[RECE] Centro massaggi orientale - Montevarchi - bakeca

Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ROSSI MASSAGGI
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakeca.it/massaggi-benessere/levanella-montevarchiarnuova-aperto-ragazza-rt3q66739009
CITTA DELL'INCONTRO: levanella montevarchi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: anna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI : massaggio corpo , bj, vasca idromassaggio
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': aprono subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): levanella via aretina ( sotto portico)

attirato da questo nuovo centro vado a montevarchi, l'ingresso principale rimane un po troppo in vista sotto un portico con tutti i negozi.
entrato trovo una cinesina minuta ma ben fatta che mi porta nello stalletto, mi elenca i servizi e quando chiedo il massaggio corpo su corpo con lei nuda come sull'annunci mi dice che lei fa solo massaggio normale e che devo aspettare l'amica piu' generosa...
mi lascia ad aspettare un quarto d'ora e si libera l'amica che e' alta e piu' formosa , con una terza di seno ma piu' brutta di faccia, mi dice che corpo su corpo non lo puo fare perche' "indisposta" ma che mi avrebbe fatto un servizio misto con bocca e tette..... ci accordiamo per 100 euro e gli dico di dedicarsi subito ai servizi extra in modo da potermi godere il successivo massaggio piu rilassato.
inzia a strusciarsi con le pocce e poi lo prende in bocca con buon ritmo e senza usare le mani fino alla mia capitolazione, non fa uscire niente e va subito in un'altra stanza a pulirsi.
quando torna inizia un massaggio nel complesso accettabile con finale in vasca idromassaggio con la ragazza che mi insapona e mi sciacqua dalla testa ai piedi..
esperienza tutto sommato positiva anche se un po' onerosa economicamente.
 
Alto