[RECE] Centro massaggi orientale Adele - Bologna - bakeca

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/grande-nuovita-amp168amp168nuova-apertura-p4rp41094574

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Fefè

NAZIONALITA': cinese (obviously.......:pleasantry:)

ETA': 40 (o giù di lì....)

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): semplice massaggio e "impanatura" con olio

COMPENSO RICHIESTO: 40

COMPENSO CONCORDATO:40

DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti

ATTITUDINE: molto propensa a prendere per il c...:treaten:

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: (nessuna) negozio piano terra

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33883609xx

LA MIA RECENSIONE:

Il centro si trova in zona bolognina, in una trasversale di via corticella.
Il centro è nuovissimo e quindi ancora in ordine e pulito.
Presenza di mamasan alla cassa e di 2 ragazze dedite ai massaggi.
A me è capitata Fefè, precedentemente operante al centro massaggi BAODAO, sempre a Bologna.
La mia esperienza è negativa non tanto per il massaggio che potrebbe anche essere valido ma la note positive terminano qui.
Di negativo c'è l'uso eccessivo di olio che rende obbligatoria almeno una doccia per un esborso di ulteriori 10 eurini.
Il comportamento della ragazza che parla in continuazione in cinese con la sua collega al di là del sottile tramezzo di divisione dei camerini e si "diverte" a stuzzicarti con ripetuti passaggi stimolanti al "bigolo", a cui non fa seguito un necessario e riparatore intervento (almeno)di falegnameria.
Impossibile palpugnare o anche solo sfiorare la ragazza che si sottrae alla mia "attenzione" ridendo come una scimmia e adducendo la solita scusa del solletico.
Miglior sorte non ha avuto il collega al di là del tramezzo che era capitato sotto le grinfie dell'altra girl.
Poverino.......ha accettato anche la vasca senza ottenere nulla......lo sentivo quasi supplicare per richiedere un HE .....ma la risposta era un continuo sgignazzamento da parte della girl.....uno spettacolo penoso !
Il tutto condito dai commenti che le 2 girls si dicevano fra loro in cinese.Era evidente che si stavano raccontando le rispettive esperienze e sghignazzavano nei confronti dei rispettivi clienti "paganti"!
Mai mi sono sentito cosi preso per i fondelli in tutti questi 2 anni di frequentazione di centri orientali......una esperienza mortificante!
Ma noi dobbiamo continuare a dar dei soldi a questa gente per farci prendere in giro, mendicando una manovella?
MA CHE VADANO A LAVORARE SUL SERIO !!!
OK, c'è scritto "centro massaggi sull'uscio del negozio e non pretendo che tu concluda la tua prestazione in maniera felice.
Rispetto la tua "obiezione di coscienza" però io offro RISPETTO e vorrei essere trattato in ugual maniera.
Viceversa non ti meriti i miei "sudati" soldini e non mi vedrai più.
Alla cassa mi sono preso la mia piccola rivincita, chiedendo con il mio miglior sorriso e con ostinazione la ricevuta fiscale con scritto il corretto importo della prestazione (quando te la fanno scrivono sempre sopra un importo minore a quello esborsato.....fate attenzione!)e ho declinato l'invito a prendere la caramellina e la tesserina con i punti etc....etc...
Invito tutti a comportarsi nello mio stesso modo, quando si incappa in esperienze del genere.
Non posso neanche dire che col tempo la situazione migliorerà, perchè conoscevo gia Fefè e anche al BAODAO si comportava (unica fra tutte) allo stesso modo.
Alla prossima.....:bye:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
La ricerca ti avrebbe aiutato ad evitare il missile... :) Già presente nel thread unico su BO http://community.punterforum.com/bologna-centri-massaggi-vt21395-31.html#post619459
Aggiungo pseudo matrice...
Vieni a provare i nuovi massaggi orientali . sarete accuditi dalle nostre ragazze simpatiche!
Una pausa di relax... nuovissima gestione centro massaggio dove potrai incontrare giovane e bellissime massagiatrice professioniste nel massaggio ed esperte in varie tecniche di relax...disposizione per farti provare una sensazione unica rilassamento nel profondo della propria anima .
Romantico100%Fantasy100% soddisfazione 100%Garantito.........
Mattina alle 10.00-14.00 scoto 20%
CENTRO ADELE E UN POSTO GIUSTO PER PASSARE UN MOMENTO DI RELAX PER ESTATE!
possibilita' doccia prima o dopo trattamento
Centro Benessere Adele
CON SERVIZIO ANCHE CERETA.DEPILAZIONE.
via Carlo Cignani XYZ Bologna
orario:10.00-23.00
...e secondo index... 05163122xx

Commenta
Reaction score
24
Esperienza diversa

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/grande-nuovita-amp168amp168nuova-apertura-p4rp41094574

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Fefè

NAZIONALITA': cinese (obviously.......:pleasantry:)

ETA': 40 (o giù di lì....)

