[rece] Centro massaggi orientale pesaro

Reaction score
227
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Classica vetrina con manifesto di donna massaggiata e listino prezzi sulla porta.
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakeca.it/massaggi-benessere/arivono-nuova-ragazze-al-i8hp42242712
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massagio relax + massaggio prostatico + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60+20
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 10 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini esterni all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33316657XX

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una sola (vedi Anna Senigallia) decido il giorno dopo di tornare alla mia passione e cioè il massaggio, essendo irreperibili Tina e Barbara e non volendo fare tanta strada decido di provare questo nuovo centro a Pesaro (rinuncio a quello di via degli abeti viste le rece non proprio positive).
Telefono e dopo 10 min sono da loro (primo pomeriggio), dietro i vigili del fuoco, facile da trovare anche se non si è esperti di Pesaro, l'ingresso è su strada, molto in vista anche se la zona non mi sembra molto trafficata e poi in fondo io non sono di Ps per cui va bene uguale.
Entro mi accoglie una tipica bruttezza cinese alla cassa ed un "china man" sui divanetti, neanche il tempo di pensare che se era la tizia alla cassa che massaggiava io me la davo a gambe che arrivva una gradevole ragazza cinese..... penso "ok iniziamo ad esserci".
Mi fa scegliere tra due stanze per il massaggio, scelgo quella che ho più vicino e vedo meglio; ambiente gradevole, pulito, ordinato con armadietto per mettere i vestiti e gran bella vasca idromassaggio.
Lei mi chiede se voglio massaggio tradizionale (40€ per 40 min) o romantico (60€ per 60 min compreso vasca idromassaggio), essendo caldo e volendo rilassarmi opto per il romantico...... lei molto cordiale e simpatica e parla anche qualcosina di italiano, insomma ci si riesce a capire, le chiedo se è previsto anche un extra per il mio fratellino ma lei ridendo rimane sul vago e già mi predispongo mentalmente ad un ulteriore obolo........
Inizia il massaggio alla schiena, lettino professionale confortevole e lei che a mio parere se la cava niente male, collo schiena e gambe con ripetuti e piacevoli sfioramenti hot nella zona perianale, dopo circa 30 min mi fa girare ed inizia un piacevolissimo massaggio carezzevole su petto, addome e baso ventre..... girando attorno al mio fratellino ormai sull'attenti ma senza mai prenderlo... va avanti così (molto eccitante) per 10/15 min e poi mi dice che se voglio posso aiutare io il mio fratellino a concludere e (siccome me l'aspettavo......) le chiedo quanto vuole per coccolarlo lei, io provo con 10, lei ribatte con 20 dicendomi che poi mi coccolerà 10 minuti in più...... preso dall'ormone accetto per 20; lei aumenta la dose d'olio ed inizia a dare consistenza all'azione, con un ditino mi pratica un massaggio prostatico (mai provato) gradevole, con la lingua si diletta sui miei capezzoli e con l'altra mano fornisce un ottimo hj..... messo così alle strette duro poco, a questo punto torna a dedicarsi al massaggio gambe.
Finito il massaggio si entra in acqua con lei che ti fa un massaggio alla testa, ti coccola su tutto il corpo, poi ti lava la testa e corpo e ti asciuga; mi aiuta a rivestirmi e poi 20 extra per lei e 60 alla cassa; salgo in macchina e mi accorgo che son passate 1 ora e 20 min da quando son sceso.
Che dire, di principio non mi piace contrattare con l'ormone a palla e questo è un aspetto negativo, ma per il tempo trascorso e per la qualità del servizio credo che sia un prezzo ragionevole; qualcuno potrebbe obbiettare che con quella cifra si possono fare dei bei fuck..... ma in fondo dipende quello che uno cerca.
Bye bye.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
548
Matrice annuncio
38076949xx
:bye:

Allegati

• l.JPG
    l.JPG
    29,6 KB · Visite: 74
Commenta
Reaction score
0
Mah...io non ho ricevuto nessuna pugnetta al "Pesaro" e dire che ci sono stato sei o sette volte, ma neanche l'ho chiesta.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.765
Quando vuoi puoi postare una recensione, di grazia.

