[RECE] Centro Massaggi Orientale via Gozzi - Fano - Bakeca.it

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
172
Reaction score
222
Località
Fano
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:classica vetrina dei centri massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggi-92pc59597641?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj+vasca
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 30 min.
ATTITUDINE: buona ma timida
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33937355xx

LA MIA RECENSIONE:
Nel fiorire (sarà la primavera) di centri massaggi orientali a Fano, dopo averne già sperimentati un paio decido di testarne un terzo per il gusto di novità.
La location è in un enorme palazzone che si affaccia su via Roma e la cui galleria interna è denominata via Gozzi; l'interno è tipico dei centri massaggi orientali e cioè stanzette con pareti 3/4 con lettino/futon e vasca.
Mi accoglie all'ingresso Lina (che fantasia ste cinesi...), che trovo decisamente carina e simpatica, mi porta in stanza, mi porge il peri che rifiuto e lei fa un sorrisino complice (bene così....), mi lascia spogliare, rientra mi fa stendere e chiedo delucidazioni sui massaggi, mi dice che il cinese costa 40 € x 60 min ma è solo dietro mentre il romantico costa 50 € x 60 min avanti e dietro, chiaramente scelgo il romantico e ci abbino il bagnetto visto che viene usato olio (altri 20 €), mi chiede se preferisco energico o leggero, siccome sono in vena di coccole relax opto per il leggero, lei si destregga bene sulla mia schiena/spalle, probabilmente non è un gran massaggio ma ha un tocco lieve e piacevole che mi distende (e mi piace così); dalla schiena scende alle gambe e nel passaggio si dedica al mio sedere intrufolando piacevolmente le mani nel sottopancia risvegliando il mio fratellino..... prima del girare prova a scroccarmi altri 20 € x prolungare il massaggio di 30 min ma non è il caso..... mi fa girare mentre si dedica alla vasca, ritorna da me e ben oliata si dedica al mio petto, ai iei capezzoli.... il tutto molto piacevole poi scende dal mio coinquilino e prende la situazione per mano portandomi fino alla fine con un lavoretto davvero ben fatto, con un asciugamanino bagnato mi da una pulita veloce e continua x una decina di minuti con il massaggio alle gambe....... poi mi immerge nella tinozza in legno, mi lava per benino... mi asciuga e alla fine passaggio alla cassa per un tot di 70 €.
Oltre alla mia Lina ho visto/sentito altre due ragazze....., io son stato di pomeriggio verso le 16 ed ho trovato libera Lina ma le altre erano al "lavoro" e nel mentre che venivo massaggiato c'è stato un ricambio di un paio di clienti, dunque credo che il centro sia abbastanza frequentato......., tanto x precisare la mia Lina durante l'hj si lascia toccare le coscie ma niente più, cmq nel complesso mi è piaciuto il suo tocco delicato ed il suo modo di fare molto geisha...... solo che 70 € (anche se si sta parecchio tempo) non sono pochi sapendo che nel riminese si trovano massaggiatrici che son scese a 35 € e da quel che leggo mantenendo un buon servizio...... dovrò fare una trasferta in terra romagnola quanto prima... eh eh
:bye:
 
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
Centro Massaggi Orientale via Gozzi, Fano

Ciao a tutti, siccome sarò per un periodo a Fano per lavoro e ho individuato il centro vicino alla stazione (via Gozzi), vorrei sapere se qualcuno ultimamente è andato per un massaggio. comunque andrò a breve poi vi farò una Rece. Buona serata !
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI[/B]Centro massaggi orientali Via Gozzi, Fano

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3393735503-fano-nuovo-sexy-mfi2105692573
CITTA DELL'INCONTRO: Fano (PU)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': China
ETA': circa 30 anni
SERVIZI OFFERTI: massaggio, He
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO:70 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Scarsa, entrata rientrante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE n. tel.:339 37355xx

