[RECE] Centro massaggi - Modugno (BA) - Bakeca

Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
52
Reaction score
17
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ha insegna, sulla porta solo uno strano simbolo sembra Farmaceutico
RIFERIMENTO INTERNET:
https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-fotomodella-8w4n160431478 ; https://bari.bakeca.it/dettaglio/ma...italiane-top-class-wevd168897548?from-toplist ;(ma ne hanno altri in vari comuni)
CITTA DELL'INCONTRO: Io sono stato a Modugno, hanno un centro anche a Santeremo. La titolare dice che stanno aprendo una Spa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Enza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Body/tantra/hj/bj
COMPENSO RICHIESTO: 80/100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti (scarsi)
ATTITUDINE: troppo socievole
REPERIBILITA': troppa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 delle stanze mi dice essere al piano superiore, si accede con una lunghissima scala
INDEX RICERCHE: 39110105xx - 34575770xx - 39264813xx - 08040321xx - 08092657xx


Ciao a tutti colleghi! un paio di giorni fa sono stato, dopo lunghi tentennamenti e dubbi che mi sarei dovuto tenere, cliente di questo centro.
Chiamo di mattina, intervista telefonica dove mi vengono sciolinate le varie tipologie di massaggio e la scelta a rotazione tra 12 massaggiatrici. Con la certezza di trovarne almeno 8 in turno contemporaneamente. Non ci credo, ma la speranza è l'ultima a morire. E morta.
Mi snocciola telefonicamente varie tipologie e varie tempistiche, body tantra relax 4 mani, con finali hj oppure bj con 20 regali in piu del normale.
appuntamento 1730. mi chiamano dal centro alle 14 per avere conferma. non rispondo, mi richiama alle 1430. richiamo, chiedo di non chiamarmi piu, rimando l'appuntamento al giorno dopo per le 12.30.
Il giorno dopo stessa storia, mi chiamano alle 10, non rispondo. Alle 1030, non rispondo. Rispondo per sms, chiedo di non chiamarmi e confermo l'appuntamento alle 12.30.
Alle 12 mi richiamano nuovamente per confermare l'appuntamento. Scocciatissimo, confermo ancora e chiedo conferma della presenza di diverse ragazze. Me ne conferma 5.
Arrivo al centro, nel centro di Modugno. Stradina molto piccola senza posto auto.
Entro nel centro, mi accoglie la ragazza che poi mi farà il "trattamento", Enza.
Bassina, bionda, in carne, seno molto prosperoso che poi si dimostrerà però anche molto decadente.
Mi accompagna dalla sua titolare che mi risnocciola i trattamenti con la ragazza accanto. Insiste per aggiungere il bj finale per i 20 in piu. dico, per fortuna di no. mentre parla con me la titolare risponde a 2 telefonate di clienti, CON VIVAVOCE, e segnando su un taccuino nomi e numeri di telefono dei clienti. io potevo vedere tutto!!! Privacy ZERO!!!!!
Chiedo di conoscere le altre ragazze, mi dice che sono tutte impegnate (NON CI CREDO MANCO DA LONTANO) e insiste sulla bravura di questa Enza.
Ho la sensazione di star per prendere la fregatura. Decido stupidamente di farmi fregare. Accetto, la titolare va via e mi lascia con Enza.
Apre la tenda e c'è un materasso per terra, coperto da lenzuolo e rotolone di carta con un piccolo spogliatoio di lato. Da finestroni posti in alto entra la luce del giorno. Il massaggio lo si fa a luce piena.
Mentre mi spoglio e la ragazza si spoglia mi avvisa che NON HANNO DOCCIA! E me lo dici solo ora?!?!!?!? Mi dice che userà solo la crema per non inzupparmi.
Mi stendo a pancia in giù e comincia il "massaggio", 2 carezza alle gambe, si siede sul mio culo e mi accarezza la schiena. Mi chiede se voglio massaggiare io lei e le dico di no.
Continuano le carezze spostandosi sul "futon" con la stessa leggiadria di un elefante e mi chiede nuovamente se voglio massaggiarla io. Rispondo nuovamente di no.
dopo altri 5 minuti di carezze me lo richiede, scocciatissimo le dico di si. Lei si stende, insieme a lei i 2 enormi seni scendono uno da un lato uno dall'altro. Sono quasi schifato.
Si quasi, perchè appena si stende le vedo uscire dalla patata un filo bianco. Assorbente interno! Si, sono schifato!
Mi sono scocciato. E schifato.
Continua a farmi 2 carezze, dà un paio di baci al mio arnese per cercare di farmelo alzare. io sono scocciato e nervoso.
Per opera solo della fortuna mi si alza, ma lei non è capace neanche di fare su e giu con la mano. impedita. la faccio stendere e toccandole il seno mi masturbo. Cerco di venirle in faccia per ovviare alla scocciatura, ma lei prontamente prende il rotolo di carta e si copre tutta come una mummia.
Mi dirà dopo che aveva paura della pressione dello schizzo. Sono scocciato, ho finito. mi rivesto e me ne vado. sulla porta trovo la titolare con un uomo. Mi sto zitto perchè eravamo per strada.
Vado via pensando solo di venire a scrivere subito una terribile recensione.
Colpo di scena, dopo 1 oretta mi arriva il messaggio dal numero che mi chiamava. Che scopro essere dell'altra titolare che però si trova a Santeremo. Mi rispondevano di là.
Mi chiede "com'è andato il trattamento?". Le rispondo ovviamente che il trattamento era andato malissimo, spiegando tutte i problemi riscontrati lamentandomi e minacciando cattiva pubblicità.
Lei mi risponde con "mi dispiace, forse non era la giornata ideale".
Le rispondo con una serie di considerazioni alle quali non ho mai avuto risposta.
Riassunto:
Privacy Zero e invadenza totale, sopratutto con tutti questi ricontatti che fanno.
Pubblicizzano 12 ragazze, credo ne abbiano solo 1, forse 2.
Ragazza testata incompetente.
Non c'è doccia.
Massaggio alla luce senza un minimo di coinvolgmento ambientale.
Parcheggio quasi impossibile.
Non fate il mio stesso errore, e se lo fate qui o altrove... AVVISATECI!!! RECENSITE!!!!

