[RECE] Centro massaggi orientale - Grosseto - Bakeca

Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
218
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Assente
RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakeca.it/massaggi-benessere/a-grosseto-nuova-apertura-j63v77752875
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI :massaggio + hand job
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE : 33425767xx

LA MIA RECENSIONE:



Buongiorno carissimi colleghi.
Dopo una lunga assenza causa mancanza di liquidità eccomi ritornato.
Purtroppo negli ultimi tempi mi ero ben abituato al massaggio Italiota in versione semi tantrica , il gioco era molto piacevole ma allo stesso tempo anche molto costoso al punto da esser costretto a mettere un freno all’ormone per evitare la morte finanziaria.
Andiamo al sodo e parliamo del centro in questione.
Ha aperto da poco ed è posto in una via abbastanza sciagurata.
Se tutto va bene lo sputtanamento è dietro l’angolo.
Arrivo e anche se davanti al segodromo c’era posto decido di parcheggiare in lontananza per evitare occhi indiscreti.
Mi incammino e ad obbiettivo vicino mi trasformo nella versione ninja cercando di mimetizzarmi dietro macchine e porte negozi.
Nel momento perfetto in cui non passa nessuno suono al citofono e apre la cinesina.
Mi fa accomodare all’interno del salone, molto piccolo rispetto ad altri centri e molto arrabattato.
Accompagnato nella sala massaggi porge gli slip monouso.
Provo educatamente a reclinare l’invito e lei non fa una piega rispondendo “fa come vuoi”.
Esce dalla stanza ed inizio a spogliarmi e mi adagio nudo come una anguilla in calore sul lettino.
Nel frattempo nelle altre stanze sento parlottare in cinese come nel 90% dei casi immagino che vivano tutti insieme in quel loculo.
Dopo pochi minuti arriva la massaggiatrice, è diversa dalla ragazza che mi ha accolto abbastanza carina con il classico vestito cinesino.
Parte subito con il massaggio ed io la fermo per avere info sul prezzo.
Il menù prevede:
1 ora € 50
½ ora € 30
E poi fa subito la sfacciata con il menù hard:
+ € 20 per sega (di solito lo dicono all’ultimo)
Opto per la mezzora più sega.
Come sempre il massaggio è molto amatoriale però devo dire che ho provato di peggio.
Struscia tutto il corpo e poco prima di farmi voltare inizia a solleticare la prostata e le palle.
Una volta compiuta la rotazione ho già l’alabarda spaziale posizionata verso la luna.
A differenza di altri centri non accenna neanche per un secondo il massaggio al petto ma va diretta all’anguilla mono occhio.
Poco male tanto come struscia-struscia faceva un po’ schifo… Quando unge bene bene in mezzo alle gambe cambio il profilo in “porco senza pietà”, fino a quel momento non avevo alzato un dito fingendomi disinteressato ma una volta aperte le danze gli ho subito infilato le mani sotto la gonna ed ho trovato la classica sorpresa,L’abbigliamento era così composto:
Gonna da collegiale cinese
Pantaloncino da ciclista che quasi bloccava la libera circolazione del sangue
Calze autoincartanti da 700 denari
Denudarla è una impresa epica sembra una armatura da templare.
Provo a sfilare il tutto ma lei come rappresaglia aumenta il ritmo della sega
Devo ammettere che è anche bravina.
Finalmente dopo lunghi sforzi riesco a far penetrare mezza mano all’interno della corazza, purtroppo mi sono goduto poco il momento perché sonno capitolato repentinamente.
Mi ha pulito in maniera servile e accurata, bacino sulla guancia e mi accompagna alla cassa.
Verso € 50 e saluto le signore.
Tiriamo le somme.
Logistica del centro : 4
Bellezza ragazza :6-6.5
Igiene centro : 5.5
Porcaggine : 6.5
Massaggio:5

