[RECE] Centro Massaggi - Modugno (BA) - Bakeca

Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
52
Reaction score
17
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro estetico
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/oggi-2-nuove-ragazze-pr95149396398?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Modugno - Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Paola, (c'è anche Deborah)
NAZIONALITA': Cubana, dice.
ETA': attorno ai 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, hj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100/150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: promessi NON MENO DI 45 MINUTI. Durata effettiva 20 minuti. forse 15 di "massaggio"
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 34507484xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, ieri mi sono fatto fregare!
Dopo aver chiamato più volte il centro in questione in zona piscina di modugno, decido erroneamente di concedermi un massaggio... Mai l'avessi fatto, mi presento al centro, conosco la ragazza e sembra a prima vista molto carina.
Sul metro e 60, ma seno importante, capello riccio, mulatta, belle gambe. Mi elenca i contenuti, parlano già telefonicamente di corpo a corpo di 45 minuti con finale a manovella a 100 cucuzze, ma finale personalizzabile in sede.
Mi spiega quindi in sede che con l'aggiunta di 50 posso ricevere un rapporto completo come finale.
Tentato, ma non mi faccio fregare del tutto e decido di provare la prima opzione. mi fa accomodare e spogliare, si spoglia subito integralmente. il fisico non è affatto male, salvo aver visto poi la pancia sulla quale fra cuciture e cicatrici potete tranquillamente intravedere la cartina geografica dell'europa.
Pagamento purtroppo anticipato e mi fa mettere di spalle e mi propone un massaggio con solo borotalco. chiedo olio ma dice che essendo tardi (le 19) non valeva la pena sporcarsi di olio. Primo tentativo di essere mandata a fanculo, accetto il borotalco e inizia il massaggio. Ah no scusate, finisce il massaggio :prankster2:
Si inizia praticamente a strusciare sulla schiena, leccandomi l'orecchio e ansimando... dopo 10 minuti di queste grida di dolore e fastidiossimi strusciamenti mi fa girare e fa 5 minuti della stessa pratica. Pentito di aver buttato 100€ decido di farla finita mentre lei era già andante di manovella, almeno ben fatta. Nel frattempo le infilo due, poi tre dita dentro per far valere qualcosa del prezzo pagato e facendola inginocchiare le chiedo di completare io l'opera chiedendo di capitolare sul seno.
Acconsente raccomandando di non prendere il viso.
Detto fatto quasi per punirla le vengo copiosamente schizzandole tutto sul volto... ahahahah almeno di questo mi sento soddisfatto, lei si innervosisce un po e fila in bagno a lavarsi.
Mi rivesto e vado via.
Uscendo mi presenta la socia in affari, Deborah, la sorella brutta di Godzilla. 1 metro e 80 per 2 di larghezza. In un piccolo ufficietto nel retro si intravede anche un uomo.
Evitatele come la peste!!!
ciao a tutti!
 
Alto