Commenta
Reaction score
227
  • Creatore Discussione
Mah...io non ho ricevuto nessuna pugnetta al "Pesaro" e dire che ci sono stato sei o sette volte, ma neanche l'ho chiesta.

libero di credermi o meno..... comunque io l'ho chiesta, l'ho ottenuta e l'ho ricompensata.... senza neanche faticare più di tanto per ottenerla.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
ciao Leonard, mi dici di più su questo centro massaggi??? lei è bona??? quandio ti fa i massaggi come è vestita?? ti si spoglia poi??? attendo info e ti ringrazio anticipatamente

Commenta
Reaction score
227
  • Creatore Discussione
ciao Leonard, mi dici di più su questo centro massaggi??? lei è bona??? quandio ti fa i massaggi come è vestita?? ti si spoglia poi??? attendo info e ti ringrazio anticipatamente

credo che nella rece ho detto abbastanza.... cmq no lei non si è spogliata, e non la si può definire bona (di cinesi bone non ne ho ancora viste), ma comunque accettabile, classica cinesina 1.60, mora.... a differenza di altre sa abbastanza l'italiano e ci si riesce anche a dialogare un poco; questa è quella che ha massaggiato me (non ricordo il nome), poi se nel centro ce ne sono altre non saprei.

Commenta
Reaction score
0
... Ciao Leonard, siccome questo week vorrei andar a far un saltino a questo centro massaggi volevo chiederti cortesemente alcune cose: la ragazza che ti massaggia è bona??? mentre ti massaggia come è vestita??? si spoglia e magari si fa toccare qualche cosa?? ti saluto e ti ringrazio. ciaoooooooooooooooo

Commenta
Reaction score
227
... Ciao Leonard, siccome questo week vorrei andar a far un saltino a questo centro massaggi volevo chiederti cortesemente alcune cose: la ragazza che ti massaggia è bona??? mentre ti massaggia come è vestita??? si spoglia e magari si fa toccare qualche cosa?? ti saluto e ti ringrazio. ciaoooooooooooooooo

ma mi stai prendendo per il c..o!!!! lo leggi quel che scrivo....... :rtfm:...???

Commenta
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Classica vetrina con manifesto di donna massaggiata e listino prezzi sulla porta.
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakeca.it/massaggi-ben...l-i8hp42242712
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + massaggio prostatico + hj + doccia
COMPENSO RICHIESTO: 60+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+15
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora più o meno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33316657XX

Dal momento che il mio centro massaggi pesarese preferito era indisponibile, decido di provare quest'altro, a poche centinaia di metri di distanza. Mi accoglie una cassiera che chiama una massaggiatrice, esteticamente senza infamia e senza lode, la quale mi fa accomodare in una stanza scarsamente illuminata, pulita e tutto sommato gradevole. Mi lascia solo per spogliarmi, senza consegnare il solito perizomino, che io evito quindi di indossare molto di buon grado. Si concorda l'obolo: lei chiede 60, io dico 50. Ok, nessun problema. Inizia il massaggio sul lato b, con lei che si concentra molto sulla zona anale e perianale per poi scendere alle gambe o risalire sulla schiena. Il massaggio è un'alternanza di carezze e sfioramenti e manovre di buona fattura sulle gambe.Tutto molto rilassante e molto sensuale. Lei parla abbastanza bene l'italiano e quindi uno scambio di battute ogni tanto ha reso la cosa più piacevole. Dopo il consueto "girare", inizia un massaggio alle gambe, inguine, petto e ventre, con passaggi sempre più frequenti sulla zona più interessante, ormai sull'attenti. Allorché, finalmente, all'apice della tensione lei mi chiede se volevo un HE, versando un obolo aggiuntivo. Alla domanda "quanto?", lei mi chiede di fare un'offerta. Io le ho detto in tutta onestà che non avevo che 15, quindi lei accetta e passa all'azione. HJ di ottima fattura, con olio abbondante...ma tutto quello stimolare la zona infrachiappe mi ha fatto crescere l'interesse per un massaggio prostatico che lei, su mia richiesta, effettua senza batter ciglio. Io non lo avevo mai provato e devo dire che non ripetero' l'esperienza...più che un massaggio alla prostata o al punto l maschile mi è sembrata una vera e propria...inculatura...più dolorosa che altro, nonostante l'abbondante lubrificazione e la situazione "predisponente" (ma questo è ovviamente una mia opinione riguardo questa pratica in generale, dopo questa esperienza...ognuno valuti per sé, ci mancherebbe!). Mi svuoto copiosamente e si passa alla doccia. Lavato bene (attenzione alla vasca, manca di tappetino antiscivolo!!), mi rivesto, caffé (buono) e...fuga.
In definitiva una buona esperienza, che credo che ripetero' (prostatico escluso ;) ) se mi capiterà di ripassare.

Commenta
Alto