[RECE] Centro massaggi l'Isola - Occhiobello (RO) - Italiaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
franco49
.....significa che accetta di essere toccata e massaggiata nelle sue parti intime senza esagerare.
Non è depilata, ma è estremamente piacevole ed eccitante
Pare si chiamasse proprio Monica.
L'altra nuova ragazza non la conosco, tu?
Di angela non si sa più nulla. Era l'unica che scriveva in un discreto italiano e ci mandavamo spesso dei mex per sentirci e per prendere appuntamento.
Ultimamente le ho inviato un mex, ma mi ha risposto con parole indecifrabili (che ho ritenuto minacciose) un'altra persona cinese
Temo si sia infilata in un bel guaio. Mi aveva parlato tempo fa di un altro centro massaggi di cui sapeva solo che era in prossimità di una stazione ferroviaria.
A Ferrara ce n'è uno. Ci sei stato?
Proverò a verificare personalmente.
By

Grazie Max par la precisazione... "significa che accetta di essere toccata e massaggiata nelle sue parti intime senza esagerare". Monica dovevo provarla un giorno che mi ero fermato per un attimo di relax, ma poi sono dovuto scappare per un improvviso problema di lavoro.... peccato perché mi piaceva, carina giovane, e come dici tu "estremamente disponibile ed eccitante"! Vorrà dire che alla prima occasione non mancherò di testarla! L'altra non so... io ho visto solo lei.... a parte al capa! Di Angela non so niente, anche perché l'ultima esperienza con lei risale alla fine del 2012. Anche perché dall'inizio dell'anno forse questo centro è stato più chiuso che aperto, quindi per me scotta un po', anche perché mi è successo che ero dentro con Cristina (vedi mia rece in altro trend) anche se ogni tanto sono tentato ma sempre di sfuggita, o per impegni di lavoro o per mancanza di stimoli dati dalla ragazza che ti riceve. Del centro di fronte alla stazione di Ferrara non so niente, l'ultima volta che l'ho testato è stato abbastanza deludente, quindi non l'ho più frequentato. Tienimi informato sulle "news" By by

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE ZEN
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LISA
NAZIONALITA': ASIATICA
ETA': 25 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50+10doccia+20???
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Testato giovedi scorso per ricercare Angela.
Nessuna presenza, mi hanno detto che alcune ragazze sono state mandate a Milano. Peccato
Il posto abbastanza sporco
Mi ha ricevuto una razza piccola, abbastanza carina, di nome Lisa.
Non ho tentato approcci perchè non mi piaceva il posto, ma la grazia e l'esperienza delle sue mani non hanno avuto eguali. A+++ con ricevuta fiscale.

franco 49
mi dici dove trovo la tua recensione con Cristina a proposito del centro massaggi Asia, ex circolo ARSEL o similare?
Grazie
Max

Ho letto la tua REC sul centro ASIA relativo ai problemi avuti..... ti è andata bene
Anch'io ne avevo timore.
Hai detto che hai incontrato Cristina, mi sai dire dove?
Grazie sei un mito
By

Cristina ogni tanto la incontro a Bologna, l'appuntamento me lo fissa in stazione, io l'aspetto davanti e la riporto di nuovo lì!
In due occasioni ho chiesto dove lavora...... ma lei non me lo ha voluto dire......... forse perchè dove lavora la va a trovare il suo "fidanzato" cinese, se ancora lui, quello che ho visto alcune volte in macchina con lei davanti al centro Asia ad Occhiobello, prima della chiusura di inizio anno! Mi dispiace non esseri utile.
Un'informazione...... il centro Asia è aperto?...... Mi è giunta voce che è di nuovo chiuso!!!
By

Passato da pochi giorni, l'insegna "APERTO" è accesa. Ora ho la moglie in ferie e non ho vie di fuga. Ti farò sapere.
Ora il centro massaggi si chiama "ISOLA"

By

Cavolo,......vuoi dire che te la sc.pi?
E' sempre stato un mio obiettivo, ma evidentemente non gli piacevo.
Quello che tu dici essere il suo fidanzato, a me pareva essere il suo "datore di lavoro".
L'ho visto anch'io e sembrava si interessasse dell'"azienda", non di lei. Evidentemente ha aperto anche a Bologna.
Comunque complimenti, è una gran gn..ca.
Io ambivo ad Angela, ma mi è sfuggita, nonostante i ripetuti messaggi che le invio; sono sicuro che legge i mex, ma non risponde.
Ciao e........quando sei stanco, passami il numero di cell.

