[RECE] Centro massaggi orientale - Fano - Bakeca

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
ancona
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggio-wwvw47600992
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': CINESE
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 33311938xx

LA MIA RECENSIONE:
Ennesimo centro massaggi gestito da cinesi della provincia di Pesaro. Dopo quelli aperti a Pesaro (via degli abeti, via IV Novembre e Piazza Adige) e quello aperto a Marotta, ecco quello di Fano. La location non è propio discreta: viale buozzi xx al secondo piano (vicino alla Banca Toscana). All'interno del Palazzo c'è anche uno studio notarile per cui andare uin giorni feriali non è molto discrezionale. Il centro è comunque aperto anche la domenica. Mi accoglie una ragazza molto minuta e mi accompagna nella stanza. Lo stile architettonico è sempre lo stesso. Pareti in cartogensso tra una stanza e l'altra non compeltamente chiuse al soffitto. Vasca e doccia. Mi offre il servizio per 1 ora a 50 e allo stesso tempo mi propone il 4 mani che io accetto volentieri con compenso raddoppiato compresa la doccia finale. Lo slippino non viene proposto e quindi rimango come dio mi ha fatto. Arriva anche l'altra ragazza, abbastanza piacevole ed inizia il massaggio a 4 mani. Diciamo che con il massaggio nulla a che fare. L'attenzione viene pero subito diretta al mio posteriore ove le 4 mani si alternano a massaggiare con tocchi anche all'interno fino a far svegliare l'amico in basso. In sostanza senza che io abbia detto nulla, il massggio è più rivolto alle parte intime che altro. Dopo circa un quarto d'ora mi fanno girare e li cominciano le "danze". Entrambe le ragazze si rivolgono al mio fratellino e diventa una competizione a chi di loro lo fare tracollare. Alla fine decido per la ragazza più carina che ci mette impegno. Nel frattempo esploro le loro zone senili senza nessun divieto da parte loro. E' passata circa mezz'ora ed il fratellino ha già evacuato il suo liquido. Riprende il massaggio e nel frattemmpo la ragazza minuta va a ricevere un altro cliente e mi lascia solo con l'altra ragazza che continua nel massaggio. Alla fine doccia nella quale la ragazza mi lava in ogni dove. Mi vesto pago e me ne vado. Che dire?? rispetto agli altri centri qua non devi chiedere nulla, è tutto compreso. La prossima volta opterò per una sola ragazza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Matrice
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    27,5 KB · Visite: 95
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakeca.it/massaggi-benessere/fanonuova-centro-massaggio-orientale3331193808-96ef50772331
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non saprei
NAZIONALITA':cina
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + happy ending
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE: 33311938xx

Recensione: ed eccomi alla prima rece... vagando su internet mi ero promesso che avrei provato almeno una volta un massaggio made in Cina, l'altro giorno ne ho avuto l'occasione. Chiamo, mi accordo vado. Sito in quel di Fano (praticamenre in centro via buozzi) il posto è al secondo piano di un palazzone e nel biglietto da visita ho scoperto il nome italianizzato "centro massaggi viola".
-Din Don
-plego secondo piano
entro, salgo mi accomodo in una stanza (pulita) mi svesto mi stendo inizia il massaggio.
Mi godo il massaggio con HJ finale... mi rivesto, elargisco il pattuito e via.
La ragazza era carina, non ho visto altre ragazze nel centro ma sentivo dei rumori durante il massaggio quindi sicuro sono 3 o 4.

¡Hola! a future rece...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
624
Reaction score
242
Località
Marche
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakeca.it/massaggi-be...ro-massaggio-orientale3331193808-96ef50772331
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non saprei
NAZIONALITA':cina
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + happy ending
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE: 33311938xx

Recensione: ed eccomi alla prima rece... vagando su internet mi ero promesso che avrei provato almeno una volta un massaggio made in Cina, l'altro giorno ne ho avuto l'occasione. Chiamo, mi accordo vado. Sito in quel di Fano (praticamenre in centro via buozzi) il posto è al secondo piano di un palazzone e nel biglietto da visita ho scoperto il nome italianizzato "centro massaggi viola".
-Din Don
-plego secondo piano
entro, salgo mi accomodo in una stanza (pulita) mi svesto mi stendo inizia il massaggio.
Mi godo il massaggio con HJ finale... mi rivesto, elargisco il pattuito e via.
La ragazza era carina, non ho visto altre ragazze nel centro ma sentivo dei rumori durante il massaggio quindi sicuro sono 3 o 4.

¡Hola! a future rece...

Spero che le tue prossime pubblicazioni non siano degli scarni feedback come questo, ma piuttosto delle recensioni vere e proprie. Un messaggio del genere lo può pubblicare chiunque, anche senza aver usufruito del servizio. :punish:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
169
Reaction score
214
Località
Fano
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non esiste
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakeca.it/massaggi-be...aggio-orientale3331193808vieni-a-nrrk54080557
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': Cinese (credo)
ETA': 30 +/-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+vasca+hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min
ATTITUDINE: sufficiente, migliora col passare dei minuti
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33311938xx