Il tantra è un’altra cosa però ti partono 100 bombe e soprattutto tocca andare fuori dalla provincia …..
Forse lo ritesterò questa volta però attiverei prima il profilo “maiale tibetano” sicuramente ci scappa altro (con l’aggiunta di qualche euro naturalmente)
Se sapete novità fate un fischio mi raccomando….
Saluti calorosi !!
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice! :ok:
vieni a provare al nuovo centro massaggi orientale...a Grosseto in via Guglielmo Pepe XYZ....bellissime ed esperte ragazze ti aspettano tutti i giorni dalle 09.00 alle 23.00 per deliziosi massaggi in ambiente esclusivo...climatizzato e confortevole...
massaggio giapponese
massaggio thailandese
massaggio rilassante
massaggio misto
massaggio 4 mani
massaggio in vasca idromassaggio
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
Smile [RECE] Centro massaggi orientale - Grosseto - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Assente
RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakeca.it/massaggi-b...a-j63v77752875
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Boh
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI :full body massagge + hand job
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: servile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE : 33425767xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto la recensione del collega ckforever80, mi butto su questo nuovo centro massaggi.
Entro e mi pare di riconoscere la proprietaria ( forse la maitresse di qualche altro centro massaggi) che mi fa accomodare in una stanza, a prima vista abbastanza pulita.
Dopo 1-2 minuti di attesa, arriva la massaggiatrice, una ragazza sulla 30ina ( è sempre difficile capire l'età di una ragazza asiatica) carina e abbastanza sveglia.
Mi fa spogliare e dopo aver indossato la mutandina di rito, mi fa stendere sul lettino.
Il massaggio è così così, senza lodi e senza infamia, così propendo per 30 minuti invece che 1 ora.
Dopo 15 minuti di massaggio, si avvicina al mio orecchio e mi sussurra con una pronuncia quasi incomprensibile " vuoi massaggio corpo-corpo?"
All'inizio non capisco e chiedo, poi mi spiega meglio " Io nuda, sopra te e fare massaggio".
Per il servizio chiede 100, alla fine chiudiamo a 80.
Lei quindi si spoglia mostrando una patatina curata.
Dopo vari strusciamenti con olio, lei viene sopra di me e per un momento mi sembrava che volesse scopare bareback!
Io quindi la fermo,si gira e iniziamo una sorta di 69: lei inizia il raspone mentre io le lecco la patatina, molto bagnata ma pulita.
Tra i suoi gemiti ( credo veri) vengo copiosamente con uno schizzo che colpisce il suo labbro.
Lei prima si lava velocemente, poi mi aiuta a pulirmi, a togliermi l'olio di dosso. Pago a lei il pattuito per il massaggio extra ( 30 ), mi vesto e mi dirigo alla cassa per saldare il resto.
In sostanza, a me è piaciuta la cosa. Occhio però a scatti di eccitazione sia parte vostra che da parte sua: in caso portate sempre il preservativo e usatelo se necessario.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: generica
RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakeca.it/massaggi-benessere/3342576715massaggio-e-relaxfantastici-body-txs488231685
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Boh
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35 (a occhio)
SERVIZI OFFERTI :full body massagge + hand job
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE : 33425767xx

LA MIA RECENSIONE:

era un po' di tempo che avevo intenzione di provarlo e l'unica cosa che mi ci teneva lontano è la presenza di un bar all'angolo della stessa strada. Una sera, col bar chiuso, ci provo, senza telefonare: mi apre una cinesina carina vestita di telo bagno dicendomi di ripassare dopo una mezz'ora...evidentemente erano occupate.
Ormai c'ero e ci ripasso e mi apre un altra un po' più in carne (avrei preferito l'altra) con vestitino corto e mi fa accomodare. Mi spoglio e, senza perizoma, mi metto a pancia in giù in questo materassone basso. Lei entra, contrattiamo il servizio, con body massage.
L'inizio è un massaggio sulla schiena,collo, colonna vertebrale, chiappe, gambe...normale, senza infamia e senza lode; quindi tocca al body massage: lei si spoglia nuda e bella oliata mi passa sopra. Lei non è una gran figona (come ho detto prima, meglio la magra) però ero abbastanza infoiato, mi son girato e siamo finiti in un 69 e se l'è fatta leccare. Anche a lei piaceva, tanto da farsi sdraiare e leccare a gambe divaricate. Naturalmente, in tutto questo lei ha solo preso il birillo con le mani.
Quando ha capito che potevo chiederle di più, mi ha chiesto di rimettermi sdraiato e ha iniziato il lavoro di mano per portarlo alla fine. L'ho anche provocata dicendole che era bagnata, ma mi rispondeva: "Si, ma dentro non si può".
Dopo la venuta, mi ha messo in vasca e lavato. Poi si è lavata lei e nel mentre mi son vestito e ho pagato all'altra.

In effetti ho voluto vedere fino a che punto arrivava e, nonostante fosse la prima volta che entravo in quel centro, mi pare siamo andati parecchio oltre il massaggio.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: generica
RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakeca.it/massaggi-benessere/320-3126616-a-grosseto-d5by83851391
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Boh
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI :full body massagge + hand job + blow job
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:110
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE : 32031266xx

LA MIA RECENSIONE:

