INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Monica massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: 3335088687 GODITI IL RELAX CON LE PIU' BELLE...INTENSI MOMENTI DI BENESSERE!
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ....
NAZIONALITA': China girl
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 mezza ora 70 una ora
COMPENSO CONCORDATO:0000
DURATA DELL'INCONTRO: 00000
ATTITUDINE: non pervenuta
REPERIBILITA': buona escluso sabato e domenica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due gradini
NUMERO DI TELEFONO: 33350886xx
Conosco la presenza di questo centro massaggi in centro a desenzano cosi decido di passare a dare una occhiata.
Zona un po' battuta per presenza di museo a fianco e Posta di fronte quindi privacy zero
Colpo di telefono per farmi trovare la porta aperta, entro presenza di due ragazze carine con mascherina dai 25 ai 30 anni.
Mi prende in consegna la più carina e mi porta in una sala per i massaggi molto bella.
Mi propone una mezza ora di massaggio con finale manuale a 50 cocuzze o 70 una ora
Nulla di più
Nel mentre parla mi abbandona per rispondere al telefono
rifletto
massaggio di mezza ora si traduce in venti minuti
andrebbe bene quello di una ora ma capisco che la ragazza fa anche da centralinista quindi l'atmosfera verrebbe interrotta spesso
il finale manuale l'ho cancellato dai miei servizi richiesti
a malincuore saluto e me ne vado
RIFERIMENTO INTERNET: 3335088687 GODITI IL RELAX CON LE PIU' BELLE...INTENSI MOMENTI DI BENESSERE!
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ....
NAZIONALITA': China girl
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 mezza ora 70 una ora
COMPENSO CONCORDATO:0000
DURATA DELL'INCONTRO: 00000
ATTITUDINE: non pervenuta
REPERIBILITA': buona escluso sabato e domenica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due gradini
NUMERO DI TELEFONO: 33350886xx
Conosco la presenza di questo centro massaggi in centro a desenzano cosi decido di passare a dare una occhiata.
Zona un po' battuta per presenza di museo a fianco e Posta di fronte quindi privacy zero
Colpo di telefono per farmi trovare la porta aperta, entro presenza di due ragazze carine con mascherina dai 25 ai 30 anni.
Mi prende in consegna la più carina e mi porta in una sala per i massaggi molto bella.
Mi propone una mezza ora di massaggio con finale manuale a 50 cocuzze o 70 una ora
Nulla di più
Nel mentre parla mi abbandona per rispondere al telefono
rifletto
massaggio di mezza ora si traduce in venti minuti
andrebbe bene quello di una ora ma capisco che la ragazza fa anche da centralinista quindi l'atmosfera verrebbe interrotta spesso
il finale manuale l'ho cancellato dai miei servizi richiesti
a malincuore saluto e me ne vado