[RECE] Centro massaggi Monica - Desenzano del Garda (BS) - Bakeca

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.278
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Monica massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: 3335088687 GODITI IL RELAX CON LE PIU' BELLE...INTENSI MOMENTI DI BENESSERE!
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ....
NAZIONALITA': China girl
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 mezza ora 70 una ora
COMPENSO CONCORDATO:0000
DURATA DELL'INCONTRO: 00000
ATTITUDINE: non pervenuta
REPERIBILITA': buona escluso sabato e domenica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due gradini
NUMERO DI TELEFONO: 33350886xx

Conosco la presenza di questo centro massaggi in centro a desenzano cosi decido di passare a dare una occhiata.
Zona un po' battuta per presenza di museo a fianco e Posta di fronte quindi privacy zero
Colpo di telefono per farmi trovare la porta aperta, entro presenza di due ragazze carine con mascherina dai 25 ai 30 anni.
Mi prende in consegna la più carina e mi porta in una sala per i massaggi molto bella.
Mi propone una mezza ora di massaggio con finale manuale a 50 cocuzze o 70 una ora
Nulla di più
Nel mentre parla mi abbandona per rispondere al telefono
rifletto
massaggio di mezza ora si traduce in venti minuti
andrebbe bene quello di una ora ma capisco che la ragazza fa anche da centralinista quindi l'atmosfera verrebbe interrotta spesso
il finale manuale l'ho cancellato dai miei servizi richiesti
a malincuore saluto e me ne vado
 
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
18
Reaction score
116
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3335088687
Riferimento internet (link): 3335088687 SOLO FOTO VERO ....... DESENZANO DEL GARDA
Conformità dell'annuncio: visi coperti ma fisicamente sembrerebbe di sì, alcune foto del centro sicuramente sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Desenzano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Lulù
Nazionalità: Cinese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: circa 1,60 snella, seno una seconda scarsa, poco culo ma nel complesso secondo me molto carina
Attitudine: gentile, amichevole, non mette fretta
Reperibilità: semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120
Compenso concordato 100
Servizi offerti: doccia massaggio bbj
Servizi usufruiti: doccia massaggio bbj cim
Durata dell'incontro: 50

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Complicata, autosilo a pagamento nelle vicinanze
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: piano terra, forse uno scalino

LA MIA RECENSIONE

Il centro si trova appena fuori della ztl di Desenzano tra viuzze strette dove trovare parcheggio è un'impresa, io ho trovato parcheggio un po' fuori e mi sono fatto una passeggiata, privacy buona ma era quasi ora di chiusura, circa le 23.30.
Ad accogliermi Lulù che mi fa accomopdare in una stanza ordinata e pulita con doccia e travi a vista. Per quello che ho visto il centro sembra molto curato con almeno 3/4 stanze.
Lulù mi propone massaggio di 30 minuti con finale orale per 120€, è da parecchio che non frequento centri massaggi ma il prezzo mi sembra troppo alto.
Provo a conrrattare un po' ma il massimo che riesco ad ottenere è 100€ per 40 min, chiedo se si può fare anche altro oltre a massagio e bj ma niente. Gentile ma ferma: non si può fare.
Insomma il prezzo è comunque altino secondo me ma a questo punto non ho tanta scelta e la ragazza comunque mi piace quindi si va...
Doccia e inizia un bel massaggio su schiena e gambe con poco olio, su mia richiesta, che solo verso la fine sconfina nelle zone più hot.
A questo punto un po' di body massage e poi un ottimo lavoro di lingua su testicoli e perineo.
Al "gilale" parte con il finale vero e proprio fatto bene e senza mai mettere fretta, nessuna lamentela neanche quando parte della venuta le finisce in bocca (cim non era stato richiesto).
Doccia finale e pronti a uscire
Lei ha sempre tenuto la mascherina tranne nel finale, è stata gentilissima, simpatica e non ha mai messo fretta nonostante sia uscito dal centro quasi a mezzanotte e mezza. Il prezzo non è basso ma perlomeno il servizio è di buon livello.
Nell'uscire ho incrociato mamasan e altre tre ragazze che probabilmente aspettavano solo me per andarsene a casa...
Tutte con mascherina ma da quello che ho potuto vedere tutte molto carine.

2021_10_16_15_31_46_KELUk.jpg 2021_09_12_17_44_12_BMsIQ.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.278
  • Creatore Discussione
  • #3
il centro è sicuramente uno dei più belli in circolazione, anche le ragazze sono di livello medio alto
per il rate-prestazione parliamone....
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
18
Reaction score
116
Il prezzo è alto, nulla da dire.
Tutti i centri massaggi china in cui sono stato finora sono più economici, è anche vero che spesso ne sono uscito insoddisfatto.
Diciamo che il prezzo è più in linea con la miriade di massaggi tantra che ultimamente riempiono i siti di annunci e che sulla carta dovrebbero "valere" di più...
Dovrebbero perche in realtà, per la mia esperienza, nel 90% dei casi si riducono ad un body massage così così ed una pippa.
30 min minimo 80€ più probabilmente 100.
A questo punto meglio una brava cinese che un' italiana o un' ucraina svogliata...
Se poi trovi un centro cinese con prezzi più normali e una ragazza che li merita hai fatto bingo, ma la volta successiva probabnilmente non ci sarà già più...
Alla fine è una scelta personale, ognuno guarda le sue voglie. si fa i conti in tasca e decide, io non diventerò un abitué di questo centro ma è probabile che prima o poi ci torni.

Se poi faccio bingo vi aggiorno con una rece...;)
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.278
  • Creatore Discussione
  • #5
Sul fatto che ognuno debba fare quello che vuole con i propri soldi è giustissimo collega Mat88,
per quanto mi riguarda forse e dico forse questo centro, da quello che leggo ed in parte constatato, vale la spesa in quanto il centro è bello, le ragazze sono carine, brave nel massaggio ed un finale piu che sufficiente. Credo che un altro centro di questo livello non ce ne sia in giro, spero di sbagliarmi
 
Commenta
Alto