Il centro è quello di via fratelli bandiera, meglio da raggiungere di sera, quando officine e negozi vicini sono chiusi, giusto per non essere "individuati", almeno per chi è del posto. Qualche sera fa ci sono andato tanto perché non sapevo dove sbattere la.....testa. Era verso mezzanotte e l'insegna ancora accesa. Suono e mi apre una cinese mora, bassina, non il massimo della bellezza (sembrava anche un po' stupita che mi trovassi lì - forse perché era tardi, boh?!), ma ormai c'ero e mi andava di svuotarmi.
Il centro è abbastanza ampio e buio, e ci sono tre o quattro stanze. Mi fa accomodare in una di queste su un materassino al pavimento. Mi spoglio e mi chiede 130 € con massaggio con corpo un'ora, tratto a 110 € e inizia.
Bravina, non ci si può aspettare molto, però non tralascia niente e si sofferma bene da dietro sulle palle tanto da eccitarmi non poco. Si spoglia nuda, si olia e comincia a "massaggiarmi" col suo corpo su di me, lato schiena. In un alcuni momenti spingeva il suo pube su una mia chiappa e rispondevo alla sua spinta; poi viene un po' più su per un bacetto.
Il bello viene quando mi giro: avevo il sesso duro, in piena erezione e lei sale su di me continuando il body massage sopra di me, mettendomelo tra le sue piccole tette e strusciandosi. Intanto comincio a toccarle il culo e passo le mani nella sua fica: prima tocco e poi entro. Con le dita dentro la sua fica ci sono stato abbastanza tanto che gemeva e non sembrava voler smettere; tanto che cambio posizione e la metto sotto portandole il pisello sulla bocca. Ne vien fuori una specie di 69, con lei che succhiava e io che sditalinavo. L'eccitazione saliva; la metto a 90 e faccio cenno di scoparmela, ma non mi ero portato il condom ed è rimasto solo un tentativo. Girata ancora per un altro po' di pompino e infine le sono venuto sul petto finendomi a segare.
Non mi era mai successo in un centro cinese, ma sarò stato particolarmente infoiato.......
Passato lo...."svuotamento", doccia, pagato il pattuito nonostante l'extra e a casa.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
Breve aggiornamento sul centro massaggi di cui alla mia ultima recensione:
Un body massage con pompino può arrivare a costare €150, mentre con scopata €200
Ci son tornato e ho approfondito, ma non mi interessava scoparmi lo scaldabagno cinese ;)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa a voi che sicuramente sarete molto piu esperti di me... un mese fa sono andato per la prima volta in un centro massaggi cinese a grosseto (ho recensito)... la ragazza mi ha detto di spogliarmi e rimanere nudo.... a questo punto è uscita e tornata quando ero gia privo di vestiti, ho capito che succede sempre che la ragazza si assenti in quel momento.... ecco, perche ?? se tanto poi rientra e sono nudo, escludo che sia per la privacy, grazie e buona serata
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
la ragazza mi ha detto di spogliarmi e rimanere nudo.... a questo punto è uscita e tornata quando ero gia privo di vestiti, ho capito che succede sempre che la ragazza si assenti in quel momento.... ecco, perche ?? se tanto poi rientra e sono nudo, escludo che sia per la privacy, grazie e buona serata
Secondo me bisogna comunque tener conto che potrebbero essere comportamenti figli di una cultura molto diversa dalla nostra, del tipo, ti lascio solo nel momento che reputo più intimo (la svestizione) poi il resto fa parte della professione per cui non ci faccio più caso.
Può sembrare ipocrita, ma alla fine forse non lo è, bisognerebbe conoscere a fondo le loro tradizioni.
A volte ho dovuto lottare per non farmi aiutare a rivestirmi, e non lo facevano per farmi fretta (centro vuoto), ma per chiara devozione nei confronti del maschio (reputo io).
Forse un antropologo potrebbe aiutarci, il quesito è interessante e la risposta sicuramente anche.
Ciao
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa a voi che sicuramente sarete molto piu esperti di me... un mese fa sono andato per la prima volta in un centro massaggi cinese a grosseto (ho recensito)... la ragazza mi ha detto di spogliarmi e rimanere nudo.... a questo punto è uscita e tornata quando ero gia privo di vestiti, ho capito che succede sempre che la ragazza si assenti in quel momento.... ecco, perche ?? se tanto poi rientra e sono nudo, escludo che sia per la privacy, grazie e buona serata

Beh, lo fanno anche le ragazze di altre etnie..non penso si tratti di cultura...qualcuna va a prepararsi a sua volta, mettendosi a posto, cambiando abito, dandosi una rinfrescata o mettendosi una mentina in bocca per avere un alito migliore..magari la prossima volta chiedo ad una delle mie fidelizzate! Invece, penso sia nella cultura orientale aiutarti a vestirti in fondo..in molte di loro ho trovato questa caratteristica..non credo sia un caso! :unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Non mi é mai capitato che la massaggiatrice mi aiutasse a rivestirmi, però aiutarmi a togliermi l'olio di dosso si, sia fatto come procedura standard che non, preciso che non ho mai frequentato cm cinesi. Tuttavia credo che il fatto di lasciarti solo nelle fasi di svestizione e vestizione finale le massaggiatrici professioniste di cultura occidentale, es. Italiane lo facciano come procedura perché come diceva lo zio é una questione di professionalità, nel senso che il massaggio vero e proprio non contempla l'assistenza alle operazioni supplementari (es. Doccia, ecc.) lasciando quel minimo di privacy che non guasta. Ciò che invece risulta essere fondamentale nella cultura orientale é secondo me la devozione quasi totale (es. Geishe) verso il cliente, forse le cinesi lo fanno per imitazione... Poi ci sono le ragazze dell'est che sono molto disinibite e non badano a queste cose sulla privacy. Oggettivamente non so quale modus operandi sia meglio, certo é che mi piacerebbe provare l'assistenzialismo che offrono i veri massaggi dell'estremo oriente, anche se mi sa che nella zona della Romagna sia molto difficile trovarli.
 
Commenta
Alto