[RECE] Centro massaggi New Feeling - Cazzago di Pianiga (VE) - Bakeca

Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
rece del 5.3.14

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine da cm cinese
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-b...tro-massaggio-orientali-aidt88177623?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Cazzago di Pianiga
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:salena
NAZIONALITA': cina
ETA': sui 35/38
SERVIZI OFFERTI : mass + hj + fk + ciucciata di tette
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 37788159xx

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo in loco e mi accoglie Sara, quella carina, che mi caccia in uno stanzino squallido con avanzi di cibo cinese puzzolente, ma rasserenato dalla raga carina, sopporto anche questo.
Mi dice di aspettare un po' perché evidentemente sono impegnate con i colleghi.
Immagino però che con la sfiga che mi ritrovo farò il massaggio con un cesso.
E infatti così fu ... mi viene a prendere Salena (sono sicuro, me lo sono fatto dire 3-4 volte perché non capivo che cazzo di nome fosse)
Bruttina di viso, ma il fisico non è male. Inoltre fa subito la porcona toccandomi il pacco, abbracciandomi etc, e quindi resto, ma non chiedo il csc.
Mi spara 50 per 1 ora all inclusive e accetto.
Massaggia abbastanza bene devo dire, è una simpaticona, ma esce due o tre volte per aprire la porta, anche se era sera c'era un bel via vai.
Le faccio capire che se succede ancora me ne vado e per sua fortuna non succede più.
I tempi si fanno serrati e mi finisce anzitempo, si fa toccare anche la patata, ma non più di tanto, mi sembrava anche depilata, mi fa ciucciare le tette, e io acconsento sperando che non le abbia ciucciate anche quello prima di me, mi bacia profondamente.
Finisce 10 minuti prima perché c'era un collega che aspettava da un po' .... glielo faccio notare e quindi le dico che le do 40 perché così non va bene!
Accetta e devo dire che per il trattamento ricevuto non è male ... 50 min, massaggio buono, fk, mezzo daty e ciucciata di tette per 40 euro va anche bene!
Mentre pago rivedo Sara ... parlottano in cinese, intuisco che le chieda perché così pochi soldi e dopo un po' chiedo a Sara se anche lei fa massaggi, visto che aveva l'atteggiamento da capa, e lei mi risponde di sì; quindi le faccio capire che la prossima sarà lei!

Zaijian!
 
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
  • Creatore Discussione
  • #2
rece del 5.3.14

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine da cm cinese
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-b...tro-massaggio-orientali-aidt88177623?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Cazzago di Pianiga
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:sara
NAZIONALITA': cina
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : csc
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora molto abbondante
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 37788159xx

LA MIA RECENSIONE:
Deciso a testare Sara, quella fighetta made in China che avevo visto al Dolo, telefono, prenoto con lei e parto.

Arrivo e mi si presentano le due massaggiatrici del centro, Sara e Salena che subito mi saluta e cerca di prendermi per il braccio. Da vero stronzo mi rivolgo a Sara dicendole che sono quello che ha telefonato prima. Capito l'antifona mi accompagna nello stanzino.

Le chiedo che mass fa e mi dice solo il lomantico, allora le chiedo se fa csc. Sì, 100, 1 ora ma si tiene le mutande. Le dico che va bene, ma solo se le toglie. Mi ribadisce no, no, no. Allora le dico di farmi il solito mass di 1 ora a 50 euro ... allora cambia idea ma mi chiede di non toccarla lì ... insomma fra la preziosa, molto. Accetto perchè più la guardavo e più mi attizzava. Davvero un bel visetto, dimostra anche meno dei 26 che dice di avere. Prevedo comunque una situazione problematica.

Comincia un buon massaggio alla schiena, ha la mano pesante la ragazzetta, a me piace, ma qualche volta mi fa pure male. Alterna mani a gomiti, buona tecnica.
Dopo 10 min si spoglia, ma visto quello che mi aveva detto prima, le dico che se non le piace, se non vuole fare quel massaggio di non farlo. Mi dice che va bene, lo fa!

