[RECE] Centro Massaggi la rosa rossa - Monselice (PD)

Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
504
Reaction score
99
CARATTERISTICHE GENERALIC. M. orientale

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:si
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: monselice
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nn ricordo
NAZIONALITA': china


ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): masaggio csc
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano terra

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: prima di tutto scusate se nn ho messo il link ma il cell fa i capricci, cmq basta digitare centro massaggi la rosa rossa monselice e compare, nn ho visto altre discussioni nel forum... se si... scusate ma nn l ho trovato, all ora qualche giorn o ga sono stato in questo cm, poca privaci è in una piazzetta proprio in un semaforo.. ma almeno si entra diritti senza suonare campanelli con attese sgradevoli adite perché la porta è aperta, entro e c'è una china un po' in carne alla cassa e una sola massaggiatrice. la.
che comunque mi eccita fin da subito... viso nn bellissmo molto da porca, mi accompagna nello stanzino e mo snocciola il solito menu' piu' un corpo a corpo per 100.. io chiedo se si spoglia completamemt e e mi dice di si.. le chiedo se posso fare la vasca mi dice piu' 20... al che le faccio notare che il totale di 120 sono troppi.... alla fine concordiamo 100 un ora csc. piu vasca, all ora mi stendo e quo mi stupisce che al lato b fa un massaggio veramente bi ono eneegiccc e rilassante nn il solito finto massaggio, tanto è che nn mi fa neanche il csc lato b. ma la lascio fare perché è brava e mi addormento... dopo mezz ora mi dice girare... una v olta girato si spoglia completamente nuda... una terza di seno. ed una boscaglia stile china la accompagna... ed inizia subito a dedicarsi di mano al featello.io le dico di fare il corpo su co rpo... e quo ragazzi biene il bello... mi viene sopra ed inizia a struscire la sua patata al mio pisello ansimando mettendomi il seno in bocca... dopo un po' di danze cosi la giro e lei mi sega leccandomi nn il cazzo ma attorno ei mette la patata in faccia dove si lascia digitalizzare rai uno e rai due e li decido di concludere con una fontana tra le sue tette... al che lei con calma entra in vasca cone e ci laviamo assieme. esperi enza positiva, certo nn ecomomica... però per 100 sacchi ho ottenuto. sia un ni onassaggio che un bel po' di maialaggine che di solotoro si trova una. o l altra mai entrambe... il tutto per in ora abbondante quindi penso che quando le finanze me lo permetteranno ritornero'.
 
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
504
Reaction score
99
  • Creatore Discussione
  • #2
scusate gli errori ortografici ma il cell. mi fa i capricci
 
Commenta
Alto