[RECE] Centro Massaggi New Style - Bologna - Massaggiami.net

Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
29
Reaction score
10
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: New Style
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio...-non-lo-potrai-piu-scordare-foto-vere-al-100-
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI: Massaggio
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: Missile
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 33352546xx

Ci sono altre discussioni aperte su questo centro massaggi, però ho pensato di ripartire da zero visto che è stato ampliato e ristrutturato completamente.
Ci sono stati anche diversi cambi di gestione negli ultimi anni.
Appena entrati si ha l'impressione di trovarsi in un bordello vero e proprio.
Luci basse, ambiente elegante e spazioso, ragazze poco vestite, insomma la sensazione e quella...
Non avevo mai visto in Italia un centro massaggi così grande, mi è piaciuto molto.
La signora che mi prende in carico ha un vestitino cortissimo e scollatissimo, gli escono praticamente le tette...e sono anche belle grosse!
Tette a parte però, lei non è un granchè: troppo magra con gambe secche e storte, viso bruttino e sopratutto ha un alito MARCIO...
Mentre mi propone i servizi mi devo allontanare per non vomitare, ed escludo subito il BBJ proposto.
Per gli altri servizi i rates sono troppo cari e temo una grossa fregatura.
La tipa mi sembra il classico missile cinese, ha il modo di fare da zoccolona navigata e mi fa pensare immediatamente al detto "molto fumo e niente arrosto"...
Il mio intuito mi ha suggerito di limitare i danni, così opto per un semplice massaggio con HJ finale.
Mezzora per 50 euro, massaggio pessimo e finale senza note di rilievo.
Esperienza assai inutile, ma potrei aver sbagliato nella valutazione.
 
Alto