Critiche compensi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
11
HO chiamato e richiesto il massaggio del re ma non lo fanno più così ho ribadito che 80 euro per un massaggio sono troppi ma mi ha detto che sono sempre pieni. Ho declinato l’offerta e addio
 
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
820
HO chiamato e richiesto il massaggio del re ma non lo fanno più così ho ribadito che 80 euro per un massaggio sono troppi ma mi ha detto che sono sempre pieni. Ho declinato l’offerta e addio
Meglio per loro se hanno tanti clienti , evidentemente però sono tutti estranei a questo sito vista la carenza di rece.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
820
Secondo me con 80 euro per un massaggio sono troppi
Dipende dai punti di vista , se quando esci ti senti bene sono ben spesi , io spesso sono stato convinto di aver buttato soldi sia con massaggi da 50 e sia con massaggi da 80 euro . A mio avviso la qualità del massaggio e il trasporto con cui viene eseguito vanno di pari passo , se non ci sono entrambi per me sono soldi buttati fossero anche solo 20 euro
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Assolutamente d'accordo con Samo, a volte ho speso 50 eurinii dicendo che era meglio comprarsi delle caramelle di menta, altre volte speso il doppio e sono uscito incazzato nero, a tal proposito vorrei citate una esercente di tanti anni fà,esercitava vicino al carcere di Rimini,io penso di aver goduto come un riccio, le prime 3 volte la signora più del massaggio non fece assolutamente nulla, ma la mia testardaggine unita a come era la signora e soprattutto come si presentava, sempre tiratissima e nemmeno bella, ma intrigante da morire, poi la quarta volta e le altre furono una favola.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto