[RECE] Centro massaggi olistici Chimera - Pesaro - Bakeca

Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
5
Reaction score
11
Località
Fano
NOME INSERZIONISTA: Centro Chimera
RIFERIMENTO INTERNET: RELAX....
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': italia
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio lettino, fouton, emozionale
SERVIZI USUFRUITI: massaggio fouton
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: piacevole
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 35164316xx

Incuriosito da questo nuovo centro mi reco in luogo lunedì. Classiche insegne da centro massaggi e luogo abbastanza piccolo, 2 stanze da massaggio penso. Posto sulla strada, ma in pieno quartiere residenziale, rischio sgamo altino per chi fosse del posto. Mi accoglie una bella ragazza alta e gentile e fisso appuntamento da lì a poco. Tornato mi apre un'altra ragazza che sarà poi la mia massaggiatrice. Anche lei piacevole d'aspetto e si rivelerà gentile e cordiale. Essendo la prima volta ho optato per una via di mezzo, cioè massaggio fouton di un'ora per 50 cocuzze. Per 40 si può fare sul lettino e per 80 il famoso emozionale sempre di un'ora ma in nudità completa per il cliente da quanto ho capito. Il massaggio a dire il vero non è niente di che, molte carezze più che trattamento olistico. Al girare, qualche strusciamento casuale ma anche qua niente di che, la carica sexy che la tipa trasmette è buona ma non sfocia in nulla. In definitiva un'oretta passata in relax a un prezzo onesto, forse con upgrade massaggio potrebbe esserci qualcosa ma non ne sono sicuro. Possibilità di doccia, di cui usufruisco senza fretta e via.
Tanto vi dovevo.
 
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
179
Reaction score
282
Età
44
RIFERIMENTO INTERNET:Vuoi continuare a sentirti in ferie????
CITTA DELL'INCONTRO:pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:non specificato
NAZIONALITA': Italiana
ETA':25/27
SERVIZI OFFERTI:massaggio
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
NUMERO DI TELEFONO:
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Provato anche io incuriosito dalla novità ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più sensuale nel trattamento.
Mi spiego meglio:location abbastanza anonima ,un locale adibito a negozio trasformato in centro massaggi,con bagno ma nel complesso pulito ed ordinato.
Obbligo mascherine per entrambi.
Ho usufruito del trattamento emozionale con nudità integrale da parte mia mentre
La massaggiatrice ,una ragazza sui 25 anni,carina di viso e di corpo ,vestita con canotta.
Solita prima parte di schiena e poi davanti ma senza alcun tocco sulle zone hot.Ho provato ad una carezza sul suo bel sedere ma mi ha gentilmente fatto divieto.
Insomma un massaggio piacevole ma niente di sensuale.
Non fa per me.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
168
Reaction score
209
Località
Fano
Credo che per le cifre che chiedono, senza offrire un finalino felice, non avranno vita lunga (parere personalissimo)
 
8 Commenti
S
samo27 ha commentato
Dategli tempo , quando chi realmente gestisce il centro dal lato economico si renderà conto di un dannoso calo delle entrate sensibilizzerà le ragazze sulla necessità di essere più elastiche con i clienti in quanto è a rischio il loro posto di lavoro e quindi .......
 
P
Plasser.120 ha commentato
Spero anche perché la ragazza con cui ho fatto il trattamento è molto carina!
 
S
samo27 ha commentato
a giudicare dalle promozioni che stanno facendo mi viene da pensare che abbiano diverse ore libere durante la giornata , proporre un massaggio emozionale a 4 mani a 100 euro invece di 150 con offerta valida per tre giorni consecutivi mi sembra molto strano . A Faenza non fanno promozioni così spinte , al massimo scontano 10 o 20 euro e le offerte sono quasi esclusivamente last_minut . Evidentemente la sede di Pesaro tarda ad ingranare
 
S
samo27 ha commentato
Quindi mi viene da pensare che siano alla ricerca di ragazze disinibite da poter inserire in organico anche solo saltuariamente per ottenere un regime al rialzo del flusso clienti
 
S
samo27 ha commentato
anche questa settimana è iniziata con un sacco di promozioni su bacheka , propongono anche massaggi per coppie con aperitivo e benvenuto
 
MarcoD2000
MarcoD2000 ha commentato
40/50 per 1 ora euro sono la normalità nei centri estetici / massaggi. Anzi ci sono anche estetiste che chiedono 65/70 euro per un 'ora. Le segherie non cinesi, almeno zona Bologna Modena , hanno prezzi ben più alti.
 
S
samo27 ha commentato
Comunque considerando che Faenza e Pesaro sono della stessa proprietà , la differenza di gestione è troppo marcata , a mio avviso il centro di Pesaro soffre in merito alla clientela e quindi è probabile che a breve , senza esagerare , comincino a concedere qualcosa in più ai clienti fidelizzati naturalmente facendo credere loro che si tratta di eccezioni dovute ad un particolare feeling .
 
