[RECE] Centro massaggi orientale - Rovereto (TN) - Bakeca

Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:clasiche vetrine rosa, in un piccolo spiazzo con distributore, centro ricambi auto, bar
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakeca.it/massaggi-benessere/a-rovereto-tn-centro-4ciz81935739
CITTA DELL'INCONTRO: rovereto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': +/- 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+ hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33481491xx


LA MIA RECENSIONE:

finito un appuntamento nel primo pomeriggio, cerco su bakeca un CMC dove andare per 1 oretta
mi faccio attirare dalle foto "reali" e vado a rovereto.
il CM ha ampio parcheggio, è in uno spiazzo grande con un bar, pompa benzina ecc...non si viene sgamati insomma
entro e mi accoglie una cinesina bassina, con un visino gradevole, vestitino nero cortoattillato su mutanda antistupro nera.
mi fa accomodare in una stanzina con muri fino al soffitto, quindi ben isolata, sul futon.
ci accordiamo per massaggio completo a 70€, standard cina, provo a trattare a 60 ma non c'è verso
niente peri di ordinanza, quindi nudo come un verme, inizia il classico massaggio cina senza grose pretese. 15 min sulla schiena, 15 min sul culo, con passaggi zona perianale,
gambe, poi "gilale". inizia subito con 1 litro d'olio sulla pancia, massaggino, per poi scendere sul fratellino ed inizia un buon hj, con passaggi in zona anale, che mi piace parecchio
dopo un pò vengo, raccoglie con un panno carta, poi mi passa con l'asciugamano BOLLENTE per togliere l'olio
la durata effettiva sarà stata 50 min, però avevo troppo caldo e sono uscito cmq...
pago, caramellina, esco ed incorcio un signore sui 60, ci guardiamo, un pò di imbarazzo, e lo vedo entrare dopo di me...

solito standard cina, nè + nè -

bye
 
Alto