggere palpatine alle piccole tette con bel capezzolo senza pero' scoprirle. Finale comunque più che discreto, mi pulisce il pancino, si lava le mani e prosegue col massaggio alle gambe!

Terminiamo con lavaggio accurato in vasca strofinandomi con un asciugamano per eliminare l'olio.
All'uscita mi danno la tesserina "sconto 30% dopo 7 massaggi" (che in origine era uno ogni 7, corretto a penna :) ) che riporta l'index usato in passato su bakeca, annuncio che non trovo più da settimane... 33429119xx (questo cell viene usato anche sulla Gazzetta di RE)

In conclusione troppo caro, peccato perchè il massaggio non era male...

100% NUDO SPECIALE MASSAGGIO 100%CORPO SU CORPO ==MOLTO GIOVANNE CARINA===SPECIALE=MASSAGGI=
FOTO VERE
BELLISSIMA MASSAGGIATRICE CORPO ACORPO SENSUALE EROTICO BODY MASSAGE STUPENDO MASSAGGIO PROSTATICO GIOCHI PARTICOLARI Non sono l\\\\\\\'unica ma posso essere la migliore... in tante cose. Fisico incredibile, molto trasgressiva e vera come dalle fotosenza ritocchi; riesco a capire cosa vuole l\\\\\\\'uomo e riesco a farlo divertire al massimo. Sono , una ragazza dalla bellezza MOLTO RAFINATA E DOLCE PER RAGGIUNGERE INSIEME IL PIACERE

altro link con testo identico: http://www.tuttoannunci.org/reggioe...ggioemilia--tipdan-idi76-ida1687936-grp3.aspx
 
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
[RECE] Centro Massaggi orientale - Cella (RE) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Classica vetrina rosa - non ricordo il nome
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-orientale-69-brava-e4aq92616871
CITTA DELL'INCONTRO: Cella (RE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': China
ETA': 30 ?
SERVIZI OFFERTI Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 30 mezz'ora 50 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
ATTITUDINE: simpatiche
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 scalini per entrare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33183983xx

LA MIA RECENSIONE:

E' da un po di tempo che vedo questo annuncio spudorato e provo così a chiamare. Siccome hanno 2 numeri diversi (l'altro appena lo trovo lo pubblico)li provo tutti e 2 a distanza di 2 giorni, anche perchè dall' annuncio non credevo che fosse un centro in piena regola ma una casa privata.
Scrivo il titolo nel caso il link smettesse di funzionare:
"BELLISSIMA ORIENTALE, 69, BRAVA DI BOCCA, SEGHE e MASSAGGI EROTICI CORPO A CORPO." Zona Quartiere CELLA.
Accompagnato da foto al quanto esplicite.
Siccome dopo anni di esperienza non mi faccio piu infinocchiare, il giorno che decido di provare, entro ma con l'intento di fare un intervista ed in caso negativo di alzare i tacchi.
Mi riceve la capa e li mi girano subito le palle perchè è brutta piccola e di una certa età. mi accompagna in uno stanzino con futon e mi dice: tu spoglia che mando ragazza brava . . . bene bene penso, arriva una chinesotta carina ma un po antipatica . . . .io non mi sono spogliato, la aspettavo sulla sedia. Appena chiude la porta le chiedo se è vero quello che dice l'annuncio . . . .lei sembra non essere al corrente di nulla . . . .dice che li pubblicano i suoi capi di milano, non li vede mai e riceve solo lo stipendio tramite un fattorino a fine settimana.Chiede cosa ho letto e sorridendo mi dice: se vuoi faccio solo sega con 10 eulo in piu, il resto non lo faccio nemmeno al mio ragazzo . . . così saluto ed esco . . .
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
[RECE] Centro Massaggi orientale - Cella (RE) - Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO MASSAGI ISOLA
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/don...a-e4aq92616871
CITTA DELL'INCONTRO: CELLA DI RE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela e Sofia
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': 30-40
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 mezz'ora 50 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
ATTITUDINE: simpatiche
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE : 3318398xxx

LA MIA RECENSIONE:

Di passaggio sulla via Emilia ho trovato il tempo di provare questo centro. Come per tutti i centri nuovi che testo la prima volta chiedo la sola mezzora.
Attualmente ci sono due tipe non giovani ma non male (Angela e Sofia). Ho fatto il massaggio con Angela perché Sofia era impegnata a massaggiare un cinese (!!).
Prima ancora di iniziare il massaggio ho notato che il negozio e la stanza erano pulitissime e senza quei cattivi odori tipici. La tipa è molto gentile, simpatica e, soprattutto, sa massaggiare . Per il massaggio non usa soltanto le mani ma anche le braccia, le gambe ed i piedi. Si vede che ha una grossa esperienza. Nulla a che vedere agli impastamenti o ai grattini che fanno quasi ovunque.
Forse per questo la collega stava massaggiando un cinese. E' la prima volta che mi capita.
Nella mezzora abbondante che sono rimasto tra le sue mani mi ha spiegato che lei ci tiene a fare un massaggio che soddisfi il cliente e che ci rimane male quando entrano quelli che vogliono solo..e mi ha fatto il segno con la mano.
Naturalmente anche lei è disponibilissima a questo finale con un piccolo extra trattabile (10 o 20). Visto che mi trovava simpatico mi ha proposto un'ora con HJ e vasca a 70 euro. Purtroppo non avevo tempo, ma lo avrei fatto volentieri perché si era creata la giusta atmosfera.
Uscendo ho intravisto la collega di spalle (Sofia). Da dietro faceva la sua bella figura. Davanti non so.
Comunque ci torno perché, contrariamente a quasi tutti i posti, ho trovato pulizia, simpatia e un ottimo massaggio.











 
Commenta
Alto