[RECE] Centro massaggi Orchidea - Bologna

Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
129
Reaction score
94
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: ESTETICA ORCHIDEA
RIFERIMENTO INTERNET: NON C'E'
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: STELLA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): BOH

LA MIA RECENSIONE:
Percorrendo via King a Borgo Panigale intravedo sotto i palazzoni la classica insegna dei centri massaggi china. Incuriosito parcheggio, percorro la strada che costeggia diversi numeri civici (privacy zero, c'è un via vai continuo di persone) e il centro si trova proprio alla fine dove fa angolo con un piccolo accesso al parco (e anche qua gran movimento di gente che porta il cane a espletare i loro bisogni..,e sono quasi le 22). Nessun listino prezzi sulla vetrata, la porta è socchiusa, mi affaccio e sulla sinistra c'è un piccolo bancone con dietro una china milf con a fianco una ragazza molto più giovane, cinese ma dai tratti tipo bangladese o qualcosa del genere, comunque carina. Chiedo qualche prezzo, mi offrono un 40 minuti a 30 euro. Vabbè accetto, la giovane si alza, piuttosto alta, maglia e jeans, e mi porta in una stanza con futon, una bella vasca idro e senza le solite pareti a 3/4. Mi spoglio, nessuna traccia di peri, mi sdraio e dopo un po arriva la ragazza (stella dirà di chiamarsi, 23 anni, anche se ne dimostra qualcuno in meno) in canotta e pantaloncini corti. Inizia un massaggio un pò così, sfioramenti più che altro, prima schiena, poi gambe e culo, insomma niente di nuovo. Tenta un minimo di conversazione parlando un italiano nemmeno tanto incomprensibile. Al girare prosegue sul petto, gioca un po con i capezzoli, sfiora le pelotas poi mi chiede se voglio fare completo. Chiedo quant'è il surplus e mi spara un ventello che rifiuto perchè è contro la mia religione pagare più di 10 euro per una sega. Rilancia con 10 minuti in meno ma oramai eravano oltre la mezzora e mi ero anche già un po rotto i coglioni quindi dò il via libera. Il lavoro di mano è soddisfacente, non il solito smanettamento furioso e ciò agevola la capitolazione in tempi ragionevoli. Pulizia con salvietta, nessuna richiesta per vasca o doccia, e pagamento alla cassa del compenso pattuito. Nel'uscire lancio un'occhiata all'insegna giusto per avere un riferimento (orchidea). Mi sono scordato di prendere un biglietto almeno avrei potuto dare un indicazione per l'index.
 
Alto