[RECE] centro massaggi Oasi d'oriente - Montesilvano - sito proprio

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: oasi d'oriente
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.elencoservizi24.com/elenc...+JINGHONG.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME DELLE MASSAGGIATRICI: anna e un'altra di cui non ricordo il nome
NAZIONALITA': china
ETA': sui 30 entrambe
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: simpatiche e socievoli
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Ho testato il centro in questione un paio di volte a distanza di pochi giorni; come gia'accennato dai colleghi si tratta di una "succursale" del centro in zona pineta, ma l'ambiente è decisamente diverso; le stanze sono più confortevoli e "imboscate", con vasca da bagno e lavandino per i lavaggi..mi accoglie Anna, che dice di essere la titolare, ragazza cinese sui 30 e forse anche qualcosa in più, viso rotondo, fisico un po' "sbassato", parla un discreto italiano con attitudine simpatica e socievole..concordo il 50ino per un massaggio integrale di 40 minuti, mi fa accomodare e mi aiuta a spogliarmi; una volta nudo inizia un massaggio rilassante, direi buono, su tutto il corpo affondando di frequente le mani nella zona prostatica; una volta fattomi girare, continua sul petto e sulle gambe per concludere con una sapiente manovella, mentre si fa smanettare con piacere un po' ovunque sotto i vestiti. Ci congediamo con la promessa che sarei tornato visto che a breve sarebbe arrivata una nuova ragazza ad aiutarla
A distanza di pochi giorni ritorno e mi massaggia la new entry, o presunta tale; non ricordo il nome anche perchè la ragazza non parla quasi per niente l'italiano; cmq si tratta di una cinesina sempre sui 30, forse anche qualcosa in meno, capelli lunghi a caschetto, di viso bruttina, ma di fisico niente male, gambe e tette sode, pelle liscia; mi fa accomodare su indicazione di anna, e anche lei mi aiuta a spogliarmi non disdegnando, fra un sorrisino e l'altro, di dare una lisciatina al pistolotto che inizia già a stare in tiro...inizia un massaggio a dir la verità mediocre (più che altro si tratta di carezze) un po' su tutto il corpo con particolare insistenza sulla parte calda; dopo una ventina di minuti mi fa girare continuando con le carezze e concludendo con il raspone, anche qui con varie smanettate da parte mia sotto i vestiti e con qualche bacetto di cortesia
:bye::bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
548
Matrice annuncio

Allegati

• S.JPG
    S.JPG
    21,5 KB · Visite: 69
Commenta

bbn

UOMO
Membership
Reaction score
58
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: OASI D'ORIENTE
RIFERIMENTO INTERNET: Non lo so, l'ho visto dal vivo mentre tornavo a casa.
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina (ma non ci metto la mano sul fuoco)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33154579XX

Era diverso tempo che volevo provare un massaggio e ieri ho deciso che era arrivato il momento di un po di relax. Parcheggio poco distante, faccio 4 passi a piedi e arrivato davanti alla porta suono il campanello. Si affaccia una cinesina che mi fa un sorriso e apre la porta. Nella sala d'attesa trovo altre due persone e la cosa non mi piace particolarmente. Ok, tutti sappiamo che il massaggio cinese ci interessa poco, però trovarsi faccia a faccia in un posto del genere è una cosa molto antipatica. Per fortuna non conoscevo nessuno dei due. Si avvicina una ragazza cinese che, probabilmente ha intuito dal mio sguardo di imbarazzo la situazione, e mi ha quasi spinto in una delle stanzette dicendomi "Massaggio velo?"

Una volta chiusa la porta la storia è cambiata: hanno alzato un po la musica e l'atmosfera era quasi perfetta. Note negativa: le pareti delle stanze non arrivano fino al soffitto. La privacy visiva è salvaguardata ma quello uditiva va a farsi fottere. Proprio mentre mi spogliavo il tipo nella stanza accanto ha emesso mugolii MOLTO chiari. Tra me e me ho pensato di essere capitato in una segheria stile catena di montaggio e mi stavo già preoccupando. Nel frattempo mi spoglio nudo e aspetto. Dopo pochissimo entra la tipa che mi ha tolto dall'imbarazzo precedente chiedendomi quale massaggio volessi. Mi illustra il menù ma trovo le prime discordanze con quanto comunicato al telefono e cioè che il massaggio base è 30 denari. Cazzo e ora che faccio? Gliene do 50 come chiede o me ne vado? Mi ci trovo, sono già nudo, vaffanculo ecco 50 euro! Il massaggio in se non è male, la tipa è molto (troppo) delicata e provo anche un certo fastidio. Dopo averle detto per 3/4 volte di fare forte finalmente capisce e più che carezze sono piccole pressoini che mi fanno rilassare molto. Braccia, collo, testa, spalle, schiena e glutei vengono massaggiati tutto sommato con piacere. Dopo aver massaggiato le gambe la tipa inizia ad affondare le mani sul ragioniere. Ho capito mi giro. Dopo essermi messo a pancia in su, rimane un po stupida e mi dice "Glosso, glosso, forte". In effetti non è la prima volta che mi viene fatto notare e penso "C'è chi l'ha preso nel culo senza battere ciglio, ti starai mica preoccupando di prendermelo in mano e giocarci un po!??!" La tipa deve avermi letto il pensiero perchè scoppia a ridere ma continua il massaggoi alle gambe accennando strusciamenti vari. Il ragioniere è sempre più dritto e FINALMENTE prende in mano la situazione e si da da fare. Segona a due mani con discreta quantità di olio che non disturba. Grande venuta con lei che non sapeva più come tenere, infatti scoppia di nuovo a ridere (Mi viene in mente una battutaccia tipo "Ridi mbacc' a ssù...." ma poi evito). Dopo essersi lavata le mani, visto che mancavano 7/8 minuti, ha continuato a massaggiarmi le gambe fino allo scadere del tempo.

Il massaggio sicuramente non è professionale ma dopo gli incitamenti ad una maggiore pressione delle dita è diventato molto piacevole. La cosa positiva è che non puntano a farti scappare prima possibile. 30 minuti ha detto? E 30 minuti sono stati. Anzi, forse mi ha regalato 5 minuti in più di massaggio. Prima di aprire la porta, ha controllato che non ci fosse nessuno in sala d'aspetto. Che dire? Per 30 ci sarei tornato, per 50, non penso che mi rivedano.

Saluti a tutti.

Nota: Sulla parte posteriore del volantino ci sono prezzi molto diversi dei vari massaggi e sono molto più bassi. Se ci andate prendetene uno PRIMA di entrare. Così facendo, forse, riuscirete ad ottenere, volantino alla mano, dei prezzi più vantaggiosi.

Ultima modifica:
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
questo fino ad adesso e' l'unico centro benessere cinese del Pescarese che se paghi per 1/2 ora fai 1/2 ora di massaggio e se paghi per 1 ora fai 1 ora di massaggio, tempi rispettatissimi.

si i prezzi sono, purtroppo, oramai quasi tutti uguali qui in zona.

gula gula

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ragazzi scusate ma come cacchio pallate? pel caso avete bisogno di una tastiela nuova per il computel? se volete vi posso consigliale un negozio cinese che vende a plezzi bassi?

Commenta
Alto