LA MIA RECENSIONE: Trovo il centro con un pò di fatica perchè è situato con entrata nascosta ed internata del Centro Commerciale "Flaminio" di via Gozzi, 10 a Fano. Mi apre una ragazza con un bel sorriso, labbra carnose, molto carina, con capelli castani lisci sino alle spalle , un bel fisico e belle gambe, anche se non altissima. Invece chi mi apre e poi mi accompagna nel camerino, è una ragazza mora con capelli a caschetto lisci, più alta dell'altra, magra ben fatta e longilinea. Indossa un vestitino scuro intero con gonnellina a tubo incorporata, il tutto piuttosto sexi. Entrambe le girls sono carine e si presentano bene. Entrato nel camerino con luce abbastanza soffusa mi dice di spogliarmi e di indossare il peri, mentre si allontana. Bussando entra in stanza e ci accordiamo per un ora senza vasca. Mi fa sdraiare a pancia in giu e inizia un massaggio con abbondanza di olio, devo dire discreto, ne troppo forte ne leggero, passando spesso dentro le chiappe, sfiorando il mio buchetto ogni volta. Schiena gambe e passaggi con mano da sotto la pancia toccando simil casualmente il mio birello che si mette sull'attenti. Al girare il mio uccello usciva dal peri, quindi lei ridacchiando me lo sfila ma facendolo me lo tocca con la sua mano bagnandosi un poco del mio liquido trasparente oleoso tipico di quando sono molto eccitato, lei non fa una piega, fa un sorrisino e si bacia la mano in quel punto....io quasi vengo e la cosa mi fa ben sperare. Per arrivare al sodo, dopo vari sfregamenti in zone hot e sul mio pisello mi chiede maliziosamente se voglio il massaggio anche li. Io naturalmente accetto con sua richiesta di regalino che pattuiamo per venti €uro. Me lo prende in mano, lo unge per bene e inizia ad accarezzarmi la cappella, roteando con movimenti circolari del palmo della sua mano. Poi affonda lentamente per poi accellerare il su e giu...beh, dopo circa un minuto capitolo e le innondo la mano di sperma...con l'altra mi tocca le palle accarezzandomi anche l'ano. Mi porta la carta e mi aiuta a ripulirmi poi si va a lavare le mani col sapone. Beh, nulla di nuovo per i centri china però mi ha trattato molto bene, buon massaggio e il finale delicato ma molto incisivo. Ho anche tentato di infilarle una mano sotto la gonna per arrivare alla mutandina ma quando mi sono reso conto di averla presa si è allontanata. Nel frattempo nell'altra camera la ragazza bella stava operando ad un altro cliente e sentivo ridacchiare poi una pausa di silenzio, il classico rumore acquoso e anche un leggero ansimare di lui...mi sa che lo stava smanovellando a dovere. La prossima volta chiederò di lei e il suo nome anche se la morettina tipo "Valentina" mi ha fatto proprio star bene. A voi la prossima esperienza magari con quella. Buona serata a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET: solo giornale
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non so
NAZIONALITA': china
ETA': 30e
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio 4 mani + he
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: ottima centro commerciale Flaminio
REPERIBILITA': un pò nascosto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Telefono qualche ora prima dell'incontro per prenotare 1 ora a quattro mani. Alle 18 entro e trovo due ragazze molto carine, una con capelli castani lisci un pò lunghi sulle spalle molto sexi (già incontrata in un centro di Civitanova) e l'altra più magra con un bel fisichetto e capeli a caschetto neri. Mi aspettavano per il quattro mani. Appena entriamo in camerino metto subito in chiaro che voglio anche il finale, loro mi dicono ok per altri 20. Mi spoglio senza perizmino e loro incominciano un bel massaggio alla schiena non troppo leggero come piace a me, Noto che la girl con capelli lisci passa spesso tra le chiappe e peritoneo, io vado in estasi, l'altra continua alle gambe e interno coscie. Al girare loro ridacchiano perchè vedono il mio cazzone duro. Continuano il massaggio ed entrambe passano spesso sule palle e sul pisello. Il tutto con molto olio. Per farla breve, a circa 15 mn, dalla scadenza del tempo, la ragazza carina me lo prende in mano, unge bene e incomincia a roteare la mano sulla mia cappella, quella invece con il caschetto mi tocca il buchetto. Io allora mi metto a gambe divaricate ma alzate e dico alla caschetto di penetrarmi con un dito. Si unge il dito di olio e lo fa con grazia, mente l'altra ha già incominciato a fare su e giù...una libidine. Infila anche il secondo dito e arriva incomincia il prostatico, l'altra sta per farmi venire perchè mi tocca anche le palle. In circa due minuti vengo copiosamente sulla sua mano. faccio la doccia patuita gratis e me ne vado molto soddisfatto. Penso che ci tornerò, entrambe maialine e anche brave nel massaggio. A voi la prossima Rece. Ciao a tutti

