[RECE] Centro massaggi Orientale - Montegrotto Terme (PD) - Bakecaincontri

Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.094
Reaction score
22.641
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509032470
Riferimento internet (link): bakekaincontri
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Montegrotto (Padova)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: boh
Nazionalità: cina
Età apparente: 28-30
Descrizione fisica: magra tranne pancetta, seno piccolo tra prima e seconda
Attitudine: servizievole
Reperibilità: facilissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 a 130 (!)
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Massaggio, HJ, BBJ, CSC
Servizi usufruiti: Massaggio, HJ
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: molto pulito
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE
Di passaggio per Montegrotto, chiamo e chiedo indirizzo (via Vallona). La tipa al telefono non parla molto, dice che c'è amica nuova, non elenca servizi. L'unica info che riesco ad avere è che un massaggio 30 min costa 30 euro. Avendo giusto una mezzoretta decido di passare e provare. Il negozio si trova in una bella zona, ordinata, begli alberghi in prossimità; di fatto non c'entra nulla con questo quartiere residenziale/alberghiero.

Apre la mamasan, formato mignon, che mi accompagna alla stanza molto pulita, negozio superiore alla media, doccia in stanza, letto centrale tutto in ordine; da segnalare nessuna mascherina da parte loro. Inizio la contrattazione specificando che ho solo 30 minuti, il range parte dai 30 euro, 50 con HJ, 70 con BBJ e ben 130 per CSC. Alla fine concludiamo per 70 per qualcosa che per me era BBJ; in realtà sarà un HJ ma con massaggiatrice completamente nuda. La mamasan ci fa o ci è, non lo sapremo mai.

Il massaggio è accettabile, al "gilale" mi volto e trovo la ragazza nuda, fica pelosa e capezzolo reattivo come sempre. Si lascia toccare delicatamente, il massaggio procede, chiedo di passare al BBJ ma lei vorrebbe di più, lascio stare e il finale devo dire è fatto bene.

Conclusioni: va detto che ero reduce - giorno prima - da un super CSC con Angela di Selvazzano. Con questa premessa:
- location valida
- mamasan poco chiara o furbetta
- ragazza volenterosa ma non coinvolgente e non bella quanto altre massaggiatrici

Devo imparare a rimanere sulla retta via, non sempre sperimentare porta a buoni risultati. Con questo, andate e recensite!.

53fa2cb619f748f79f52fc68debe559f.jpg
 
Alto