Cavolo,......vuoi dire che te la sc.pi?
E' sempre stato un mio obiettivo, ma evidentemente non gli piacevo.
Quello che tu dici essere il suo fidanzato, a me pareva essere il suo "datore di lavoro".
L'ho visto anch'io e sembrava si interessasse dell'"azienda", non di lei. Evidentemente ha aperto anche a Bologna.
Comunque complimenti, è una gran gn..ca.
Io ambivo ad Angela, ma mi è sfuggita, nonostante i ripetuti messaggi che le invio; sono sicuro che legge i mex, ma non risponde.
Ciao e........quando sei stanco, passami il numero di cell.
Lo hai detti tu..... io solo detto che ci vediamo!!!
Comunque lei lavora in un centro masaggi, perchè mi ha detto che è il suo obiettivo aprirne uno.
Il "ganzo" cinese che ho visto con lei ai tempi.... è solo il suo "amante" come dice lei, cioè quello che ha i soldi, e ogni tanto gli fa dei regalini da butique tipo Gucci Louis vitons e simili. Dato che non sono geloso.... non ho approfondito il suo ruolo con la Cri!
Lei comunque è sposata con un cinese che abita ancora in Spagna.
Per quanto riguarda Angela, a mio avviso era una furbetta..... andava, come la maggior parte delle China, a soldi!!!
By
P.S. non dipende da me... se dovesi stancarmi.....penso Lei abbia l'imbarazzo della scelta..... che dici???

Acc...me la sono cercata.
Hai ragione.
Hai poi testato Monica?
Ciao

Scusa era un "battuta"......
No Monica non l'ho testata, anche perchè non è il tipo di ragazza che mi fà impazzire..... anche se devo ammettere che è molto carina.
By

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Isola (o roba del genere)
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno. Ho preso il telefono da un volantino quando mi sono fermato per info la prima volta. Prima si chiamava Asia.
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Maddalena di Occhiobello (RO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': Cinese?
ETA': Dichiara 23 e può essere vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + vasca
COMPENSO RICHIESTO: 50+10
COMPENSO CONCORDATO: 50+10
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: Molto carina, molto GFE, il massaggio può migliorare col tempo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334 344 58xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi lascio convincere da questo 3d e quando telefono chiedo subito di Monica.
Dall'altra parte del telefono una voce femminile vuole essere ben sicura:«ha detto che vuole Monica?»
Parcheggio nel piazzale e non faccio neanche in tempo a suonare che già la "signora" mi apre.
Entro, presentazioni ed ecco che arriva Monica: veramente molto carina.
Mi prende per mano e mi porta lungo il corridoio in una stanza a metà percorso.
Intanto che mi svesto concordiamo un'ora di massaggio per 50 e poi mi convince anche per la vasca poiché qui costa solo 10 anziché 20 come da altre parti.
Niente perizoma ed inizia il massaggio sul lato B.
E' abbastanza brava, se vogliamo un po' veloce, della serie "faccio in fretta e non pulisco il WC".
Dopo un po' mi giro, e continua a massaggiare un po' ovunque, poi la vasca (massaggia anche la testa, basta chiedere).
Durante tutto il tempo è sempre stata molto sorridente, molto "sbaciucchiosa", con le solite promesse di fidanzamento "io e te facciamo bambini", etc.
Molto divertente anche quando mi traduce che "la capa" le urla dal corridoio, quando ha finito con me, di prepararle la vasca per lei che vuole fare il bagno.
Forse ci torno, anche se mi ha detto che la prossima volta facciamo due ore (?!?!).

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere Isola
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-benessere-isola-a-rsx968235585
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Maddalena RO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': cina
ETA': 23 dichiarati da lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 40 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 40+10
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334 34458xx

LA MIA RECENSIONE:

di passaggio per S. Maria Maddalena, provincia di Rovigo ma a due passi da Ferrara, ho provato la nuova arrivata Monica

le mie impressioni sono molto simili a quanto raccontato nella rece precedente: lei è carina, giovane, fresca, gentile, sorridente. Il massaggio scelto è stato il cinese a 40 euro per un'ora. come al solito quando sei steso cercano di fartene fare uno più costoso, il romantico ma io ho tenuto duro, anche perchè avevo contratture da cercare di attenuare. il massaggio si è svolto senza perizoma, sul lettino, in una saletta con la solita vasca. la qualità devo dire buona, lei sorridente, con domandine su di me. ogni tanto alcuni lievi bacini sulla guancia da parte sua e io che a un certo punto ho allungato le mani alla grande, anche se hanno biancheria intima a prova di bomba.
alla fine, al girare, mi ha richiesto 20 per il finale, e pure qui ho tenuto duro (in tutti i sensi), ottenendo una conclusione soddisfacente per 10 euro extra. finale con doccia eseguitami dalla dolce donzella

nel centro opera un'altra giovane cinese che si fa chiamare Susanna
mentre la Monica si presenta acqua e sapone, questa è più vistosa nel trucco e nel look

la novità è che alla reception mi ha accolto una giovane e carina italiana, anche lei massaggiatrice e .mi avrebbe praticato per 50 per un'ora un massaggio classico. mi ha detto "su tutto il corpo", ma non ho riscontrato malizia in questa affermazione
durante il massaggio la Monica mi ha detto che quella ragazza è estetista e non eseguirebbe prestazioni extra, ma vai a sapere se è vero o se lo fa per non farsi rubare la mancia extra

questa ragazza italiana è presente sino alle 17, la sera ci sarebbe un'altra italiana, sulla quale non ho informazioni

Due italiane in un CM china é raro, bisogna indagare...

Sì hai ragione, anche al Paradiso del benessere di Bologna c'è la presenza costante dall'estetista che fa solo massaggi "normali", però mi sembrava curioso che un CM cinese utilizzasse personale italiano, in genere i cinesi fanno tutto da se

Sì hai ragione, anche al Paradiso del benessere di Bologna c'è la presenza costante dall'estetista che fa solo massaggi "normali", però mi sembrava curioso che un CM cinese utilizzasse personale italiano, in genere i cinesi fanno tutto da se

senza dimenticare quella che ci sarebbe in orario serale, ma a quell'ora anche volendo non riesco
a proposito, quella che ho visto io è discreta, fisico magro slanciato

[RECE] Centro massaggi l'Isola - Occhiobello (RO) - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro benessere Isola
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.italiaincontri.com/incontri/donna-cerca-uomo/1-foto-vere-04372695.html
CITTA DELL'INCONTRO: Occhiobello
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, Happy end
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33434458xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo tanto tempo decido in una giornata padana nebbiosa ed umida di concedermi un momento di relax...
Provo il centro massaggi di Occhiobello visto che ero in zona.
Suono, apre una cina non male, vestita bene, abbastanza sexy.
Sul divano una italiana li x comparsa.....
Mi fa accomodare nel box...pulito...rosa (finta) sul lettino e mi dice di spogliarmi...
Arriva, ci accordiamo per 30 minuti a 30€.....
Il massaggio a pancia sotto è buono, buona manualità, non troppo olio (gran cosa), ambiente ben riscaldato.
Schiena, braccia, collo....poi scende sui glutei con sfioramenti infrachiappa ,gambe con altri sfioramenti piacevoli....
Nel frattempo io accarezzo le gambe senza ostacoli...
Gilale dopo circa 20 minuti.....ed arriva la fatidica domanda...." tu volele completo?". Io: "x quanto"? "20 euli...." e si procede....
Sale sul lettino....ed io comincio a rafanare le tettine (non male 3 direi) che risco pure per poco a baciare....
Poi accarezzo da fuori la patatina e lei sembra gradire molto....
Capitolo.....carta....pulizia e bacetto sulle labbra.....
Buon momento....si può fare....

Ultima modifica di un moderatore:
Centro massaggi L'isola-occhiobello (ro)

Andato oggi per provare il centro in via eridano a occhiobello (ro) ma purtroppo mi han detto "oggi riposo tornare domani" azzarola solita fortuna!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto