RECE centro massaggi newlife chieti scalo

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET bakeka annunci
CITTA DELL'INCONTRO: chieti scalo / unità d'italia
NOME INSERZIONISTA: nuovo newlife a pescara "speciale tutti i tipi di massaggio" TEL 36697846XX
NAZIONALITA' Cina
ETA': 25 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: Centro Massaggi
RATE DI PARTENZA: 50 h
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA: Come tutti i centri di questo tipo le foto sono assolutamente false ed anzi mi sembra che spesso il servizio di pubblicità venga gestito da terzi su base nazionale e basta guardare in altre città le foto ed il sistema di inserzione sono spesso uguali. Ciò posto, sabato pomeriggio preso da una certa noia dopo aver scartabellato su internet, ho scelto questo centro attratto dalla possibilità del massaggio su futon e copro su corpo. Il centro si trova in una zona facilmente raggiungibile a pochi metri da due uscite della chieti pescara con facile parcheggio, pulito e tutto sommato abbastanza defilato. Passando ai fatti, vengo accolto non dalle modelle che appaiono nell'annuncio ma da tre ragazze nel complesso accettabili e, soprattutto, vestite in modo tale da renderle attraenti e prive delle solite culotte o leggings antimaneggio. La mia aveva stivali e minigonna senza calze, non particolarmente carina di viso ma nel complesso piacevole, sorridente e soprattutto ottimamente disposta. Vengo condotto in una stanza abbastanza ampia ed apparentemente pulita, ma non mi viene offerta alcuna scelta tipo futon o corpo su corpo solo "massaggio 50 eulo 1 ola". La ragazza ha fatto di tutto per mettermi a mio agio e nonostante il massaggio come tecnica sia stato abbastanza approsimativo lo stesso ha comunque sortito una sensazione di piacere. Nota dolente, una volta che la questione è sfociata in una prevedibile e provocata deriva mi è stato "suggerito" di fare da solo. Non so se la fidelizzaizone potrebbe aiutare. La ragazza ha proposto extra quale vasca e doccia, ma non ha insistito al mio rifiuto. Tutto sommato all'infuori del self service, comunque imposto in modo accettabile, posso dire di aver passato un'ora di piacevole relax. Ah dimenticavo potete toccare dove volete otterrete solo sorrisi.

Reaction score
303
ecco, hai confermato il mio dubbio che mi ero fatto nella discussione sui massaggi abruzzo e cioè che è un miraggio sperare di trovare un centro massaggi con signorine belle come quelle delle foto dell'annuncio! ::D

Commenta
Alto