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): semplice massaggio e "impanatura" con olio

COMPENSO CONCORDATO:40

DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti

ATTITUDINE: molto propensa a prendere per il c...:treaten:

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: (nessuna) negozio piano terra

LA MIA RECENSIONE:

Ho conosciuto anche io FiFi ma l'esperienza e' stata del tutto diversa. Confermo la cattiva abitudine di parlare in cinese a voce alta. Io pero' ho potuto apprezzare un ottimo lavoro HJ senza richiesta di mancia - da me elargita solo per gratitudine. Questo già la prima volta, ovviamente le successive tutto diventa più semplice, automatico.
Allora qual'e' il problema? Lungi da me affermare che il collega e' uno sfigato, la questione e' diversa. Con qualunque CG, e con qualunque PAY il servizio non è standard, dipende molto dal rapporto che si riesce ad instaurare con la girl. È una questione di affinità , di simpatia, che ovviamente si può creare oppure non creare. Il consiglio che posso dare e' quello di scegliere la tipa che piace di più , non accontentarsi della prima che si propone. Se nessuna convince meglio uscire e provare altrove. Alcune sono orribili, altre piuttosto carine.
A mio avviso non è essenziale essere belli ed attraenti. Conta molto di più la cortesia, la pulizia e la capacità di rilassarsi nelle mani della Cg, evitando contrattazioni preventive. Ed ovviamente conta la disponibilità di denaro. Il consiglio e' quello di provare fino a quando si trova quella che ti piace e con la quale ti sentì a tuo agio. Ogni centro e' diverso e ogni CG e' diversa, unica. Si tratta di un gioco intrigante che si deve essere in grado di assecondare e di contribuire a costruire. Individuata la tipa giusta, le volte successive si crea sempre più intimità.
se non piace questo gioco allora è meglio andare direttamente con una Pay da appartamento dove il servizio e' abbastanza standard, ma a mio avviso il tutto è più squallido.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
tillo, appare chiaro che la scheda tecnica l'hai copiata da quella di fasfasfas. Infatti il link copiato non funziona, hai lasciato il primo segno del quote e le descrizioni dei campi sono uguali.

Non è buon sistema per cominciare.

Rifai la scheda di testa tua, grazie.

Commenta
Reaction score
24
La scheda compilata dal collega e' precisa ed esaustiva, non vi è ragione per modificarla. Il collega ha fatto un buon lavoro ed è giusto riconoscerlo senza rettificarlo, anche per una ragione di rispetto.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Allora mettiamola così: le recensioni devono avere un link funzionante. Quello del collega funzionava in data 24.07.2012. Quello che hai usato tu, copiandolo, no. Questo rende non valida la tua recensione.

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:ADELE
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/tel051-6312262-adete-centro-s57q69413851
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: JAJA (gia gia)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage+ body massage+ daty+hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA RECENSIONE:

