RECE centro massaggi Nervesa della Battaglia (TV)

Reaction score
4
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solita cinese
RIFERIMENTO INTERNET: non ho trovato nulla
CITTA DELL'INCONTRO: Nervesa della Battaglia (TV)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj offerto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
ATTITUDINE: standard china
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
trovato l'annuncio su rivista locale QUI' C'E' di tutto, mi dirigo verso l'indirizzo indicato senza telefonare prima (non ho proprio preso il numero).
arrivato a destino, entro e una gentile signora china mi fa accomodare e mi chiede di attendere 5/10 minuti che le operatrici sono impegnate.
in effetti dopo circa 10 min. arriva la massaggiatrice di turno e appena la vedo mi faccio una risata tra me (cazzo ma una passabile no ???) ma essendo cmq di buon umore mi dirigo verso lo stanzino e mi accomodo sul lettino, perizoma di carta presente in un angolo ma non indossato.
arriva la tipa, concordo 30 min. per 30 euri, mezzo rilassante e mezzo romantico (dice lei) e inizia un massaggio, devo riconoscere, più che discreto su schiena e collo.
finita la parte rilassante inizia quella romantica con leggeri sfioramenti infrachiappe e interno cosce, sempre molto gradevoli.
mi giro e la girl mi massaggia petto, braccia e gambe con passaggi frequenti in red zone, fino a che alla sua offerta di finire con + 20, ho declinato vista la buona qualità del massaggio e ho finito da solo con lei che mi trastullava i testicoli.
in sintesi : massaggio più che buono, girl solito standard china medio basso, con prezzo equo mi sono rilassato più di mezz'ora.
nota : alla fine del massaggio ha sostituito oltre la carta usa e getta, anche l'asciugamano sotto, non so se lo faccia ogni volta o saltuariamente, mai visto in un centro china. possibilità cmq di doccia a + 10.
spero di essere stato utile anche in assenza di link, il centro è lungo la statale che porta a Spresiano, di fronte a una trattoria.

Ultima modifica:
Reaction score
0
Dunque, hai speso 30euro per masturbarti da solo. La prossima volta mettiti 30euro sotto al piede e comincia a masturbarti, una volta finito riprenditi i 30euro e vatti a mangiare una pizza...

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Dunque, hai speso 30euro per masturbarti da solo. La prossima volta mettiti 30euro sotto al piede e comincia a masturbarti, una volta finito riprenditi i 30euro e vatti a mangiare una pizza...

vedi...se la mia concezione di massaggio fosse ridotta soltanto ad una sega, sicuramente si farebbe meglio a fare come dici tu....io credo che di base ci debba essere cmq un minimo di tecnica massaggifera, altrimenti oltre a farmi una sega da solo, mi massaggio pure da solo che sicuramente faccio di meglio.
io ho speso 30 euri per un MASSAGGIO buono e sensuale...il resto conta ma a volta anche no.
se tu sei di quelli che spendono anche un centone o più per 2 carezze e una sega, accomodati pure.....
con simpatia ovviamente.

Commenta
Reaction score
0
vedi...se la mia concezione di massaggio fosse ridotta soltanto ad una sega, sicuramente si farebbe meglio a fare come dici tu....io credo che di base ci debba essere cmq un minimo di tecnica massaggifera, altrimenti oltre a farmi una sega da solo, mi massaggio pure da solo che sicuramente faccio di meglio.
io ho speso 30 euri per un MASSAGGIO buono e sensuale...il resto conta ma a volta anche no.
se tu sei di quelli che spendono anche un centone o più per 2 carezze e una sega, accomodati pure.....
con simpatia ovviamente.
Massaggio talmente buono, che meritava una sega...mahh...
Io non spendo 100euro per due carezze ed una sega, ma nemmeno 30 per farmi una sega davanti alla massaggiatrice, per di più cinese e pure bruttina....ma...ognuno butta i propri soldi come preferisce.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Massaggio talmente buono, che meritava una sega...mahh...
Io non spendo 100euro per due carezze ed una sega, ma nemmeno 30 per farmi una sega davanti alla massaggiatrice, per di più cinese e pure bruttina....ma...ognuno butta i propri soldi come preferisce.

continui ad associare 30 euro = sega da solo.
io ho pagato 30 euro per un massaggio come in qualsiasi normale centro estetico, non ne conosco nessuno che li fa gratis......il resto sta ad ognuno come gestirlo, a volte ho pagato l'extra, in questa occasione invece mi andava di fare così......de gustibus

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
L'utente picco viene ammonito per provocazione inopportuna di altro consocio, al quale chiedo, in future occasioni, di non rispondere ma segnalare. Grazie.

Commenta
Alto