[RECE] Centro massaggi orientale - Firenze - Bakeca

Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Sono Centino di Firenze età 49 e sono su PUNTERFORUM perchè come estimatore della patata mi piace scoprire nuove donatrici di piacere,anche se sono particolarmente attratto da centri massaggio e mandorlate varie,quindi volevo iniziare a contribuire con una mia recensione.


INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-via-masaccio-nu4s96183873
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): massaggio - HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
ATTITUDINE: sotto la norma
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32918600xx


LA MIA RECENSIONE:
Sabato scorso incuriosito dalla pubblicità decido di provare questo nuovo centro,arrivo verso le 21.30 suono e mi apre una cinese nella media over 40 vuoi massaggio ? Mi chiede, ed io si un'ora completo con doccia,e la contrattazione è per 60. Mi fa entrare nella stanza mi spoglio (niente perizoma) e mi posiziono futon pulito e profumato ambiente nuovo,dopo poco bussano alla porta ed entra un cotton fioc....una mandorlina sul metro e 60 vestita con un giubbottino corto di pelliccia bianca e pantacollant bianchi che sarà pesata 30 chili con la pelliccia ribadisco un cotton fioc. Mi sorride ed ha gli incisivi neri o cariati e mi dice piano o folte ed io forte... inizia il massaggio in pelliccia e solo dopo due strusciate si avvicina all'orecchio e mi dice con 100 fare corpo su corpo io blava piano piano … senti gli dico a me và bene solo massaggio con he non voglio altro ,la tipa cala a 90 ma io sono già sfavato e gli dico che se non pena poco a fare il massaggio io mi alzo e non gli do un cazzo. Comincia il massaggio che chiamarlo tale è un'offesa ai massaggi esistenti non parliamo del gilale,mi rovescia un litro d'olio sul lillo e con distacco totale inizia a smanettare come una furia urtandomi i coglioni con il pugno facendomi pure male al che gli dico che puo bastare e faccio la doccia quando vado a pagare la capa mi fa tutto bene? Al chè gli do un pezzo da 50 e gli dico che è anche troppo.
Allora lei plossima volta sconto tu cambiale lagazza , si si dico io ma non penso che tornerò
più .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto