[RECE] Centro Massaggi l'Oasi - Reggio Emilia - Bakeca

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi l'Oasi
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggi-wfv553733539
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Den
NAZIONALITA': Thai
ETA': >40 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38928188xx 05225518xx (33411796xx questo era usato da Ebay, potrebbe essere solamente stato prestato!)

LA MIA RECENSIONE:

Mio malgrado ( :rofl: ) mi trovo costretto a recensire questo nuovo centro in parte collegato all'Ebay (http://community.punterforum.com/[r...ia-re_degli_affari-vt28543-18.html#post789637) per il semplice motivo che Den si è spostata qua, non la troverete più all'Ebay! SOlitamente chiamo per prenotarla ed il tipo della reception mi ha avvisato del cambio! :)

La cosa positiva è che qua non ci sono parcheggi a pagamento, la zona è molto trafficata ed anche se trovate un parente/conoscente potete tranquillamente dire che siete andati/state andando alla CISL! :ok: Il centro è al 4° ed ultimo piano, non ho visto altre attività significative nelle altre porte. Attenzione all'ascensore di sinistra: le luci non funzionano e risponde solo al tasto del primo piano! Assime a me c'era una signara di colore (andava al terzo, presumo presso il CTP) che era alquanto terrorizzata... meno male che con il cell ho fatto un po' di luce e che premendo il pulsante del 1° piano si è mosso... manco il tasto apri porta funzionava! :mega_shok: )

Arrivo al mio piano con l'ascensore di DX, suono e non apre nessuno... il campanello non funziona... :sad: busso e dopo un po' mi apre una piccola cinesina. Vedo Den, la saluto e chiedo assolutamente di lei!! Il centro è molto grande con molte stanze, ma essendo un ex ufficio convertito è formato da semipareti mobili aperte, anche il riscaldamento lascia a desiderare (Den si scusa ma aveva dimenticato di accenderlo!). Diciamo che i locali dell'Ebay son migliori.

Qua non riesco ad ottenere il prezzo da cliente abituale dato che il capo non c'è e non mi conosce, Den si scusa ma deve farmi pagare 50€ per massaggio da 40 min + 10€ (sigh!) per doccia assistita. Propongo un duo da 30 min con la collega ma rifiuto i 100 proposti!!!

Il massaggio di Den è ottimo come al solito, come altrettanto ottimo è il suo finale. Su di lei son state scritte pagine e pagine nel topic dell'Ebay!

Aggiungo che la doccia è di quelle piccole da casa, difatti mi bagno e risciaquo da solo: lei mi insapona per bene dall'esterno con l'acqua chiusa! :ok: ...peccato che facesse troppo freddo...

Per quanto riguarda l'Ebay mi ha detto che ora c'è stato un cambio di programma: meno massaggi e più altro... anche per questo ha deciso di cambiare... ma su qyesto mi riprometto di verificare in futuro!

L'ARTE del TOCCARE PER UN RELAX INCOSUETO in un ambiente che diventera' tuo , scoprirai che il MIO MASSAGGIO E' UN ESPERIENZA NUOVA UNA PARENTESI DISTENSIVA SIMPATICA ECONOMICA CON GIOVANI MASSAGGIATRICI CORDIALI ED ESPERTE. AVVOLGENTI RIGENERANTI SENSUALI ""Trattamenti e massaggi Orientali" per UN ESPERIENZA BELLISSIMA di VERO BENESSERE e INTRATTENIMENTO ad UN PREZZO BASSISSIMO:
*Massaggio Rilassante + Doccia
*Massaggio Romantico + Doccia
*Massaggi e trattamenti Naturali di origine Asiatica
*Massaggio Corpo con Corpo
*Massaggio Ccon 4 mani
*Massaggio + IDROVASCA
*Massaggio Tuina Zonale dove hai piu' rigidita' e blocchi di energia molto dolce e terapeutico e TANTI ALTRI PER UN'OFFERTA COMPLETA ECONOMICA UNA PAUSA RELAX DA RICORDARE!!!!
TUTTI I GIORNI DAL 10.00 AL 22.00
OGNI 10 TRATTAMENTI 1 MASSAGGIO CORPO 40 MIN IN OMAGGIO
=================================================
SIAMO IN
Via Turri , xyz
42121 reggio emilia
=== per informazione:
389-28188xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Den è stata dislocata all'Oasi per sopperire al fatto che nessuno lì dentro parla italiano. Diciamo che lei è l'unica vera massaggiatrice che possiamo trovare lì. Il posto è nato come bordello travestito da centro massaggi. Alla seconda visita ti viene proposto il menù che circa suona così:
Massaggio + HJ 60
Massaggio body to body 100
Massaggio + BBJ 100
Massaggio b2b + BBJ 120

