[RECE] Centro massaggi Mehie - Lograto (BS) - Bakeca

Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
84
Reaction score
8
Località
Padania
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi Mehie
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-b...-nuovo-e-raffinatissimo-n6sa27782600?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Lograto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: me lo sono dimenticato
NAZIONALITA': cina
ETA': difficile dirlo... 30-35
SERVIZI OFFERTI : massagio(?)
COMPENSO RICHIESTO: 70 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 50 per un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1h scarsa
ATTITUDINE: quale attitudine?
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Ero a BS per ritirare gli esami fatti al centro mts ed essendo felice degli esiti decido di festeggiare subito con un bel massaggio relax con raspone finale cosi googolando con lo smartphone decido di provare qst centro massaggi che dall'annuncio sembra promettere bene..si,solo l'annuncio xò.
Sarò veloce anche xchè c'è veramente poco da dire,lo trovate a qst coordinate su google maps 45.5017,10.056632 ,una volta entrato mi viene incontro una ragazza/signora sui 35...piccola e minuta com quasi tutte le china,domando il massaggio romantico e dopo il suo "si si plego seguile" mi fa accomodare in fondo al corridoio a sx.ero l'unico cliente quando sono entrato e l'unico cliente quando sono uscito,cosa mai successa in un centro mass china,musica bassa e non volava una mosca.La stanza è spaziosa e il futon abbondante.E qui finiscono i due punti positivi,volevo farlo nudo e mi ha obbligato a mettere i famosi slip monouso,volevo un massaggio romantico con sconfinamenti vari ma zero,ho ottenuto solo un massaggio veramente scarso sotto ognui punto di vista,e per fortuna che la incitavo a farlo forte,strong,come piace a me.. Ho anche proposto un "20 extra" x massaggiare "li" ma mi è stato negato il piacere.Dopo 40 min di sofferenze gli ho chiesto la vasca x lavarmi e togliermi di dosso il litro d'olio usato x palparmi,mi sono rivestito e una volta in cassa ho anche avuto una discussione xchè lei era convinta di avermi detto che con il lavaggio erano 70 dobloni e non 50.Ho alzato un po la voce gli ho messo 50 sulla scrivania e me ne sono andato con lei che brontolava con me e con una signora sui 50 che quando sono entrato non era presente.

Voto generale: 4

Saluti Blueinn
 
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Lograto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio col corpo, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: Disponibile, simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Gennaio 2015, sabato ore 15.00, entro.
Non c'è anima viva.... dopo pochi secondi arriva una donna cinese sui 40 anni che mi accompagna nella stanza.

La tipa ha un viso normale, anche grazioso, ma coi segni dell'età... alta 1,70, ha il fisico da 12enne occidentale (culo che ti sta in una mano, seno appena abbozzato)

Senza tanti giri di parole, gesticolando, faccio capire che sono lì per svuotare i coglioni.
Mi propone 100 euro per un body massage ("colpo su colpo" dice lei)
Chiedo lo sconto, arrivo a 70 euro.

La tipa mi fa girare e inizia a massaggiarmi la schiena.... dopo poco le faccio capire di dedicarsi al birillo....
Si struscia addosso per un pò al mister, sfregando quelle tettine appena pronunciate.... dopodichè via di mano....
Brava a segare... delicata ma incisiva al punto giusto, con una mano racchiude e stimola i gioielli.
Nel mentre palpeggio un pò (anche se ha il costume), non disdegna.
Gli vengo in mano, accarezza ancora un pò il birillo

Mi propone di sciaquarmi, esco, pago, ciao.

Niente di che... avevo bisogno di svuotare in un posto tranquillo... ma speravo di spendere meno
 
Commenta
Alto