Una vocina mi dice che in questo centro sono cambiate le ragazze e quindi decido di andare a testare una delle new entry.
Come previsto non devo fare molta fatica per cercarla in quanto mi viene proposta "d'ufficio", appena varcata la soglia del centro.
Ragazza giovane e carina, viso tipicamente cinese, occhi a mandorla talmente stretti che non ci si capacita di come possa riuscire a vedere ......visto che sfoggia un taglio di capelli con frangetta che appoggia sugli occhi medesimi!
Diciamo che di viso non mi arrappava moltissimo ( i tratti somatici fortemente cinesi non sono la mia passione....) ma la cortesia , la giovane eta e un discreto fisichino (per una cinese) mi fanno accettare il suo invito di seguirla nel camerino.
Mi spoglio nudo e senza che mi venga offerto nessun perizomino, mi sdraio sul lettino a pancia in giù.
Lei si posiziona davanti alla mia testa, offrendosi così alla portata dei miei "tentacoli" ma decido di stare fermo con le mani per non scoprire subito le carte, godendomi il discreto massaggio di cui avevo decisamente bisogno.
Quando pero mi sale sul lettino sul davanti, mettendo la sua patatina sopra alla mia testa.......perdo ogni remora e comincio prima ad accarezzarle le coscie, procedendo con le mie ben note dosi di contorsionista a tastarle il culo e se non ricordo male anche a baciarle i polpacci o qualcosa del genere !
Ormai si gioca a carte scoperte e una volta giratomi a birillo in su , la ragazza fa altrettanto.
Mi spara 100 ma dico proprio 100 euro comprensive delle 40 del massaggio per farmi un body massagge con lei tutta nuda e finale hj.
Diciamo che di solito il bodymassagge proposto da una cina mi fa ridere visto il seno esiguo ma JAJA ha un bel fisichino con una 2^ di seno abbonante e tonica.
La proposta è ovviamente allettante e l'ormone è alle stelle ma la richiesta economica e veramente folle per le mie abitudini.
Comincio a contrattare ma la girl è irremovibile.
Riesco a stracciare un prezzo di 80 euro solo perchè le dico che ho solo quelli in tasca.
Mi vedo costretto a mostrarle il portafoglio perchè lei non crede a quel che dico.
Dopo essersi accertata che sto dicendo la verità, JAJA accetta ma mettendo bene in chiaro che è solo per quella volta......la prossima o 100 o niente !!! :shok:
Versato immediatamente l'obolo, la girl procede a spogliarsi (con la velocità di un militare alla visita medica di fine naia) dimenticandosi però le mutandine infilate.
Prontamente redarguita da me, procede a sfilarsi pure quelle non senza emettere uno "sbuffo" di scocciatura.......come a dire "che palle "!
Una volta montata sul lettino, comincia a strusciarsi con tutto il corpo, dopo essersi oliata anche lei.
Devo dire che il body massagge è molto piacevole e ben fatto ma quella patatina nuda è un richiamo troppo forte e le chiedo se posso baciargliela.
La mia richiesta viene apprezzata, perchè me la sbatte in faccia, sedendosi quasi sopra di me e comincia a segarmi .
Vengo copiosamente mentre assaporo la sua patatina.....niente male, non è un 69 vero e proprio, ma è pur sempre piacevole.......chi si accontenta gode !
Pochissimo social time post coito, ma chi se ne frega vista la venialità della ragazza e piacevole spettacolo della vista della doccia da lei effettuata per togliersi l'olio......veramente un bel fisico per una china girl!
Con questa mia esperienza posso confermare quanto già scritto da altri e cioè che le china son diventate matte......reagiscono alla crisi richiedendo delle mance da paura per i servizi extra massaggio.
D'accordo......non è la solita manovella ma per quei soldi io personalmente esigo almeno un BBJ se non addirittura il FUCK.
Sicuramente non tornerò più e penso che anche lei lo abbia capito ma se questo è il loro nuovo "modus operandi" , io con i centri orientali ho chiuso.
Sono diventate delle pure e semplici macchinette da soldi e allora tanto vale andare da una loft occidentale che per poco più offre un servizio più completo e soddisfacente.

Commenta
Reaction score
3
Bella esperienza... ma come si chiama? JaJa.... o Giulia? Perchè un amico mi ha detto che ci dovrebe essere una certa Giulia.... non male!
By

Commenta
Reaction score
42
Fasfasfas scrive:
"Sicuramente non tornerò più e penso che anche lei lo abbia capito ma se questo è il loro nuovo "modus operandi" , io con i centri orientali ho chiuso.

Sono diventate delle pure e semplici macchinette da soldi e allora tanto vale andare da una loft occidentale che per poco più offre un servizio più completo e soddisfacente."

purtroppo è il ragionamento che ho fatto anch'io: non posso spendere 80/100 dollari per un HJ quando con la metà in giro si trova
da far bene alla grande.
poi, per carità, ognuno spende i suoi soldi come meglio crede.
peccato perchè a me il massaggio piace e la mia attività punteristica è partita proprio dai centri massaggi cinesi.
adesso se ho voglia di un massaggio fatto come si deve, vado dalla thai e me la cavo con un 30ello. (per l'esattezza 25- 30' e 40 un'ora).
"per il resto c'è.....................mastercard"

Commenta
Reaction score
9
Bella esperienza... ma come si chiama? JaJa.... o Giulia? Perchè un amico mi ha detto che ci dovrebe essere una certa Giulia.... non male!
By
A me ha detto di chiamarsi così "JAJA"
Di questa Giulia non so nulla, ameno che non sia la terza ragazza presente in negozio, da me mai testata.
Quindi o il tuo amico ha capito male il nome di JAJA oppure la terza ragazza si chiama Giulia ed è un portento ........ma vedendola non si direbbe e mi par di ricordare che avesse un nome banalissimo tipo Anna o Maria.
Ricapitolando ..... lì dentro sono sempre state in tre : FEFE' (la titolare o la gerente che dir si voglia), LULU' (ora in Cina e sostituita da JAJA) e quest'ultima girl da me vista ma mai testata di cui non ricordo il nome.
Aggiungo che mi sono stupito della performance di JAJA, sicuramente al di sopra delle righe della "politica" del centro in questione che di solito offre un massaggio discreto da ragazze che sono sì eleganti ma hanno tutte superato la quarantina e come extra non vanno al di la della solita manovella senza spingersi oltre.
Del nome di JAJA comunque sono più che sicuro , me lo ha anche scritto per farmi vedere come era l'ideogramma cinese.
:bye:

Commenta
Reaction score
24
Di questa Giulia non so nulla, ameno che non sia la terza ragazza presente in negozio, da me mai testata.

Aggiungo che mi sono stupito della performance di JAJA, sicuramente al di sopra delle righe della "politica" del centro in questione che di solito offre un massaggio discreto da ragazze che sono sì eleganti ma hanno tutte superato la quarantina e come extra non vanno al di la della solita manovella senza spingersi oltre.
Del nome di JAJA comunque sono più che sicuro , me lo ha anche scritto per farmi vedere come era l'ideogramma cinese.
Confermo, si fa chiamare Giulia ed il nome cinese e' Jia Jia. Propensione erotica molto superiore rispetto a Fefe e Lulu.

Commenta
Reaction score
24
Quindi o il tuo amico ha capito male il nome di JAJA oppure la terza ragazza si chiama Giulia ed è un portento ........ma vedendola non si direbbe e mi par di ricordare che avesse un nome banalissimo tipo Anna o Maria.
Ricapitolando ..... lì dentro sono sempre state in tre : FEFE' (la titolare o la gerente che dir si voglia), LULU' (ora in Cina e sostituita da JAJA) e quest'ultima girl da me vista ma mai testata di cui non ricordo il nome.
Caro Fasfasfas ,
alcuni dettagli dei tuoi post mi fanno intuire che forse abbiamo condiviso un "significativa amicizia" con la Lulu che ora è in Cina. A mio avviso la ragazza assicurava un ottima GFE e deve averne lasciati parecchi sul campo di battaglia. Mi piacerebbe conoscere la tua opinione anche se forse questo non è il posto giusto

Commenta
Reaction score
9
Caro Fasfasfas ,
alcuni dettagli dei tuoi post mi fanno intuire che forse abbiamo condiviso un "significativa amicizia" con la Lulu che ora è in Cina. A mio avviso la ragazza assicurava un ottima GFE e deve averne lasciati parecchi sul campo di battaglia. Mi piacerebbe conoscere la tua opinione anche se forse questo non è il posto giusto

Caro amico, purtroppo non è questo il posto giusto dove parlarne.
In ogni caso verso Natale, Lulù dovrebbe ritornare dalla cina per lavorare nuovamente in questo centro .
Se ti può interessare, ti assicuro che adesso sta benissimo e gode di ottima salute, la trovo ogni tanto in chat e mi saluta dicendo che non ha nessun voglia di tornare al lavoro!
A onor del vero con lei non ho avuto una significativa amicizia, per me Lulù è solo una simpatica ragazza (di qualche anno fa......!) e non mi ha certo "lasciato sul campo di battaglia"! :biggrin:
Sono perfettamente consapevole che la sua GFE è solo finzione al 1000/1000 ma c'è da dire che (almeno col sottoscritto) non se ne è mai approfittata e quindi in fin dei conti, è migliore di molte altre e merita la mia simpatia.......ma solo questo!
Ti ringrazio comunque per la tua testimonianza
:wink:

Commenta
Reaction score
24
Caro amico, purtroppo non è questo il posto giusto dove parlarne.
In ogni caso verso Natale, Lulù dovrebbe ritornare dalla cina per lavorare nuovamente in questo centro .
Se ti può interessare, ti assicuro che adesso sta benissimo e gode di ottima salute, la trovo ogni tanto in chat e mi saluta dicendo che non ha nessun voglia di tornare al lavoro!
A onor del vero con lei non ho avuto una significativa amicizia, per me Lulù è solo una simpatica ragazza (di qualche anno fa......!) e non mi ha certo "lasciato sul campo di battaglia"! :biggrin:
Sono perfettamente consapevole che la sua GFE è solo finzione al 1000/1000 ma c'è da dire che (almeno col sottoscritto) non se ne è mai approfittata e quindi in fin dei conti, è migliore di molte altre e merita la mia simpatia.......ma solo questo!
Ti ringrazio comunque per la tua testimonianza
:wink:
Ti ringrazio per la risposta, sei stato davvero molto gentile.
Anche io ogni tanto la sento, mi ha detto che e' contentissima, come e' giusto che sia. Vedremo se tornerà davvero a Bologna. E' esperienza comune che di ritorno dalla Cina cambiano quasi sempre città.
Comunque, dl punto di vista del massaggio non abbiamo perso nulla. La NEW ENTRY Jia Jia massaggia meglio, e' piu' giovane, ha due tette fantastiche e soprattutto si fa esplorare senza problemi, come hai dettagliatamente riportato. E' vero che e' avida di soldi, ma io ho imparato ad andare nei centri con i soldi contati, e rigorosamente solo con pezzi da 20 e da 10.
Dal punto di vista della GFE, invece, o intrigo che dir si voglia, Lulu' resta a mio modesto parere la numero 1. Grande conoscitrice dell'animo maschile e molto intelligente, a dispetto di una limitata istruzione.
Inizialmente mi ha coinvolto molto, ero inesperto e ci ho messo un po' di tempo a capire che quello che avviene negli stanzini dei centri massaggi e' solo un gioco.
Dei rischi del punter/massaggiato di essere coinvolto emotivamente da questo gioco si parla poco in questo forum. Credo che bisognerebbe parlarne di piu' a beneficio di coloro che si accostano a questo mondo senza esperienza.
Con stima e simpatia.

Commenta
Reaction score
82
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno, sono andato alla via indicata
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Fifi o Fefe
ETA': ~40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+?
COMPENSO CONCORDATO:70
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA':

Passando nelle vicinanze della via mi sono fermato per provare un massaggio. L'intenzione era di non chiedere nessun finale e vedere come andavano le cose. Il locale e` chiuso, busso e mi apre questa signora cinese, ne` bella ne` brutta. Ci accordiamo per un'ora di massaggio a 40 euro.
Nello stanzino piuttosto grande oltre al lettino c'e` una vasca, mi spoglio e mi sdraio a pancia sotto sul lettino che ha almeno il comodo foro per il viso e la mia cervicale ringrazia. Anche se lo stanzino e` chiuso si sente tutto quello che succede fuori. Entra un altro cliente che chiede un un body massage, non sto ad ascoltare i dettagli, ma si vede che non si accordano perche` poi l'altra cinese la ritrovero` all'ingresso.
Il massaggio non lo trovo malvagio, anche se fatto con molto olio, e quasi decido che posso godermi la situazione di relax senza chiedere altro. Ma dopo il girare la signora comincia a chiaccherare, a fare complimenti, allusioni, toccamenti di intesa, mi crea aspettativa, e la cosa comincia ad eccitarmi. Ad un certo punto chiede se voglio il massaggio anche li`. Ci accordiamo per altri 20 euro, inizia a toccarmi e provo a toccarla anche io. Qui la cosa prende un'altra piega. Si ritrae, ridacchia, scompare la complicita`, e con essa la mia eccitazione. Io non riesco ad eccitarmi alla sola azione meccanica o alla visione di qualche parte scoperta di corpo, che comunque in questo caso non c'e`. Ho bisogno, finto o reale che sia, di complicita` e trasporto, e quindi niente, mi smonto compleamente. Lei continua inutilmente per un po`, con me ora piuttosto annoiato. A questo punto chiedo se si puo` fare il bagno, almeno per levarmi di dosso tutto quell'olio e per superare quella situazione ridicola. Altri 10 euro. Alla fine il conto fa 70 euro. Prima di uscire noto in uno stanzino attiguo all'entrata l'altra cinese piu` giovane e carina. Magari prima o poi provero` a dare a lei una seconda chance, o forse no. Mi dispiace di non avere aggiunto molta informazione oltre a quella gia` presente, ma tant'e`...