Il body to body è allettante ma francamente per questi prezzi penso di rinunciare.
Io sono stato due volte, ho trovato il centro caldo, l'ambiente silenzioso e luci soffuse adeguate. Purtroppo le pareti sono aperte in altro e si sentono i rumori degli altri clienti o della cassa. Il fatto di avere del lettini massi/futon lo rende particolarmente interessante.

saluti
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #3
...allora penso di avere capito male: io avevo capito che è all'Ebay che ora fanno body-to-body... :unknw:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #5
Il posto è nato come bordello travestito da centro massaggi
Esclusa Den che categoricamente si ferma al HJ, pur fatto molto bene, confermo al 100%!

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi l'Oasi
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggi-wfv553733539
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': China?
ETA': 22 (ma ci credo poco...)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggi vari
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': oggi scarsa...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38928188xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono tornato per provare appositamente il corpo-con-corpo! Oggi il campanello funziona, mi apre un tipo che presumo essere il capo a cui si riferiva Den, effettivamente il locale è ben riscaldato. Non c'è nessuna ragazza, chiedo dei vari massaggi e specialmente chiedo info sul bodymassage ma, in italiano molto stentato mi fa capire di concordare con la massaggiatrice. Mi accompagna in uno degli stanzini col lettino, urla qualche cosa e (l'unica!) girl oggi presente risponde: morale mi tocca di aspettare circa 10 minuti (effettivi! :) )

La tipa, tanto per cambiare, si chiama Anna, è magrolina, non brutta, capelli neri corti (taglio maschile) e mi pare poco fornita per quello che andrò a chiedergli! :)

Per il corpo-a-corpo vuole 120€ che riesco a ribassare a 110 compresa la doccia, mi spoglio e pure lei si spoglia rimanendo in braghette! Mi sparge (un po' troppo!) olio su schiena e natiche e comincia a strusciarsi per bene dappertutto, compreso passaggi nel bus-del-gnao previo mio sollevamente del bacino! :ok:

Che dire, nulla a che vedere coi massaggi che si vedono in rete, però una-tantum ci può stare (troppo caro).

Dopo un po' si ferma, sento che armeggia con qualche cosa, poi ricomincia e mi rendo conto che ha tolto braghette e mutande! :) La cosa mi ingrifa, si va avanti un altro po' fino al gilale... qua finalmente vedo e tocco il seno che è effettivamente piccolino ma ben proporzionato, lo ciuccio per benino con lei che gioca coi miei capezzoli! Porto la manina sulla passerina che risulterà essere poco folta e ben curata! Non gradisce l'inserimento, così la stendo ed inizio un lungo e ben goduto DATY! :w00tmesalia: Direi che è venuta due volte e...
...incredibile ma vero... dopo anni e anni che non mi capitava... son praticamente venuto da solo!!! Non ho quindi testato le sue capacità orali ma direi proprio che fossero incluse nel prezzo!

Doccia assistita con cambio stanza e pago l'obolo direttamente a lei. Questo mi porta a pensare che al centro vadano i 50€ fissi, mentre il resto è doccia+mancia... ergo è un postribolo...