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Per quel che ne so il centro di Via Gozzi ha tutti i crismi di legge per operare come un normale centro massaggi. Ma se è vero che le due ragazze effettuano prestazioni sessuali per un compenso extra sarà chiuso come sono stati chiusi altre tre centri della provincia. Mi dispiace per Luisa, mi sembrava una seria operatrice, mai fidarsi delle apparenze. E' significativo però che la mia rece su di lei sia stata censurata. A non risentirci. Siamo agli antipodi.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
le ragazze sono cambiate da poco tempo anche i titolari. Io so che la girl carina con i capelli lisci sulle spalle si chiama Giorgia, altro non so. Di certo mi sono trovato molto bene come professionalità
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Per quel che ne so il centro di Via Gozzi ha tutti i crismi di legge per operare come un normale centro massaggi. Ma se è vero che le due ragazze effettuano prestazioni sessuali per un compenso extra sarà chiuso come sono stati chiusi altre tre centri della provincia........

il Italia è reato solo lo sfruttamento della prostituzione, quindi vengono chiusi solo centri dove sono presenti i titolari... adesso si sono infurbiti e credo che intestano i centri direttamente a una ragazza lavoratrice, altrimenti non mi spiego come a Pesaro per esempio ce ne sono almeno 3 aperti da diversi anni e vi posso assicurare che il finale lo fanno eccome, anche se solo hj...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Da circa due anni i centri cinesi si sono attrezzati anche dal punto di vista legale. Intestando il negozio ad una estetista regolarmente diplomata ( di solito italiana, ma può essere anche una cinese che ha equiparato il diploma di massaggiatrice conseguito in Cina con uno rilasciato in Italia) il gestore vero può dichiarare agli inquirenti che è in regola con la legge italiana. Se fosse solo per questa formalità avrebbe ragione. Ma ci sono le normative sul lavoro che vengono disattese, per non parlare delle carenze sanitarie e della riduzione in schiavitù delle dipendenti. Se poi queste ragazze fanno marchette più o meno mascherate, per il gestore scatta anche il reato di sfruttamento della prostituzione. A Pesaro, per tutti questi motivi, sono stati chiusi due centri nel novembre 2013 e uno a Fano. Nell'aprile di quest'anno ne sono stati chiusi due anche a Senigallia. Basta aspettare. Il fatto che non vengono chiusi tutti dipende dal fatto che gli inquirenti hanno ben altre gatte da pelare. Chiudere un China massage richiede mesi e mesi di appostamenti, di intercettazioni, testimonianze dei clienti e l'introduzione di cimici nei locali. Sono indagini troppo costose.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
Tranquilli colleghi e Vegano46, sono uno scrittore e i miei "resoconti" di cui sopra sono soltanto frutto della mia erotica fantasia romanzesca. Sono soddisfatto ma anche sorpreso di avervi coinvolto così numerosi...non me ne vogliate. saluti. :ok:
 
Commenta
Alto