LA MIA RECENSIONE:
Premesso che mi trovavo a Fano per lavoro ed avendo un paio di ore libere nel tardo pomeriggio decido di dedicarmi alle mie voglie ma ahimè mi accorgo di avere il cell spento causa batteria completamente scarica; allora mi ricordo di questo centro massaggi, molto a rischio sgamo per me ma la voglia è superiore alla prudenza e poi per farmi coraggio penso che se mi vede qualcuno posso sempre raccontare di essere stato dal notaio o dall'assicurazione (uffici presenti nel palazzo).
Dunque mi presento all'ingresso senza preavviso, mi apre una cinesina mignon (non credo arrivasse al 1.50), entro nel salottino d'attesa dove ci sono tre ragazzotte orientali, mi si fa avanti una che mi chiede se voglio massaggio e mi accompagna in una stanza messa bene con letto (simil futon ma troppo stretto per essere futon) e vasca idromassaggio.
Mi fa entrare, mi lascia solo per spogliarmi, rientra che sono nudo seduto sul lettino, mi propone 1 h di massaggio x 50 €, accetto, nessun accenno all'indossare perizomino (cmq presenti nello scaffale vicino a dove ci si spoglia), mi sdraio e si inizia il massaggio.
Dopo 10 minuti (solita tecnica) mi chiede se voglio il bagno in vasca...... ok quanto?..... altri 20..... mi spiace ho solo 60...... ok, va bene uguale (nota di servizio: il bagno alla fine non è necessario in quanto, almeno con me, la tipa ha usato una quantità NON eccessiva di olio johnson che a fine massaggio si è quasi asciugato da solo).
Massaggio collo, spalle, schiena, gambe e glutei con lievi sfioramenti alla zona perianale ma niente di chè........ il massaggio non è niente di eccezionale, nel cambio tra fronte e retro lei va a dedicarsi alla vasca, la lava con alcol e poi fa scendere l'acqua calda, torna e si dedica alle mie braccia, petto, pancia e gambe senza sfioramenti alle zone sensibili, io rimango impassibile e voglio vedere come prosegue...... si entra in vasca e qui lei diventa più geisha ed inoltre con le sue manine si intrufola nelle mie zone basse facendomi occhi dolci e sorrisini finche il mio amichetto non si mette in alzabandiera..... a questo punto lei mi chiede se si deve dedicare a lui, dico di si e qui mi spiazza un po'....... capisco dopo un paio di tentativi che mi chiede come dedicarsi a lui....... e quindi credo di capire che ci sono diversi tipi di finale (almeno così ho interpretato la situazione, il suo italiano è scarsino), io cmq le dico che mi vanno bene le sue manine e lei con un upgrade di 10 € mi fa un bel lavoretto di mano mentre mi bacia in viso e bocca..... poi finisce di lavarmi, mi asciuga, e mi aiuta a vestirmi.
Mi porta alla cassa dove verso l'obolo (da notare nessuna manfrina della serie non dire nulla alla cassa, 10 a me e alla cassa paghi solo massaggio, qui si va alla cassa e si paga tutto quanto pattuito in vasca), mi accompagna alla porta, mi da un bacio a stampo sulla bocca e mi saluta.
Tra entrata e uscita non incontro nessuno e mi sento più sollevato.
A mio modesto parere al centro in viale romagna (circa 1 km di distanza) mi son trovato meglio come massaggio (sia nella tecnica che nell'intimità) che come atmosfera che la massaggiatrice ha saputo creare.
Saluti ai lettori..... alle prossime novità quando ce ne saranno.............

 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
Centro massaggi viale buozzi fano.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non esiste(CAMPANELLO)
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakeca.it/massaggi-ben...a-nrrk54080557
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANNA
NAZIONALITA': Cinese (credo)
ETA': 27 +/-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj+BbJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: CARINA ,GENTILE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne ma c'� l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33311938xx

Non ci crederete , ma non sapevo di questo centro, e salgo le scale per andare a pagare l'assicurazione .
Arrivo all'assicurzione e nella porta a fianco c'è scritto , centro estetico, massaggi orientali... li per li. son rimasto un perplesso e dietro di me vedo entrare ANNA(poi scopriro il nome) bella ragazza con un vestitino da paura. Niente pago l'assicurazione e inizio a pensare di farci un salto, sai un pensiero tira l'altro e decido di andare....
Cosi appena chiudo la porta dell'assicurazione senza farmi vedere suono il campanello e mi apre una ragazza... carina ma non come anna , cosi spiego che l'avevo vista e arriva..
Mi spiega i vari massaggi e decido per quello romantico a 50 euro. Cosi mi fa spogliare, non mi da slip e rientra. Gia io ero a mille perchè lei mi piaceva proprio, cosi iniziamo questo massaggio che va a finire subito sul mio buchetto , con il quale lei si diverte molto e io apprezzo. D opo nemmeno 10 minuti mi fa girare , e devo dire che come massaggio non mi dispiaceva... , cosi mi giro e iniziamo a parlare e lai inizia a toccarmi e mi fa capire che hj è gia compreso e mi chede se voglio vascaio dico no.
Iniziamo a contrattare, la volevo senza vestito e volevo un el bbj... lei mi dice 10 euro vestiti 40 bbj.... alla fine porto via tutto a 20... solo perchè dice.. che le picevo. mah.!chissà.
Cosi lei inizia toccarmi, intanto era solo in mutande... e io le tiro giu piano piano e lei non dice nulla... solo non infilale.. ahhahaha
cosi sale sul lettino e inizia a lavorarmelo sia di mano che di bocca e io dopo un po finisco in gran finale ma non su di lei peccato..ma va be. mi reputo fortunato.
cosi mentre mi rivesto si fan 2 chiacchiere e mi dice che dal giorno dopo se ne sarebbe andata... e io ci rimasi malissimo perchè avevamo un bel feeling.... infatti ho provato a richiamare i giorni successivi e dicono che hanno cambiato gestione... PECCATO.!
CMQ UNICA COSA NEGATIVA L'ODORE DI CIBO ALL'ENTRATA . GRAZIE DELL'ATTENZIONE A PRESTO.... COME PRIMO MASSAGGIO NON POTEVA ANDARE MEGLIO..
 
Commenta
Alto