[RECE] Centro massaggi orientale - Verona - Bakecaincontri

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
141
Reaction score
26
Località
Verona
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: Verona: nuova ragazza orientale di oggi, giovane e bella, gentile e carina, gola profonda, ,?
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto erano 2
NAZIONALITA': cinesi
ETA': direi sui 40
SERVIZI OFFERTI: massaggio scarso, bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 2 (4 mani)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
ATTITUDINE: disponibili
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non che io ricordi
NUMERO DI TELEFONO: 3476804094

Premetto che ero stato in questo centro anni fa, ed era il classico trappolone con mille richieste per allungare il tempo ma c'erano ragazze carine, massagg decenti e hand job finale.
Dal telefono si capisce che qualcosa è cambiato ma decido di provare. chiamo e sono disponibili. apre una sui 35 passabile ma ovviamente le 2 "massaggiatrici" erano altre, dei catorci inauditi. il problema è che ero troppo lanciato e ho deciso di provare. Mi son detto magari sono bravissime a massaggiare e in qualche modo mi divertirò. Solito lettino, in una stanza poco pulita. Mi svesto, pago per averle entrambe ( cerco di aumentare le probabilità di evitare il missile) e mi sdraio
massaggio dozzinalissimo lascio un po' fare ma in meno di 10 min mi stufo. mi giro e una si mette in pompa. spalpuzzo un po quella meno peggio poi la faccio scendere così ne ho una sulle palle e una in pompa. neppure troppo male. dopo un po mi incappuccia e una mi sale sopra. di nuovo non male ma sono al limite dell'inguardabile. Vabbè cambio e faccio salire l'altra mentre mi scopa infilo un dito nel culo della prima che si lamenta un po' ma sopporta. Cerco stimoli per venire , la giro a pecora e mentre la scopo mi faccio leccare le palle dall'altra. alla fine non so come riesco a godere. Insomma una mezza porcata con due catorci... se avete un po' il gusto dell'orrido ci sta anche: si impegnano ma proprio senza basi.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.501
Reaction score
24.239
Località
Torino
Commenta
Alto