Ripeto, a me l'esperienza è piaciuta però è troppo cara e si può ottenere la stessa cosa a meno andando direttamente da una delle tante china in appartamento; certo qua c'è l'olio che agevola gli strusciamenti e la possibilità di fare la doccia! :ok:

All'uscita mi han fatto due timbri sulla tesserina... :)
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #7
...magari... in quel caso avrei dei dividendi... mentre al momento ho solo spese... :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
24
Ciao Smurf ieri sera sono andato... salgo mi presento si presenta una ragazzina non tanto alta.-...24 anni direi al massimo...chiedo corpo con corpo e mi chiedono cosa è.............. al che io massaggio romantico pero poi massaggio anche io un po te ;) minimo!!!!!!!!! non accetta e me ne vado....tu che sei socio ;) di chi devo chiedere????????????
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Non si danno consigli... dovresti saperlo... leggi le rece e trai le tue conclusioni! :ok:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
24
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi l'Oasi
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massag...i-wfv553733539
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': China?
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage +hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 80 (pagato 70 perche e stato pietoso)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38928188xx


Ciao Ragazzi ho voluto provare ;) allora ANNA NON C'è piu e tornata in CHINA cosi mi ha detto Simona!!
veniamo al massaggio mi chiede cosa voglio io chiedo body massage lei mi dice 120 io dico finale hj facciamo 80 lei no dai 90 e io fermo accetta.... inizia il massaggio con un po di olio e si struscia il seno sulla mia schiena per 10 min rimane in slip... poi mi dice girare... come gia???????????????? dopo 10 min e va davanti prende in mano Willy lo massaggia un po io provo a toccare ma ASSOLUTAMENTE NO!!!!!! per la neuro gli dico basta lascia perdere.... fammi un massaggio si riveste mi fa massaggio rilassante di 20-25 min poi mi fa ok finito... FINITO MA CHE MASSAGGIO DEL C...O è??????????? all fine vado a pagare pago 70 e gli dico anche troppi massaggio pietoso...

forse ebay e meglio ;( scelta sbagliata ;(
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
742
Reaction score
287
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
RECE] Centro Massaggi l'Oasi - Reggio Emilia - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:OASI (piu caratter in cinese)
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere-0
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: BIA
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 29 gliene davo di meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio completo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': sono in tre ragazze io ho suonato il campanello e mi ha aperto lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 3886320xx (Nb probabilmente non attivo vedi rece):

LA MIA RECENSIONE:

il numero di telefono ce l'avevo nel bigliettino ma purtroppo devo averlo seminato sull'indirizzo internet che ho messo c'è un banner con numero di telefono ma quel numerosul bigliettino è barrato mentre c'è un fisso , .... ieri pomeriggio a parma non riesco a contattare le mie preferite causa postumi alluvione con ko telefoni tim ma arrivato a reggio col treno scopro che la situazione non è molto migliore provo a vedere di approcciare qualche peripatetica in zona stazione ma dopo aver girato in lungo e in largo a vuoto (nessuna di quelle che incontro si ferma boh sarò sfortunato..).alla fine scorgo per caso un'insegna al quarto piano di un palazzo quasi in fondo a via Turri e poco dopo vedo affacciarsi alla finestra una cinesina molto carina, decido allora di salire suono alla porta e mi apre Bia fasciata da un tubino nero decisamente elegante : longilinea capello lungo decisamente carina mi offre un massaggio completo di mezz'ora per 50 ma alla fine deciderò di prolungare, mi spoglio e non mi viene offerto alcun perry, mi sdraio a pancia in giu e comincia un massaggio decisamente piacevole a tratti rilassanti a tratti eccitante quando sfiora ripetutamente il mio lato b arrivando anche a massaggiare i testicoli nel frattempo la sfioro un po anchio senza che si opponga neanche quando infilo la mano sotto la gonna al gilale una passata anbbastanza veloce a gambe e petto e poi si concentra sul ragazzo con buona applicazione, peccato che almeno li operi solo di mano intanto anchio le massaggio un po schiena e fondo schiena arrivando a massaggiarle la patatina anche se con le mutandine, scostandole di tanto in tanto appena appena e anche in questo caso non si schermisce mormorando solo qualche grazie ogni tanto, causa aiutino preso per altro programma vado un po per le lunghe e allora decido di prolungare per un ventello . dopo la giusta conclusione ancora massaggi a gambe e piedi e un po di social time e poi saluti con baci a stampo. mi accompagna alla cassa le pago il dovuto e mi saluta con un un ultimo bacio a stampo, sono contento di non abitare troppo vicino a questo centro perchè potrebbe diventare pericoloso per le mie finanze ma comunque credo che ci tornerò
 
Commenta
Alto