[RECE] Centro massaggi Lisa - Savignano sul Rubicone - bakeca

Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://forli.bakeca.it/massaggi-benessere/centromassaggioesteticolisasavignano-ru2n34282098
CITTA DELL'INCONTRO: Savignano sal Rubicone
NOME INSERZIONISTA Francesca
NAZIONALITA': cinese
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: verosimile
SERVIZI OFFERTI: massaggio + finale
RATE DI PARTENZA: 60+50
RATE CONCORDATO: 60+20
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona nel mio caso

LA MIA ESPERIENZA:
Centro massaggi lungo il corso del centro di Savignano, mi apre una bella ragazza cinese di nome Francesca, nel cento ci sono altre due cinesi ma bruttine, una è la padrona.
Mi porta in un camerino attrezzato con lettino e vasca idro, mi spiega il menù opto per massaggio + vasca a 60.
Massaggio diverso dal solito cinese, una sorta di carezze, non mi ha entusiasmato.
Quando arriva sul fratellino mi chiede se mi piace massaggio anche li?
Certo rispondo ed allora inizia una trattativa sottovoce , 50 40 30 20 ok
Si lascia accarezzare e basta via velocemente.
Finito il tutto accende la vasca idro e dopo qualche minuto di relax ti lava via l'olio.


 
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Avevo visto anche io l'annuncio e preso contatti, ma poi avevo optato per altra donzella poi recensita.Al tel discreta impressione anche se chi aveva risposto aveva dimostrato scarsa conoscenza della lingua.Mi pare avesse chiesto TU-10.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET http://aziende.virgilio.it/centro-estetico-lisa
CITTA DELL'INCONTRO: Savignano sal Rubicone
NOME INSERZIONISTA Lina
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, non ci sono foto delle massaggiatrici che sono sempre fake nei centri china
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 30 per mezz'ora - 50 un'ora
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima


Dopo non aver trovato la "massaggiatrice italiana" di rimini, opto per un centro china, che non frequento da molto tempo, per un massaggio veloce e sperando in qualcosa di piu.
Avevo letto tempo fa di questo centro e poi sapevo che era stato chiuso insieme a quelli di Cesena e Forlì, ma provo a passare davanti (strada a senso unico in zona centrale) e una scritta luminosa "BENVENUTO" mi fa coraggio (sperando di aver potuto dire, da li a poco, che ero effettivamente ben-venuto).
Parcheggio, non facile nelle immediate vicinanze e quindi a rischio sgamo nella camminata per raggiugere la vetrina, e suono il campanello. IN pochi secondi la porta si apre e dietro vedo la "capa" che è un po su con gli anni e mi ispira zero, ma prontamente si avvicina una piu' giovane e subito dietro un'altra. Chiedo se si puo' fare con la seconda e la capa mi dice "anche lei brava" indicando la prima.
Vabbè..non c'era grossa differenza e accetto, chiedo il rate e mi viene detto 30 per mezz'ora e 50 per un ora, opto per la via breve, lasciandomi l'opzione per allugare nel caso. Entro nello stanzino (con le solite pareti che non arrivano al soffitto) e la china mi fa spogliare e appendere i vestiti nei ganci alla porta, poi ci mette un asciugamano sopra dicendo "cosi non si sporca di olio" e mi chiedo se lo avesse lanciato da un angolo all'altro della stanza per creare questo rischio.
Mi chiede se per ulteriori 20 voglio...(e mima il gesto del pompino)...accetto e si inizia...
Mi sdraio e inizia il solito massaggio medio cinese, poco sensuale, poco professionale, una via di mezzo tra carezze e un massaggio. Qualche leggero passaggio infrachiappa e solo poco prima dei girare la mano si insinua tra le gambe per svegliare il piccolo...
Nel mentre la tocco senza problemi nelle gambe (polpacci sviluppati e definiti...farà ciclismo!!) culo anche sotto al vestito e sulla patatina da sopra le mutandine.
Poi appena girato mi chiede la conferma dei 20 aggiuntivi ma questa volta mima il segno con la mano, io le dico che aveva detto di bocca...e lei dice assolutamente no, niente bocca, solo mano. Provo a chiedere se la posso digitalizzare, oppure baciare, oppure trombare, ma dice di no a tutto. Vabbe...procediamo manualmente...
mentre lei inzia a muovere la mano, io le dico piu' volte di fare piano..e lei esegue, ma le mie mani invece vanno veloce, le tiro fuori una tettina (e lei ride e dice....piccola..piccola), gliela succhio un po, le chiedo fk che nega, ma poi tira fuori la lingua e gli do un po la mia....poi le chiedo di togliersi le mutande..ma dice di no....allora gliele sposto e inizio a massaggiare il clitoride e lei dice "tu cattivo...tu cattivo" e io ribatto "io buono....non ti piace...non vuoi godere?" ma lei imperturbabile dice di no...e non si lascia andare, aumenta il ritmo, io la faccio rallentare, continuo a toccarla fino a che esplodo copiosamente. Lei ride, mi pulisce tutto e poi mi chiede se vuoi fare doccia. Confermo, e mi faccio lavare, insaponare ed ascugare da lei.
Poi mentre mi sto rivestendo entra lei nella doccia, si toglie le mutande, si mette a covino, e si lava la passera, che noto nella penombra poco pelosa rispetto alla media china.
Pago a lei i 20, poi usciamo e i 30 (sempre lei) con rilascio di regolare ricevuta.
ALla fine mi sono divertito perchè c'e' stata interazione anche se un BBJ sarebbe stato molto meglio, cmq il fatto di averlo trovato aperto dopo anni che avevo letto questo tread me lo fa segnare in rubrica come "posto di riserva per svuotare veloci".
 
Commenta
Alto