S
samo27 ha commentato
Anche venerdì hanno messo in promozione un nuovo ?? tipo di massaggio specificando che si eseguiva in totale nudità ma non si capiva se di entrambi o solo del massaggiato ma veniva indicato che il massaggio interessava TUTT le parti del corpo minuziosamente .............. Per me chiudono presto , o per mancanza di clienti o per la visita della buoncostume
 
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
179
Reaction score
282
Età
44
Anche venerdì hanno messo in promozione un nuovo ?? tipo di massaggio specificando che si eseguiva in totale nudità ma non si capiva se di entrambi o solo del massaggiato ma veniva indicato che il massaggio interessava TUTT le parti del corpo minuziosamente .............. Per me chiudono presto , o per mancanza di clienti o per la visita della buoncostume
Da mia intervista di ieri si specifica che il nuovo massaggio chiamato del "re"prevede nudità del massaggiato e non della massaggiatrice con carezze anche sulle parti intime,ma solo carezze senza hj.
Rispetto a quelli iniziali dovrebbe essere più sensuale.
 
7 Commenti
T
topo86 ha commentato
Quindi in pratica te lo stimolerebbero per bene ma senza farti finire? Una tortura più che relax...:)
 
P
Plasser.120 ha commentato
Vero!!:):)
Comunque lo andrò a provare anche se mi ero ripromesso di non andarci ,ma adesso sono curioso
 
T
topo86 ha commentato
Grazie per il contributo....sarei interessato anche io a provare come primo massaggio. Abito nei dintorni e volevo iniziare ad esplorare questo mondo :)
 
P
Plasser.120 ha commentato
Vai, prova e poi trai le tue conclusioni...di sicuro male non fa!
 
S
samo27 ha commentato
Proverò a sentire se quel massaggio lo praticano anche nella sede di Faenza , nel caso mi sottoporrò a quella tortura e farò sapere
 
S
samo27 ha commentato
Comunque come pronosticato la strada è stata imboccata, devono solo decidere quanta percorrerne per mantenere quell'equilibrio tra lecito e godurioso che permetterà di avere un numero sufficiente di clienti limitando al massimo il rischio legge Merlin
 
P
Plasser.120 ha commentato
si perché continuando così non sono né carne né pesce
 
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
179
Reaction score
282
Età
44
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:chimera
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:Pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:non so
NAZIONALITA':italia
ETA':40
SERVIZI OFFERTI: massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
NUMERO DI TELEFONO:3516431660
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Provato il massaggio del "re"e devo dire che le cose sono nettamente diverse rispetto alla mia precedente esperienza.
Innanzitutto si presenta una bella ragazza ,tonica e sportiva con un fantastico lato b.
Lei molto simpatica,gentile ed alla mano.
Doccia iniziale,poi massaggio che come da tradizione prima schiena e poi lato a e qui ci sono le differenze perché i passaggi sulle zone intime sono molto più frequenti e piacevolissimi che pian piano portano alla venuta.
Lei rimane sempre vestita,si può accarezzare sempre dolcemente , mascherine indossate sempre da entrambi.
Che dire...da ritornarci perché in me ha creato quel giusto mix tra rilassamento ed eccitazione.
Nello studio opera da sola.
 
2 Commenti
S
samo27 ha commentato
Bingo ..... , Tutto il mondo è paese , ci vuole solo pazienza
 
S
samo27 ha commentato
ora non resta che attendere il momento in cui progressivamente cominceranno a volatilizzarsi maglietta e reggiseno ?????
 
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
806
ora non resta che attendere il momento in cui progressivamente cominceranno a volatilizzarsi maglietta e reggiseno ?????
Qualcuno ha notizie di questo massaggio emozionale diciamo più intimo a cui si è sottoposto il collega ?
I giorni scorsi ho provato ad intervistare telefonicamente il centro di Faenza e la ragazza che mi ha risposto non ne sapeva nulla .
Mi ha anche detto di essere nuova e che ha avuto disposizione di effettuare solo due tipi di massaggio , classico ed emozionale standard , ma del massaggio del re non ne sapeva nemmeno l'esistenza .
 
2 Commenti
P
Plasser.120 ha commentato
Confermo che anche al centro chimera di Pesaro il massaggio del re non lo eseguono più,i motivi non li so ma sono stati tassativi.
 
S
samo27 ha commentato
Peccato aver perso l'occasione , evidentemente al momento ritengono che l'ammontare delle entrate sia soddisfacente .
 
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
4
Reaction score
1
Età
31
Ma poi mi chiedo con il massaggio emozionale.... E se poi il banano si sveglia e non va più giù?! Come si fa!? Come si comportano?! ahahahah
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
179
Reaction score
282
Età
44
Massaggio emozionale senza nessun tipo di finale,passaggi in zone hot molto limitati ed operatrici vestite.
Nulla di diverso rispetto a prima,eccetto la bre issima parentesi del massaggio del re.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Centro Chimera
RIFERIMENTO INTERNET: https://chimeracentriolistici.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': non saprei, a sensazione direi Albania o giù di li
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto dell'operatrice
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): varie tipologie di massaggio
SERVIZI USUFRUITI: massaggio futon con HJ e FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bassina, ma tonica
ATTITUDINE: gentile e maliziosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3516431660

L'incontro è avvenuto qualche mese fa (non ho recensito subito per quanto spiegherò verso la fine del racconto), non so se l'operatrice in oggetto sia ancora attiva nel centro (leggo che ci sono 2 nuove operatrici adesso).
Spinto dalla promozione che permetteva di godere di un massaggio su futon a prezzo scontato per gli under 35 e in determinate fasce orarie, ho deciso di sondare il terreno in questo già recensito centro, precisamente nella sua sede di Pesaro (ne hanno un'altra a Faenza).
Si trova in una zona residenziale, parcheggio comodo con entrata a piano terra direttamente sulla strada.
Ad accogliermi trovo questa ragazza che, ad occhio, avrà sui 40-45 anni, bassina (1.55 / 1.60), viso non particolarmente bello ma nemmeno brutto, fisico tonico e sguardo da porcella. Mi offre la possibilità di farmi la doccia prima e dopo, declino in quanto ero già docciato.
La stanza adibita ai massaggi è accogliente, con candele, musica e futon piazzato lì in bella vista. Mi dice di mettermi comodo con solo gli slip e di farmi sapere quando sarei stato pronto. Mi metto giù, lei entra e mi godo un massaggio ben fatto e piacevole, ma non con quel tocco "professionale" che si percepisce quando vieni trattato da chi ha frequentato corsi seri. Parlando, infatti, esce fuori che è più specializzata come estetista orientata su trucco, unghie e cose del genere.
Nessun passaggio in zona hot, più interessante, invece, sono i discorsi in cui ti fa chiaramente capire che, con l'opzione "massaggio emozionale", il clima si sarebbe scaldato decisamente di più e che, in base al feeling con la persona, si sarebbe potuta ottenere un'interazione più spinta. Insomma, ci siamo capiti...
Finito il massaggio, verso il pattuito (mi pare 35 euro), evito la doccia (non aveva usato molto olio) e torno a casa con il pensiero di tornarci, cosa che farò un paio di settimane dopo.
Questa volta chiedo direttamente il massaggio emozionale, la preparazione rimane la stessa, con la differenza che questa volta devo farmi trovare nudo sul fouton. Arriva la ragazza (la stessa dell'altra volta) e comincia il trattamento. L'uso di olio aumenta in maniera considerevole, così come i passaggi nelle zone hot, in particolare su glutei e infra chiappe. Girato a pancia in su, poi, il massaggio riprende dai piedi, salendo verso le gambe e, come a voler testare il terreno, con qualche carezza al fratello calvo. Salendo fino al petto e al viso, poi, ha cominciato ad ansimarmi nelle orecchie e quasi a farmi dei piccoli succhiotti sul collo, al che ho "ricambiato" accarezzandole il sedere e le gambe, il che ha dato ufficialmente il via alle stimolazioni più hot. Probabilmente le andavo a genio (fisicamente sono messo abbastanza bene, dai) e all'ennesimo passaggio nei pressi del viso non ho resistito a baciarla, cosa che ha assecondato senza problemi, con lunghi e profondi FK con manovella in contemporanea.
La cosa è durata una decina di minuti, al che, essendo arrivati attorno ai 45 minuti di trattamento, si è staccata e si è posizionata per dedicarsi interamente al fratello calvo e farmi venire. Tempo un paio di minuti e me ne sono venuto copiosamente.
Finito il massaggio, mi alzo, mi rivesto e la ragazza ci tiene a specificare che l'HJ non sarebbe mai previsto (nemmeno con l'opzione "emozionale") e che ha fatto un'eccezione con me. Io penso che la stessa eccezione l'abbia fatta anche con altri e non escludo che, se fosse confermato che non lavora più lì, potrebbe essere dovuto proprio al passaparola che si è sparso riguardo questi servizi extra. Del resto, io stesso non ho recensito subito proprio per timore di crearle problemi, visto che lavora (lavorava?) nel centro come dipendente.
Non ho più avuto modo di tornarci, quindi non so se la tipa lavora ancora lì o se chi l'ha sostituita conceda questi extra.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.471
Reaction score
24.116
Località
Torino
Altri link:
 
Commenta
Alto