Si spoglia tutta, lei è magrissima, senza culo, tettine piccole molli, figa pelosa ma non troppo.
Praticamente il csc non c'è, se non per 5/10 minuti. Tutto il resto massaggio con mani, avambracci e soprattutto con le gambe. Anche qui ci va giù pesante ... in certi momenti mi massacra, però sento che mi fa bene alla schiena, quindi lascio fare. Nulla di eccitante però.

Mi fa girare, parla molto, mi fa tante domande, probabilmente per distrarsi. Sto al gioco, la capisco, e anch'io faccio altrettanto, anche perché trovo molto eccitante che due sconosciuti si trovino completamente ignudi, sullo stesso letto, strusciandosi e parlando come se fossimo al bar.

Si struscia solo con le tettine, tiene il culo alto ... non sia mai che la sua patata incontri il mio patato!
La sfioro un po' sulla patata ma non c'è verso di approfondire.
Mi va bene così, vista da vicino ha un visino che mi piace sempre di più, mi guarda con la sua aria da innocent teen.

Finalmente impugna l'attrezzo e mi dice "vieni" ... eeehhh certo! Uno viene così appena lo tocchi? Che tecnica è? Chiedo il tempo, mi dice 3 minuti .... seeeeeeee. Il ritmo è blando e svogliato, peraltro anche sbadiglia ... delusione assoluta. Allora prendo in mano la situazione, altrimenti non se ne esce vivi. Praticamente mi faccio una sega con lei che si struscia per bene.
Naturalmente niente baci, insomma, come prevedevo lo fa proprio per forza.

Finiamo puntuali, doccia io e lei assieme nella vasca, si va oltre il tempo, lei rimane in vasca come imbambolata a lavarsi come se fosse in trance.

Tanto che io, che sono anche lento, mi asciugo, mi vesto, e lei è ancora in vasca. Mi godo lo spettacolo, poi però mi rompo e la sveglio, dicendole se ci mette 2 ore per lavarsi (sempre col sorriso sulle labbra naturalmente). Mi dice che fa così per togliere bene l'olio. Si vabbè ... queste non sono a posto con la testa eh!

Si veste con calma ... non c'è fretta. Pago, saluto e me ne vo'.

Beh, un po' me l'aspettavo. Devo dire che però non rimpiango i soldi perché lei meritava solo la vista, davvero bella. Bello anche il dialogo.

Non la metto sul podio, nemmeno vicino al podio, però la ricorderò ... fine, ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
  • Creatore Discussione
  • #3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine da cm cinese
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-be...77623?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Cazzago di Pianiga
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Lisa
NAZIONALITA': cina
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI : csc
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: missile spillasoldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 37788159xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi accoglie una china carina di viso (Lisa, che fantasia), parla pochissimo italiano, si dimostra subito una stupida sparandomi 100 euri (per che cosa?) dice che si spoglia tutta e mi fa capire che fa csc. Per fortuna le chiedo se si toglie anche le mutande e mi dice di no. Capisco subito che è una che fa la preziosa (e la furba) e quindi le dico che farò allora 30 min di massaggio normale. Tattica che funziona quasi sempre. Infatti dopo un po' acconsente allo strip completo, ma l'impressione, ripeto non è buona e quasi me ne pento.

Comincia con 30 min di massaggio da schifo vestita. Penso che al 30° mi sarei rivestito e andato, ma al mio cenno di scazzo si spoglia ed inizia un csc altrettanto penoso.
Peraltro fisicamente è proprio scarsa. Non avevo considerato che vestite sono sempre molto meglio. Un po' cicciottella, poche tette, culo piatto, figa pelosa non troppo ma poco curata che non acconsente nemmeno di sfiorare.
Gilale, un po di csc (sempre penoso) sul davanti e poi segone. Vengo copiosamente, almeno quello, perchè il resto è stato penoso!
Peraltro voleva i soldi in anticipo, per poi spillarmene altri, infatti al momento di impugnare l'attrezzo aveva fatto altre richieste che le ho negato ... ho fatto bene ... 100 e basta ... e sono anche troppi!
Vabbè, stavolta la scema è toccata a me, 100 euri buttati. Dovevo fidarmi della prima impressione, ormai le deficienti le riconosco da come si presentano, se fanno troppe storie meglio lasciare perdere. Dovevo seguire il mio istinto.
 
Commenta
Alto