[RECE] Centro massaggi Mani Di Fata - Lecce - Bakeca

Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, solo una vetrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-mani-di-vmq790264301
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo ha detto
NAZIONALITA': China
ETA': 23/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: un ora abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32893552xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiono a tutti,
Sono stato a Lecce una decina di giorni per lavoro e Domenica pomeriggio 27/07/14 stufo di stare in albergo faccio un giretto a piedi in una città praticamente deserta, sto attraversando in via (si può mettere l'indirizzo ?) quando noto una vetrina che da sulla strada con i tipici arazzi stile china, mi si accende l'ormone e provo a suonare, dopo un bel pò (me ne stavo già andando) si apre la porta e una ragazza mi fa accomodare scusandosi perchè si era appisolata visto l'assenza di clienti.
Ragazza nè brutta ne bella ma simpatica e molto gentile, mi chiede se voglio un massaggio da 40 minuti (30 euro) o da 80 minuti (50 euro), propendo per il primo e mi fa accomodare nel classico loculo buio con lettino, vasca in legno e appendino.
Mi spoglio e mi consegna un perizoma in carta da indossare, mi stendo sul lettino e SORPRESA inizia un massaggio veramente ottimo, forte ma non grezzo, ha dita che sembrano d'acciaio, collo, schiena, spalle, cosce e polpacci vengono
manipolati a dovere tant'è che ad un certo punto mi appisolo godendo del trattamento.
Forse perchè non c'era nessuno il trattamento dura poco meno di un'ora e alla fine mi chiede gentilmente se voglio un massaggio anche davanti (10 euro), sono talmente rilassato che quasi quasi declino l'offerta, ma il birillo si era svegliato e così
dopo spargimento di olio mi riserva un hj di ottima fattura con stimolazione dei gioielli, (non vuole essere toccata in nessuna parte del corpo) e quindi capitolo.
Che dire un massaggio da professionista che mi ha lasciato completamente soddisfatto, purtroppo non sono potuto tornare causa impegni lavorativi.

ps per l'admin se ho sbagliato qualcosa me lo faccia sapere grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto