[RECE] Centro massaggi olistico - Arezzo - Bakeca

Reaction score
0
Centro massaggi Italiano

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna in un appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakeca.it/dettaglio/m...entromassaggi-italiano-elegante-nz4g113259734

CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gloria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: massaggio tantra 100€/1h; massaggio corpo corpo 130€/1h; massaggio reciproco 150€/1h; massaggio con lingam 200€/1h
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:70 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ: nota via aretina del piacere 4 piano condominio per lo più uffici
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35107582xx

Chiamo al numero indicato nell'annuncio risponde un uomo molto cortese che mi indica tutti i tipi di trattamento e mi dice che ricevono per appuntamento, fissato un orario mi fornisce l'indirizzo e mi dice di chiamare quando sono al civico.
Eseguo le istruzioni e mi ritrovo alla porta, mi apre una avvenente ragazza molto giovane circa 20/22 anni che si chiama Gloria ed è' la stessa con la quale poi farò il massaggio.
Mi riepiloga i loro trattamenti e i costi decido per un massaggio reciproco di un ora, quindi mi indica la stanza e mi dice di spogliarmi e preparare i soldi mentre lei mi prepara la ricevuta.
L'ambiente è un vecchio ufficio riadattato ha una doccia all'interno di un ufficio dove è presente anche una scrivania quindi non proprio il massimo e anche la pulizia non è il massimo ma comunque superiore rispetto ai centri cinesi.
Dopo aver pagato faccio la doccia e mi reco nella stanza a me assegnata.
La ragazza che esegue il massaggio ha un fisico leggermente burroso, non grassa ma non una velina, carnagione olivastra tette astronomiche e accento fiorentino.
Inizia a massaggiarmi su un futon che altro non è che un materasso sottile poggiato sul pavimento ricoperto di carta prima sul retro cospargendomi con quantità industriali di olio caldo dopo poco inizia a strusciarsi su di me con il suo corpo esperienza gradevolissima.
Circa dopo 20 minuti mi fa girare e inizia con le stesse quantità di olio utilizzate sul retro, il massaggio parte dagli arti inferiori con sempre più frequenti sfioramenti dei Paesi Bassi poi inizia a stendersi su di me con il suo corpo e si lascia toccare alla grande anche i suoi Paesi Bassi e sembra anche che si ecciti dopo circa 35/40 minuti finisce di manovella il tutto.
Dopo essermi ripulito alla meglio con la carta mi reco nell'ufficio/doccia per lavarmi poi mi rivesto e dopo i saluti di rito vado via.

Purtroppo fin qui sembra una storia a lieto fine ma come in ogni sogno o favola che si rispetti ci sono sempre dei colpi di scena, infatti dopo qualche ora mi reco in un negozio per fare acquisti e nel pagare noto che mi mancavano 100 dindi dal borsello, dopo aver ricontrollato, ma ero sicuro poiché avevo prelevato un ora prima di iniziare il massaggio e dopo mi ero recato a casa dove abito da solo, ho ricontattato il numero del centro massaggi, mi risponde l'uomo con il quale avevo parlato e prenotato e molto dispiaciuto mi chiede di spiegargli nei dettagli quello che era accaduto, dopo avergli spiegato il tutto nei dettagli mi ha chiesto subito scusa e mi ha voluto che gli lasciassi un recapito per chiamarmi l'indomani e risolvere la questione in quanto questa cosa era già accaduta. Dopo poco meno di un ora, lo stesso mi ha chiesto di incontrarmi alla presenza delle due massaggiatrici, oltre che farmi spiegare il tutto il loro presenza, lui non aveva detto nulla a loro, mi ha fatto restituire i 100 dindi facendoli rifondere per metà' a loro.

Le massaggiatrici erano due l'altra presente era una ragazza di colore con un fisico da velina molto bella dall'apparente eta di 20/22 anni e credo che non sia stata lei a prendermi i dindi in quanto durante la doccia fatta prima, era impegnata con un cliente e durante la seconda doccia era seduta nell'ufficio all'interno del quale ho fatto la doccia.

Che sogni...

