[RECE] Centro Massaggi (Nuova gestione) - Forlì - Bakecaannunci

Reaction score
8
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: "Aperto" :unknw:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/aperta_nuovadiverso_serveziodiverso_gusto-b-783531.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sonia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': apparentemente sui 22/24
SERVIZI OFFERTI : vari
COMPENSO RICHIESTO: varie proposte dai 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti, door to door
ATTITUDINE: fra "discreta" e "buona"
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso a livello strada
INDEX RICERCHE : 38984519xx

Per tutta la giornata le mie loft girls preferite sono state irreperibili, quindi ero rassegnato a frenare le mie voglie e a rimandare ad altro giorno.
Poi dopo cena, davanti al pc, scopro che l'ex Centro Massaggi An-Mo ha cambiato gestione.
Visto che è a 200 metri da casa mia decido di rivestirmi per fare un sopralluogo, una brevissima passeggiata ed eccomi davanti ad una banale insegna intermittente : "Aperto"...
Erano le 22:00 e immaginavo che fossero in chiusura, invece la "boss" con un largo sorriso mi invita ad entrare dicendomi che la chiusura è prevista verso le 23:30.
Ohibò ! Le cinesi iniziano a fare le ore piccole ! :prankster2:

Comincio ad indagare sui servizi offerti, sulle tariffe etc. e capisco che le abitudini non sono cambiate, solo la gestione e le girls.
Vabbè, ormai sono li e decido inizialmente per un massaggio regolare + extra (il solito hj) e la titolare mi fa entrare nell'ultima stanzetta, quella col futon.
Mentre mi spoglio entra Sonia, un viso dolce e carino ma un fisico un po' abbondante per i miei gusti (magari ad altri può piacere ma io preferisco le magre).
Ormai sono li e mi auguro solamente che il mio fine serata non finisca con una fregatura.

Sonia è molto gentile e disponibile alla contrattazione, mi fa diverse offerte arrivando a superare i 100 euro ma la fermo dicendole che secondo me è troppo, alla fine raggiungiamo un accordo per 80 (massaggio + HJ + seno scoperto + fingering)
Mi metto pancia in giù, un massaggio di discreta fattura, niente di che, ma abbastanza rilassante. Poi quando mi giro lei vede che il mio fratellino è mezzo sveglio e quasi subito si interessa a lui.
Allora le faccio togliere il reggiseno e mentre le palpo le tette (piccole ma con dei bei capezzoli) lei versa olio sul birillo e comincia a lavorarlo, con tecnica piuttosto buona (ho subito di ben peggio con la vecchia gestione).
Arrivato ad un buon grado di eccitazione le calo parzialmente gli slip ed inizio a toccarle patatina e forellino, lei non rifiuta il doppio contatto, io comincio a lavorarle il clitoride e lei pare gradire, lasciandosi sfuggire un paio di gemiti (inaspettati, visto il luogo).
Affondo i colpi infilandole due dita nella passera, senza togliere l'altro dito che le titilla l'ano, e via di fingering selvaggio. E gradisce, eccome se gradisce ! Infatti la mia mano inizia a raccogliere i suoi umori.
Il mio birillo sta per scoppiare ma la fermo immediatamente, non voglio venire così presto, lei capisce e rallenta le carezze, senza indispettirsi affatto (e questa è cosa buona e giusta).
Poi continuando col fingering e le palpate alle tette arriva il momento di lasciarsi andare con una copiosa innaffiata.
Lei continua ad accarezzarmelo per altri 3/4 minuti e la cosa mi piace molto, mi rilassa, mi fa star bene.
Faccio per alzarmi pensando che la seduta fosse terminata ma lei, con garbo e gentilezza, mi invita a rimanere steso perché deve finire il massaggio al corpo. Bene così.

Tutto sommato mi sono trovato bene, se la girl fosse stata più vicina ai miei canoni estetici sarei stato più felice ma non si può dire che Sonia non ci metta tanta buona volontà, e questo è OK.
Forse 80 euro sono tanti ma bisogna dire che amo il fingering e, per quanto ne so, in questi centri è molto difficile andare oltre al massaggio + HJ a 60/70 euro, quindi il mio giudizio finale è positivo.

Dimenticavo ! .... fanno pure la ricevuta fiscale ! :preved:

p.s. :
Per i moderatori : non avendo trovato threads dedicati al centro An-Mo (vecchia gestione) ne ho aperto uno nuovo, se invece esiste chiedo venia, cancellate oppure accodate il mio post a vostro gradimento. :unknw:

---

Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Giusto per chiarezza, visto che i Centri China sono tanti e a volte anonimi, questo si trova in Via Ugo Bassi :wink:

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
... nessun'altro lo ha visitato ?
Suvvia, non fate i timidi ! :wink:

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
E' pensabile a un lavoro di idraulica a regola d'arte?

Commenta
Reaction score
26
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solita vetrina cinese e insegna "Aperto"
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/aperta_nuovadiverso_serveziodiverso_gusto-b-783531.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sonia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': ha detto 25
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 30 mezz'ora - 50 un ora
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti door to door
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso su strada
INDEX RICERCHE : 38984519xx

in giro in quel di forlì mi voglio fare un regalino e, dopo aver chiamato inutilmente un altro annuncio che prometteva body massage, ripiego su questo centro che avevo appuntato dopo aver letto la recensione di Semois.
Arrivato verso le 21.30 l'insegna dice "aperto" e cosi suono e mi apre una cinesina, direi ne bella ne brutta, leggermente in carne. Chiedo se si chiama Sonia e lei, un po stupita dalla mia domanda, dice di si.
Mi accompagna nello stanzino (solite pareti a 3/4) e mi chiede se voglio un'ora a 50. Chiedo quanto costa mezz'ora e risponde 30. Confermo 30 minuti pensando che i 20 euro risparmiati li posso usare per rilanciare nelle richieste.
Inizio a spogliarmi e davanti a me noto il foglio "in questo centro si svolgono solo massaggi. si prega ai clienti di non richiedere altre prestazioni" (fortuna che avevo letto la rece altrimenti mi deprimevo subito e in ogni caso, con il senno di poi....l'ho rispettato, non ho chiesto niente...ha proposto tutto lei!!)
Mi fa mettere a pancia e in sotto e mi chiede se voglio massaggio "forte o piano"...vada per il forte.....e poi mi chiede come faccio a sapere il suo nome. Ah...facile...me l'ha detto un mio amico che è stato qui qualche settimana fa. "e chi è?".... si chiama Luca (assolutamente casuale) e lei "ahhhh...si....luca....ricordo....capelli un po lunghi...alto.." e io "si..si..proprio lui".....si convince e inizia il massaggio che non è che sia molto forte....se chiedevo piano forse mi massaggiava con una piuma.
Appena ha iniziato sento suonare il campanello ...un altro cliente che chiede di Sonia, la boss risponde che è impegnata e che si libera dopo un ora e che poteva aspettare oppure farsi massaggaire da lei...il collega ha risposto che aspettava (e in effetti poi ho visto la capa e avrei aspettato pure io!!!), quindi mi sono detto " se aspetta un ora...deve essere davvero brava.
Cmq....spalle, braccia, schiena, gambe e alla fine si concentra un po sulle zone sensibili, poi mi chiede di girarmi e subito mi dice "vuoi massaggio li"?? e io "certo" 30...10.....alla fine 20...le chiedo se si puo' usufruire della bocca..ma nega assolutamente...non concede.....chiedo se si puo' toccare e spogliare....dice 30...10....alla fine anche qui 20.....
si toglie il reggiseno e il seno non è prosperoso e nemmeno sodo.....si abbassa calze e mutandine e ahhhh...io un "gatto" cosi non lo vedevo dai tempi di "rimini rimini".....alla faccia del cespuglietto....va beh...inzia la manovella oliata con una buona tecnica, le dico di andare piano, per durare di piu..ma lei prosegue imperterrita (forse per l'altro cliente che aspettava)...io fingerizzo senza trovare ostacoli e tasto le tette.....lei fa qualche mugolio..ma a me è sembrata una finta....anche l'umidità non mi è sembrata particolamente aumentata.
forse aveva fretta....o forse non le garbavo..non so....cmq si complimenta con me per la copiosità e mi dice che sono giovane....quanti anni hai...25?? e io..veramente ne ho 40!!! mah....
continua un po di massaggio e poi mi fa rivestire e mi accompagna fuori dove aspetta la capa.
Chiede se voglio ricevuta e io dico di si....chiede "quanto?? 60 o 70?" e io ho detto ...sarebbero 70..ma se mi fai lo sconto e fai 60 è meglio...lei quasi incazzata mi dice...no..no..qui nessuno sconto....e allora chiedo per indagare...e senza ricevuta?? sempre 70....e ricevuta sia!
me ne vado rilassato ma non completamente soddisfatto....

Commenta
Alto