[RECE] Centro Massaggi Mela Rosa - Maniago (PN) - Bakeca

Registrato
7 Maggio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Mela Rossaó
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.bakeca.it/dettagli...35euromezzora-solo-dwaa103886125?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Maniago
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bohhh
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35 (ci può stare)
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 1/2ora 35 1ora
COMPENSO CONCORDATO: 45 con vasca
DURATA DELL'INCONTRO: 1 H
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3317098xxx

LA MIA RECENSIONE:

Ero in cerca di un massaggio per rilassarmi un po' ed in questo bel paesino qual è Maniago non è che si possa pretendere. Vista l'offerta promozionale del centro massaggi cinese, decido di fare la mia prima esperienza, certo di non trovare nessuna delle ragazze dell'inserzione.

Reperibilità pressoché immediata, libera, in 10 minuti sono lì.
Da fuori classiche vetrine oscurate, dentro ambiente senza infamia e senza lode, ovviamente semibuio.
La ragazza che mi serve è una cinesina sui 30 (lei dice 35) magra al punto giusto, faccione e denti spalancati, tette scarse. Se non sorride troppo apertamente ha anche un aspetto carino.
Mi fa accomodare in una delle due sale e mi indica dove appendere i vestiti. Non parla molto Italiano, quasi nullo.
L'ambiente è piuttosto freddo e le chiedo di accendere la stufetta. Comincia il massaggio su un letto basso a 1 piazza e 1/2 debitamente foderato con asciugamano e lenzuolino di carta.
Ribadisco, io ero in cerca di un massaggio e poi ... chissà.
A più riprese mi fa intendere che è disposta a hj ma io rifiuto, anche dopo diversi sfioramenti e palpatine varie. Mi sono limitato a prolungare anziché 1/2ora ho fatto 1ora, era piacevole.
La ragazza ha modi gentili e chiede sempre se tutto va bene. Dice che con lei lavora anche una sua amica (che non era presente).
Finito il massaggio mi calo nella vasca e mi faccio lavare come un bambino (altra nuova esperienza).

Per questa volta nessun extra ma se dovessi ricapitare credo che ripasserò e magari ...::o

Come avrete capito, esperienza positiva e decisamente low-cost.

Ciao a tutti.
 
Alto