[Rece] centro massaggi Lina Milano (Tibaldi/Brioschi)

Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
8
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Lina
RIFERIMENTO INTERNET:boh l'ho trovato passandoci davanti
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena (se ricordo bene)
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 25 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti
di passaggio a Milano e dopo essere scappato nel tardo pomeriggio di ieri da un trans/fake clamoroso di cui riferisco nella apposita sezione, mi ritrovo per strada a meditare sul da farsi ritirando fuori la mia agendina con l'idea di non allontanarmi troppo dalla zona.
Casualmente mi trovo a passare davanti a questo centro e,complice la stanchezza dopo una giornata di riunioni, mi balena l'idea di un massaggio.
Entro e mi trovo nel tipico centro cinese con le cabine decentemente sistemate ma con assoluta mancanza di privacy (a metà massaggio è arrivato un altro cliente che a voce alta continuava a ripetere che voleva lavarsi i piedi prima del massaggio, immaginate il mio lui che era in quel momento in tiro).
Tornando all'inizio entro e ci sono 2 ragazze: una per me assolutamente improponibile,l'altra piccolina magra non bellissima ma tutto sommato passabile, appunto Elena che mi propone massaggio romantico a 40 o misto a 50 sempre per un'ora, opto per il romantico ed entro nella cabina indicata dove mi spoglio completamente.
Arriva Elena e,facendomi mettere a faccia in giù,mi ripropone il misto.Io faccio finta di niente e le chiedo se poi posso fare la doccia visto l'uso di olio,lei mi risponde "doccia 10 euro" per farla breve dopo poco ci accordiamo su misto + doccia a 50.
Devo dire che sia nella contrattazione che durante il massaggio ed anche dopo Elena è stata simpaticissima allegra e sorridente sempre.
Ma veniamo al massaggio: Raramente ho ricevuto un massaggio così valido e non mi riferisco solo ai centri di questo tipo.La ragazza ci sa fare veramente non solo dal punto di vista del massaggio erotico. Dopo la gran parte del massaggio che si svolge a pancia in giù e che riguarda spalle collo schiena glutei gambe e braccia con maestria veramente notevole e sfiorando di tanto in tanto le zone calde, arriva il classico "gilale".
Una volta a pancia in su dopo pochi minuti mi chiede se volessi essere massaggiato anche lì con un sovrapprezzo di 20 euro, io le propongo 10 e lei rifiuta fingendo indignazione in maniera simpatica per cui alla fine accetto per 20. Durante tutto l'incontro le accarezzavo le cosce e verso la fine anche la patta ma sempre con i collant di mezzo che erano anche piuttosto doppi; se esageravo nel toccarla mi allontanava la mano ma sempre con il sorriso sulle labbra. Dopo qualche minuto di hj capitolo nelle sue mani, per cui mi fa sedere in una vasca di legno presente nella cabina e mi lava usando abbondante bagnoschiuma ed una pezza ruvida che toglie velocemente l'olio dal corpo. Finito mi asciuga e, visto che mancava qualche minuto all'ora prevista mi chiede se volevo un altro po' di massaggio. Io la rngrazio e rifiuto rivestendomi. Baci e abbracci e arrivederci.
In conclusione lei non bellissima ma gentile cordiale allegra e disponibile, massaggio veramente ottimo e spesa nella norma.
Ciao a tutti
 
Alto