Commenta
Reaction score
9
Io ho avuto la tua stessa esperienza con FEFE' e quindi non posso che confermare quanto dici.
Poi c'è che chi si trova bene con lei ma personalmente a me questo suo continuo provocare e alludere per poi "ritirarsi", ha il potere di irritarmi.
Con FEFE' ho speso parecchi soldi in altrettanti incontri qualche anno fa, quando era sicuramente molto più appetibile di adesso e lavorava in un altro centro ma non sono mai arrivato oltre la manovella.
D'altro canto c'è da considerare che è sposata con prole ed ha tutta la famiglia qui in città.
E' ovvio che non si sbilanci troppo coi clienti per evitare di sputtanarsi.
La prossima volta consolati con JAJA o Giulia che dir si voglia ma preparati a spendere dei bei soldini, come da me già recensito.
Se non le dai quello che vuole, ti manda a spendere da un'altra parte, come hai potuto sentire anche tu mentre eri intento a farti massaggiare da FEFE'.........!

REPERIBILITA':

Passando nelle vicinanze della via mi sono fermato per provare un massaggio. L'intenzione era di non chiedere nessun finale e vedere come andavano le cose. Il locale e` chiuso, busso e mi apre questa signora cinese, ne` bella ne` brutta. Ci accordiamo per un'ora di massaggio a 40 euro.
Nello stanzino piuttosto grande oltre al lettino c'e` una vasca, mi spoglio e mi sdraio a pancia sotto sul lettino che ha almeno il comodo foro per il viso e la mia cervicale ringrazia. Anche se lo stanzino e` chiuso si sente tutto quello che succede fuori. Entra un altro cliente che chiede un un body massage, non sto ad ascoltare i dettagli, ma si vede che non si accordano perche` poi l'altra cinese la ritrovero` all'ingresso.
Il massaggio non lo trovo malvagio, anche se fatto con molto olio, e quasi decido che posso godermi la situazione di relax senza chiedere altro. Ma dopo il girare la signora comincia a chiaccherare, a fare complimenti, allusioni, toccamenti di intesa, mi crea aspettativa, e la cosa comincia ad eccitarmi. Ad un certo punto chiede se voglio il massaggio anche li`. Ci accordiamo per altri 20 euro, inizia a toccarmi e provo a toccarla anche io. Qui la cosa prende un'altra piega. Si ritrae, ridacchia, scompare la complicita`, e con essa la mia eccitazione. Io non riesco ad eccitarmi alla sola azione meccanica o alla visione di qualche parte scoperta di corpo, che comunque in questo caso non c'e`. Ho bisogno, finto o reale che sia, di complicita` e trasporto, e quindi niente, mi smonto compleamente. Lei continua inutilmente per un po`, con me ora piuttosto annoiato. A questo punto chiedo se si puo` fare il bagno, almeno per levarmi di dosso tutto quell'olio e per superare quella situazione ridicola. Altri 10 euro. Alla fine il conto fa 70 euro. Prima di uscire noto in uno stanzino attiguo all'entrata l'altra cinese piu` giovane e carina. Magari prima o poi provero` a dare a lei una seconda chance, o forse no. Mi dispiace di non avere aggiunto molta informazione oltre a quella gia` presente, ma tant'e`...

Commenta
Reaction score
24
REPERIBILITA':

Non voglio certo fare il difensore ad oltranza di Fefe', ma personalmente mi sono sempre trovato bene.
La conosco da piu' di un anno, ci sono stato diverse volte ed ogni tanto ci torno. Orami mi conosce alla perfezione, in dieci minuti riesce a farmi diventare di marmo, allungo i tentacoli e non si sottrae, altri dieci minuti e mi porta alla capitolazione con un ottimo HJ, il resto del tempo coccole, carezze ed abbracci.
Questo solo per sottolineare quanto sia soggettiva, variabile ed imprevedibile la possibilità di creare il giusto feeling con una China Girl. Certo non si va oltre la falegnameria, ma se ci si accontenta puo' andare bene.

Commenta
Alto