Ciao a tutti!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
53
Grazie per la rece tettomane7... e massima solidarietà per la fregatura presa.
Io avevo annusato puzza di fregatura appena letto l'annuncio (12 operatrici!!! :-O) e avuto conferma della fregatura subito dopo l'intervista telefonica, quando hanno iniziato a richiamarmi con insistenza per chiedermi se fissavo l'appuntamento.
Capita di avere l'ormone in circolo e/o la curiosità della scoperta nuova.... se ce li hai entrambi contemporaneamente diventano lo spirito del kamikaze che ti fa andare anche laddove sai che prenderai un mega missile nel c..o!
In ogni caso grazie per la rece dopo esserti immolato! Fossero tutti come te, l'80% dei centri come questo o delle operatrici cazzarizz sparirebbero velocemente dalla circolazione
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
3
Località
Puglia
Grazie anche da parte mia. Io sono stato contattato 2 giorni dopo aver chiamato per chiedere info, meno male che non ero a casa ma ad un corso.. No vabbè il massaggio con l'assorbente interno è da vomito ����
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Massima solidarietà, Tettomane, e ti ringrazio comunque per esserti immolato. Io avevo percepito la fregatura lontana chilometri, come avevo scritto qualche giorno fa nel thread generale su Bari. Ormai un po' di esperienza ce l'abbiamo: tutti quegli annunci che si pubblicizzano come regine del tantra, o di essere bravissime e bellissime, o si automagnificano...per me sono da scartare subito. Non ne parliamo di questi truffatori che parlano di 11 o 16 ragazze, era fin troppo evidente che non sarebbe mai stato così. Comunque, grazie.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
52
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #5
si malaspina, verissimo. la puzza c'era ed era troppa. ho voluto provare per non lasciare intentato... qualcuno questa certezza doveva pur darcela :D Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
613
Reaction score
701
Località
molise
Veramente vomitevole il comportamento di alcune pseudo massaggiatrici, più che di centri massaggi alcune sembrano lavorare in bordelli malfamati. Con la differenza che lì forse i rates sono più bassi ed i servizi migliori, almeno un massaggio basico lo sapranno fare:treaten:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
52
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #7
da ieri hanno cambiato il testo degli annunci...
Ora compare anche "Alcune ragazze che lavorano da noi hanno autorizzato a mettere la foto, perciò quelle che vedete sono REALMENTE le nostre ragazze al contrario di altri centri che metteno foto estrapolate dal web!!!"
Tra le foto delle operatrici c'è anche la ragazza del calciatore Dybala.... che dire... uno staff di assoluto valore! :D :D :D
 
Commenta
Alto