[RECE] Centro massaggi - Muggiò (MB) - Bakeca

Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
193
Reaction score
2
Località
Livorno
[FONT=Arial, sans-serif]RIFERIMENTO INTERNET: http://monza.bakeca.it/dettaglio/ma...83388455-massaggi-cinese-muggio-d4ya108945347
CITTA DELL'INCONTRO: Muggiò (MB)
NOME INSERZIONISTA: Centro Massaggio Giglio
NAZIONALITA': cina
ETA': credo sui 25 ma non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, baci accennati
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 30 min. - 70 1ora – 120 1h con body massage
COMPENSO CONCORDATO: 85 1h con body massage, FK, 69 con HJ
DURATA INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: piatta di seno, poco culo, 1,75 cm direi, bel viso, lineamenti dolci e pelle liscissima
ATTITUDINE: simpatica, socievole. Brava nel massaggio
REPERIBILITA': arrivato lì ho suonato al campanello
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX:
[/FONT][FONT=Arial, sans-serif]32833884[/FONT][FONT=Arial, sans-serif]XX[/FONT]



[FONT=Arial, sans-serif]Salve gente![/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]In trasferta in quel di monza per il gods of metal con un mio amico, lo convinco a farci fare un china massagge. Lui si è occupato di prenotare il motel, io di prendere qualche numero di centri massaggi. Arrivati a destinazione (è il 1° giugno), il tempo di una doccia e ci dirigiamo a Muggiò che dista nemmeno 10 di macchina da dove siamo noi. Senza aver telefonato, tentiamo la sorte. Troviamo parcheggio in via 25 aprile dove sta il centro) a poche decine di metri dal centro. [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Ci accoglie Francesca (tipico nome cinese) con sorriso e ci fa entrare. Sono le 22.30 e le chiediamo se è troppo tardi ma ci dice di non preoccuparci. Snocciolamento del menù e optiamo per l'ora. Francesca si occuperà di me, mentre Lisa (che vedrò alla fine) si dedicherà al mio amico. Parla un buon italiano[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]L'ambiente è grande e mi sembra pulito. Luci soffuse e musica di atmosfera. [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Anche la stanza dove sono io è grande, lettino grande. Mi spoglio mi sdraio a pancia sotto e parte il massaggio con mani ed avambraccia ed uso di olio. Vado per il massaggio un pò più energico e devo dire che è brava. Lei è in piedi e io anche se sto a pancia sotto sono ad altezza topa. Inizio a palpare dolcemente quelle belle cosce lunghe e liscissime, per poi sondare il terreno per la topa. Mi ferma e mi dice di non preoccuparmi e di aspettare. Comandi![/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Chiaccherando poi le chiedo per il body e mi spara 120 le dico che è troppo e va bene il massaggio normale. [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Abbassa a 100 ma riesco ad ottenere 85 in quanto è quello che avevo nel portafoglio.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Dopo un pò, sempre vestita monta sul letto e si mette tra le mie cosce e continua col massaggio dove adesso si occupa anche delle cosce e inizia a fare degli ottimi grattini sulle palle che mi fanno arrapare alquanto. Si spoglia ed iniziamo col body, io sempre di schiena e lei che ogni tanto avvicina il suo viso al mio e scatta il bacio a stampo che nei passaggi successivi cede, sentendo la mia lingua che sonda senza paura ed inizia a contraccambiare. Nei vari passaggi usa i capezzoli infra culo e mi fa stare bene.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Ora è tempo di "gilale": ottimo body anche quando sono a pancia sù, col fratello che è già in tiro da un pezzo. Alterna corpo su corpo (in cui continuiamo a solleticarci le lingue e io che digitalizzo il boschetto fiorito) ed il topa su corpo dove lei si autostimola strusciandosela sul mio petto, sulle gambe e sul birillo. Mò sono veramente ingrifato. Le chiedo se gliela posso leccare ma non vuole, e si prosegue. [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Ma continuando a digitalizzare, baciarci e massaggio sento che è bella fradiciotta e quando inizia il lavoro di falegnameria sono io a dire "plego gilale"; ride di gusto e mi offre senza alcuna opposizione il suo boschetto peloso che gioiosamente ed ingordamente slinguazzo mentre lei prosegue col mestiere di mastro Geppetto.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Così di 69 termino veramente felice dopo pochi minuti. Mi offre dapprima le salviette e poi asgiugamano e doccia di cui usufruisco. [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]La doccia è fuori dal bagno, diciamo che non è proprio il massimo della privacy perchè si affaccia sul corridoio che porta alle stanzette.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Col mio amico ci ritroviamo fuori, quasi un'ora dopo essere entrati. Anche lui mi ha detto che è stato bene. [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Tanto vi dovevo[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Alle prossime[/FONT]
:bye:
 
Alto