[RECE] Centro Massaggi Orientale "258 Clubhouse" - Modena - Sito proprio

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
[RECE] Centro Massaggi Orientale "258 Clubhouse" - Modena - Sito proprio

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: visibile dalla strada "Centro Massaggi 258 Club
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centromassaggi258sassuolo.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Sassuolo (Modena)
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': 26/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60 + 20 + 10
COMPENSO CONCORDATO: 60 + 20 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 1:20
DESCRIZIONE FISICA: giovane e magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32087380xx

LA MIA RECENSIONE:

Ecco un'altra recensione in zona Modena, qui siamo a Sassuolo, zona abbastanza centrale e trafficata, e l'ingresso è proprio sulla strada davanti ad un bar. In ogni caso telefono prima mi dicono che sono aperti fino alle 23:30 e che hanno posto. Arrivato, parcheggio comodo e posizione in centro uffici piccolino ma di giorno può essere trafficato. In ogni caso suono e mi aprono subito, l'ambiente è recente, non troppo grande ma pare ben organizzato. Ci sono al momento 3 ragazze (oddio una proprio ragazza non lo è più ...) mi prende in consegna una cinesina bassina e ben proporzionata e pare con un davanzale niente male. Mi offre un po d'acqua.
Letto basso con buco, niente offerta di perizoma, vasca, appendiabiti, lavandino. Il massaggio fatto dal lei che ho capito chiamarsi Emi (forse) è buono, mi chiede prima se preferisco energico o meno, le risponde energico e in effetti cosi è. Alla fine ... gilale e offerta massaggio li per +20 ... accetto. Purtroppo non me lo godo appieno perchè veramente distrutto ma la ragazza ci sa fare, ho provato ad accarezzarla ma a parte gambe e sedere (mini jeans antitutto) niente, le chiedo se può togliersi la maglia, no, provo ad arrivare al seno ma si scosta, vabbe .... visto che mi "attardo" un po alla risoluzione la ragazza mi chiederà +10 per il ritardo, la cosa mi ha scocciato un po ma devo ammettere che la tecnica c'era e questa volta è colpa mia. Doccia e insaponatura da parte sua di tutto il corpo, asciugatura e fine. Niente ricevuta ... ma offerta di caffè e regalo di caramelline e classica tessera a punti.


Questo è un racconto, ogni fatto e riferimento a persone e cose reali è pura coincidenza
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi 258 clubhouse
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/sassuolo3208738082100corpo-su-corponon-vuole-6k8691091449
CITTA DELL'INCONTRO: Sassuolo (MO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna+varie
NAZIONALITA': China
ETA': dai 24/25 alcune fino a qualche quarantenne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio; hj; kiss
COMPENSO RICHIESTO: 30€ mezz'ora+20 di hj
COMPENSO CONCORDATO: //
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Prevalentemente distaccate, con un discreto lavoro ci sfugge qualcosa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32087380xx

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono passato ormai parecchie volte, come "aperitivo", come consolazione, o semplicemente quando non avevo un beneamato nulla da fare.
Mi piace molto dall'esterno, ha un bar di fronte ed è in bella posta su una strada abbastanza trafficata, ma suoni il campanello e tempo tre secondi sei dentro.
Solo che sono più le volte che ho girato i tacchi di quelle in cui sono rimasto. Le maggiori fortune le ho avute in orario diurno.
Luna è stata la prima e probabilmente la più "bona" di tutte le frequentate. Giovane (non troppo) e con due gran belle tette. Simile a lei un'altra ragazza prosperosa.
Entrambe abbigliamento "sexy rock china": corpetti e tronchetti neri borchiati. Fisici discreti. Così bisogna dire, poiché nella maggior parte delle girl testate, appena mettevi la mano sotto, appena le alzavi la maglietta o le liberavi le tette, la perdita era considerevole. A dire la verità queste si sono svestite pochissimo, giusto il tatto mi ha dato discrete impressioni.
Massaggio ok, nella media delle buone esecuzioni, hj discreto, poco, pochissimo trasporto. Ultima testata, una ragazza sui trenta più "pudica" nell'abbigliamento, ma mica di tanto.
Mini indaco a pieghe, t-shirt azzurra scollata ed ombelico di fuori. Tacco rosa con interno dorato. Frangia, mora, bel viso, dentoni e nasino col quale mi sono dilettato alla equimese...bah
Forse era presente durante le mie prime visite al centro come guidàza, oggi sostituita da una ancora più "anziana" ma più che altro più bassa e bruttina..
me lo voleva fare lei il massaggio..no no!
Così trascorro una mezz'oretta in compagnia della collega.
Buon massaggio, lodevole dedica a gambe e piedi, tendeva a solleticare ai glutei, unghia da "non massaggiatrice" avvertibile. Ha lavorato bene anche collo e schiena,
ha scordato petto e braccia (le mani più che altro!). Nonostante lo scarso italiano, cerca di intavolare conversazione, anche con una certa insistenza,
gentile, per l'amor di Dio...in questo distante dalle colleghe (le tettone borchiate) ma deve essere stato anche il mio pormi: per una volta ho fatto il timido :blush:
addirittura, arrivati alla pippa, le dico di no!:lol:
La signora non si perde d'animo, soprassiede, vagheggia e sorride. Finisce che me la tiro io con lei che mi sbaciucchia, stuzzica il capezzolo e si lascia spupazzare.
Per modo di dire, non sono andato sotto i vestiti intravedendo già troppa panza. Poi era murata con le calze fino allo sterno..inizio settembre!
Le mani esploratrici le ho avute invece con le colleghe "fighe", molesto...Ma i risultati sono stati insufficienti.
Brutta roba poi quando mi son visto indicare da una ragazza un punto indefinito tra il soffitto e la parete aperta...

E che è? Dio ci vede? O ci sono le cam?
:scare:
Per l'appunto, il locale: belle stanze ben arredate per il massaggio, ma le pareti sono aperte, le stanze in fila una accanto all'altra, il centro nel complesso di scarsa metratura.
Slippino sempre fornito, asciugamani, ciabatte (queste ultime non monouso), vasca.
Mi ha fatto un po' specie l'asciugamano postomi sull'addome a raccoglimento dei liquidi seminali, poi lavato subito dopo a mano al lavandino
:mda:
In conclusione rimane una sicurezza di medio-bassa lega nel modenese, mai troppo spiacevole quando si trova almeno una girl appropriata.
 
Commenta
Alto