[RECE] Centro Massaggi Molfetta - Molfetta (BA) - Bakeca

Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Reaction score
21
Località
Bari
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi in locali alla strada
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3662658099-nuova-a-molfetta-8qgp126408894
CITTA DELL'INCONTRO: Molfetta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 19/20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su futon, handjob,doccia finale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60 poi vi spiego il perchè
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Locali in zona tutto sommato centrale, senza scalini
INDEX RICERCHE 36626580xx

LA MIA RECENSIONE
Salve colleghi, contrariamente ai miei pregiudizi,(riferiti all attitudine di qst operatrici) un giorno di qualche mese fa in zona Molfetta x lavoro e con un'oretta di tempo vista la penuria di loft in zona decido di optare x qst centro massaggi che solo oggi recensisco un po' per pigrizia un po' x mancanza di tempo e un po' perchè col cell nn è semplice scrivere tutto quello che si vive.
Giunto in loco trovo una bella ragazza vestita in maniera piuttosto sensuale con minigonna e taccazzi che già mi fanno andare in tilt, la quale mi propone una serie di menù ma a suo dire tutti senza sesso.
Le chiedo di farmi vedere le operatrici ma ahimè erano una più cessa dell'altra alchè le propongo di essere lei la mia geisha e con mio enorme stupore accetta all istanti scelgo il menù da 50 ma a causa della sua scarsa conoscenza dell italiano capisco che nn prevedeva la doccia, ma cosi nn era proponendole un'aggiunta di 10 euro per il lavaggio finale che lei astutamente accetta volentieri.
Nn mi dilungo tanto sul massaggio perchè davvero scadente, tra l altro lei nn si è nemmeno spogliata e ne tantomeno si faceva toccare.Oramai in tilt alla vista di qst donzella mi giro dopo 10 minuti a pancia ingiù e fortunatamente me lonprende in mano finalmente facendomi esplodere con skizzi che arrivavano dappertutto e lei che rideva.
L unica cosa positiva la doccia finale che praticamente mi ha fatto lei.
Peccato perchè la ragazza meritava davvero ma a quel prezzo nn ci torno piu.
Ad Maiora colleghi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
113
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Solie vetrine cinesi
RIFERIMENTO INTERNET:http://barletta.bakeca.it/dettaglio...9-nuova-a-molfetta-xuvq126408910?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: MOLFETTA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON RICORDO
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, BJ E BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50 MINUTI
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
TELEFONO: 3662658xxx

LA MIA RECENSIONE:


Ciao a tutti, circa 1 mese fa sognavo di andare alla ricerca di un massaggio rilassante sognavo che fosse domenica quindi gli unici aperti sono solo quelli cinesi, vedendo gli annunci decido di testare questo a Molfetta, chiamo chiedo che tratamenti fanno, mi risponde il classco romantico al che li chiedo se possibile corpo a corpo come l'annuncio e qualcosa di più romandtico, mi dice vieni e ne parliamo, giunto sul posto citofono entro e trovo una ragazza cinese alta circa 1,70 viso cinese ma fisico direi buono, mi dice del romantico 50 e gli dico che volevo corpo a corpo entrambi nudi e finali non manovella ma bj o rapporto, mi dice che corpo a corpo 80 con finale bj e se volevo completo 100, essendo la prima volta e parlando più con gesti che a parole per non rischiare gli ho proposto 70 con bj dopo tentennamento accetta, le verso l'obolo dice di svestirmi e mettermi sul lettino, dopo 2 minuti torna, e si toglie tutto almeno qui ci siamo capiti, bel seno 3° culetto normale non sodo ma nel complesso poteva andare, inizia massaggio alle spalle poi strusciamenti con il suo corpo do circa 20 minuti mi fa rigirare ed inizia massaggi non più di 5 minuti ed inizia a dedicarsi al fratellino, prende in mano la situazione ed inizia manovella, le ricordo del bj, mi fa cenno ok, si gira ed incappuccia ed inizia bj, essendo tipo che non viene dopo 2 minuti la faccio boccheggiare per oltre 10 minuti, nel frattempo si lascia perlustara dappertutto, le prongo di salire e mi dice che vorrebbe 50 al che gli dico che può scordarseli, dopo altri cinque minuti si stanca e toglie cappuccio e dice che non c'è la fa, le dico che il profilattico mi fa ritardare e le dico se può continuare solo bocca bbj, mi dice che vuole altri 20 e di avvisarla quando sto per venire, faccio segno ok, quindi prende in bocca la situazione e gli faccio affondare fino in gola, infatti dice che soffoca, va be preso dall'eccitazione 2 minuti e l'inondo tutta la bocca, si inkazza perchè non avvisata dicendo che gli era andato parecchio in gola, mi lavo con la carta e mi rivesto, all'uscita mi chiede i 20 e li mostro portafoglio senza neanche 1 €, con la scusa che la prox volta li davo (aspetta e spera) e noto all'uscita 1 cinesina più fisico cinese (non alta, ma magra gambe dritte bellisimo viso e due tettine niente male che le uscivano dal tubino (purtroppo quando sono arrivato era impegnata e non l'avevo vista). Questo è stato il mio sogno in quel di molfetta
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
Grazie delle rece. Ti invito a pensare che, se non vogliamo essere gabbati dalle professioniste, sarebbe opportuno non essere noi a gabbare loro
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Grazie delle rece. Ti invito a pensare che, se non vogliamo essere gabbati dalle professioniste, sarebbe opportuno non essere noi a gabbare loro

Io la vedo più come "Pena del Contrappasso" tipo Divina Commedia, nel senso che viste le "trombate" che ci becchiamo soprattutto circa l'aspetto fisico un po' si meritano l'atteggiamento che ha avuto leon1976, tuttavia il rispetto rimane secondo me la cosa fondamentale anche se la "trombata" quando c'è è sempre a mio carico.

Lodevole comunque l'idea di Sandro66
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
Mah, sai, il mio punto di vista è questo: se oggi ci vado, la tipa mi chiede soldi in anticipo e non si fida... e io ne ho una prestazione peggiore, come cliente ...
 
Commenta
Alto