[RECE] Centro massaggi "LI REN WU" - Reggio Emilia - bakeca.it

Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
95
Reaction score
16
Località
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO BENESSERE LI REN WU
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakeca.it/massa...azza-orientalemassaggio-dolcehot-vzji68485075
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LISA O ELISA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : MASSAGGIO VASCA HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1.20
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA ANZI COMODO PARCHEGGIO
INDEX RICERCHE :33318271XX

non trovando niente su PF decido di testare questo nuova cm in fondo a via adua a reggio emilia
mi risulta che il proprietario sia lo stesso di quello sito a s.ilario ma essendo una locazione diversa apro nuova rece
solita porticina con solita insegna luminosa con scritto aperto
entro trovo due china una vecchiotta sulla 40ina e l'altra un po meglio sulla 30ina che mi prende in consegna
stanza nella norma ma pareti che non arrivano al soffitto quindi si sente anche quello che succede nelle altre stanze
il lettino molto comodo e anche molto largo mi offre subito il solito perizomino che io rifiuto prontamente e mi accomodo a pancia sotto in attesa
solita contrattazione di rito e opto 1 ora più vasca per 70€ e si comincia
devo dire che il massaggio mi è piaciuto molto bello energico e fatto molto bene con anche tiramenti di braccia e gambe e incroci vari
dopo alcuni passaggi infra culo arriva il famoso gilale e lei continua il massaggio davanti su gambe e pancia
dopo due strusciamenti al fratellino propone hj per 10 € e io faccio notare che come nuovo cliente devo essere trattato bene se vuole che torno lei acconsente e parte di manovella
fatta anche in maniere discreta ma essendo in fondo al lettino non tocco niente e mi godo il momento fino alla copiosa esplosione
dopo di che si passa nella vasca con ottimo lavaggio
esco pago l'obolo e noto che sul divanetto c è un'altra ragazza molto carina sembra più thai che china ma veramente carina e anche molto alta forse a causa dei tacchi 10 che portava .
nota positiva mi hanno fatto lo scontrino il primo in un centro massaggi della mia carriera sono commosso
non male massaggio buono prezzo nella norma forse ci torno almeno per testare la thai
non fanno body massage l'ho chiesto
spero di non aver fatto errori

ciao a tutti
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Grazie, hai risolto una vecchia INFO che io mai avrei potuto soddisfare... :) http://community.punterforum.com/[info]-centro-massaggi-orientale-reggio-emilia-bakeca-vt98573.html

Aggiungo pseudo-matrice...

BENVENUTO LA NUOVISSIMA CENTRO MASSAGGI reggio emilia Per tutti sopratutto per le persone deluse dai massaggi ricevuti da alcune operatrici poco spirituali e da mani inesperte. Ambiente confortevole.Luci di candele ed un tipo di illuminazione naturale avvia la reazione chimica liberando un buon numero di ioni negativi.Suoni rilassanti.
I TIPI DI MASSAGGI:
*Massaggio Rilassante con Olio
*Massaggio Rilassante Corpo*Massaggio Romantico
*Massaggio con 4 Mani
*Massaggio Thailandese
*Massaggio Giapponese
*Massaggio con Piedi e Olio
*Massaggio +Bagno Vasca
*********************************************************
L'indirezzo: via giannino degani, XYZ
TEL: 33318271xx
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
113
Reaction score
959
Località
in prevalenza fra Modena e Parma
[RECE] Centro benessere - Reggio Emilia - Bakeca.it

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakeca.it/massa...pletamente-rinnovato-approffitta-navq89987539
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lin o qualcosa del genere
NAZIONALITA': China
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33318271xx

LA MIA RECENSIONE:

Visitato il centro i giorni scorsi,si trova vicino all'areoporto in un palazzo con parcheggio comodo e buona privacy, ero in zona chiamo mi danno disponibilità e in pochi minuti arrivo a destinazione.
Mi apre una china con fisichetto discreto abbastanza alta di circa 30 anni, al bancone appena dentro c'era una sua collega che mi fa un sorriso e mi saluta abbastanza carina, diciamo sopra la media china, mi fa accomodare in un box con fouton basso e largo solite luci soft e musichetta soporifera rilassante, ci accordiamo con un po di fatica nel farmi capire, per un romantico da 40 min. mi svesto lei esce e niente perry, al suo rientro un po di olio e diamo il via alla danze.
massaggio discreto con passaggi calibrati in zone Hot, si lascia acarezzare gambe e culetto ma niente di più.
Arriva il fatidico "gilale" con Willy in estensione già quasi completa, comincia un HJ meccanico e veloce che, invece di farmelo diventare più duro sortisce l'effetto contrario,
la rallento e le chiedo di dedicarsi anche alle pelotas, mi fa cenno che ha capito e comincia più lentamente un lavoro a due mani decisamente migliore.
La faccio lavorare per un buon quarto d'ora poi le esplodo il frutto del suo lavoro nelle manine che corre subito a lavarsi accuratamente, mi lava Willy e mi asciuga l'olio (poco)
e via alla cassa dove la sua collega mi dice : se porti amico noi fale sconto ! ok dico io ! pago, saluti, caramella e via ! al prossimo sogno bagnato non si sa se di pioggia o altro....

il centro esiste già da un po' e c'è anche un 3d chiuso, ho fatto la rece perchè lo pubblicizzano come completamente rinnovato.

saluti a tutti !

 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Un premio al giornalista che ha chiuso l'articolo come segue: "L’operazione.. si inserisce nella strategia di bonifica delle aree particolarmente disagiate in cui si verificano reati, come l’esercizio e lo sfruttamento della prostituzione abusiva ..."
LA PROSTITUZIONE ABUSIVA lascia intendere che ne esista anche una legittimata e certificata dalle autorità ... NON LO SAPEVO. Ad ogni modo mi sembra di vedere che anche a Reggio il puritanesimo vada di gran moda. UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Un premio al giornalista che ha chiuso l'articolo come segue: "L’operazione.. si inserisce nella strategia di bonifica delle aree particolarmente disagiate in cui si verificano reati, come l’esercizio e lo sfruttamento della prostituzione abusiva ..."
LA PROSTITUZIONE ABUSIVA lascia intendere che ne esista anche una legittimata e certificata dalle autorità ... NON LO SAPEVO. Ad ogni modo mi sembra di vedere che anche a Reggio il puritanesimo vada di gran moda. UN SALUTO DAL LANDO
Ciao Lando . Ma nei locali notturni che frequentiamo com'è la prostituzione:rofl: ??
 
Commenta
Alto