Reaction score
14
Beh....almeno ti sono stati restituiti...non è poco. Non l'avrei mai detto....

Ma la tipa oltre a farsi toccare concede anche daty? Provato? E oltre alla manovella sai per caso se si può ottenere altro? Intendo BJ....

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Beh....almeno ti sono stati restituiti...non è poco. Non l'avrei mai detto....

Ma la tipa oltre a farsi toccare concede anche daty? Provato? E oltre alla manovella sai per caso se si può ottenere altro? Intendo BJ....

Si !!!!! Si può ottenere anche di farsi ciulare 100 € .....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Purtroppo niente daty e nessun extra neanche pagando.
In merito a quanto accaduto la cortesia di chi risponde ha evitato che mi fiondassi direttamente al centro massaggi.....e credetemi che con il lavoro che faccio il culo gliel'avrei fatto.
Comunque come si dice ...tutto e' bene quel che finisce bene.
Spero di essere stato di aiuto ai miei colleghi che hanno intenzione di recarsi in questo centro massaggi.

Commenta
Reaction score
14
Centro massaggi Italiano

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna in un appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakeca.it/dettaglio/m...ggi-italiano-nuove-sn5m117491180?from-toplist

CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': direi sulla 25ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio tantra 100€/1h; massaggio corpo corpo 130€/1h; massaggio reciproco 150€/1h; massaggio con doccia insieme 200€/1h
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ: nota via aretina del piacere 4 piano condominio per lo più uffici
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35107582xx

Era un po che ci volevo andare....e alla fin e ho ceduto. Avevo chiesto la ragazza che nelle foto dell'annuncio è a destra....con bikini blu scuro, sono stato accontentato. Noon so se era sola...non ho sentito voci.
Per me lei è una grandissima fica, alta mora con capelli lunghi....bel fisico e due belle tettone...non rifatte...belle burrose.
Mi fa fare la doccia (il massaggio da 200 euro con doccia non lo fanno perchè nella doccia in due non ci si entra....peccato che al telefono me lo avevano proposto qualche ora prima ahahahah!!! Peccato perchè mi stuzzicava molto l'idea della doccia assieme.
Vado nella stanza del massaggio (non sto a ripetere della location, in tutto e per tutto corrisponde a quanto dichiarato dall'amico qua sopra) e mi metto a pancia giù...lei arriva si spoglia e inizia il massaggio con litri di olio caldo. Il massaggio è inesistente...non sono esperto ma quello è un carezzare il corpo e basta....con qualche sfioramento alle parti basse. Inizia ad essere più eccitante quando parte il body...sento quelle tettone sulla mia schiena e sul mio posteriore. Ne approfitto per palpargliele e per afferrargli le chiappe...e ci sta. Poi le stuzzico la patatina...un po ci sta poi si tira indietro. Ogni volta che si avvicinava ripetevo ma dopo poco si allontanava. Poi mi fa girare....solite carezze dappertutto...sempre con molto olio caldo....poi qualche leccatina al mio amico....solo leccatina eh??? Niente altro. Pochissima roba. Sembrava un gattino che beve acqua. Poi body anche con me girato a pancia in su...strusciamento tette dappertutto....gliel'ho pure leccate un po...e mentre le leccavo l'ho agguantata infilandole un dito nella patatina e ho iniziato a toccarla dentro. stavolta non ha fatto resistenza ed è rimasta a farsela toccare.Le ho dato qualche bacio sulla guancia (fk non ho chiesto ma non credo proprio)...poi le ho chiesto se gliela potevo baciare. Lei ha acconsentito e si è messa a s9 ma purtroppo non me l'ha leccato....solo manovella con strusciamenti vari. Se l'è fatta leccare (curatissima e profumata, ma non depilata) e masturbare mentre io dopo poco ho capitolato. Ha continuato a stare in quel modo perchè forse le piaceva nonostante fossi venuto. Poi doccia di rito e me ne sono andato.
Che dire. Lei per i miei gusti è TAAAAAAAAAAAANTISSIMA roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però poco entusiasmo....e decisamente POCO TUTTO per il prezzo sborsato!!!!!!!!!

Insomma io non ci torno.

Commenta
Alto