[rece] Centro massaggi orientale vicinanze via degli Orti Bologna

• Creatore Discussione Membro cancellato 32623
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bbakeca.com/incontri...za-molto-dolcecalda-giovane-simpatica-/104744
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mi pare Lisa ma parlava veramente male
NAZIONALITA': cina
ETA': penso 30 dichiarati 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio 30', hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: bassina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33860212xx 37781833xx

LA MIA RECENSIONE: La settimana scorsa, verso le 15.00, ero l'unica persona che girava in zona quindi, nonostante la zona sia un po' a rischio per me, sono entrato nel centro massaggi nella parallela di via degli Orti (vicino all'ottica ed alla gelateria);
mi accoglie una ragazza sulla trentina; mi fa accomodare in una stanza con lettino per il massaggio con i piedi (c'erano delle sbarre metalliche ai lati) e la classica vasca in legno. Il lettino è di quelli con il buco per la testa e non è pulitissimo (proprio dove si infila la faccia).
Lei è la classica cina, bassina, capelli scuri ed un po' di pancia (in Italia non ho mai visto una cina girl con il ventre piatto) ma nel complesso non è brutta anzi, si può decisamente guardare
Non mi vengono proposti gli slippini usa e getta quindi mentre prepara adagia la carta mi spoglio e mi accomodo.
Concordo massaggio romantico 30' per 30 euro ed inizia a massaggiarmi la schina; decisamente non è il massaggio migliore che abbia fatto, tra l'altro dopo un paio di minuti entra un'altra ragazza che le passa il telefono (penso sia l'unica che parla un minimo di italiano), mentre parla reggendo il telefono con una mano continua con l'altra, fortunatamente la telefonata dura poco.
Durante il massagio mi chiede se voglio prolungare, se voglio la vasca, ecc....rifiuto e proseguiamo; dopo 15/20 minuti di scarso massaggio con alcuni passaggi infrachiappa (delicate) mi fa girare, ero assolutamente sul riposo, allora inizia a massaggiarmi i capezzoli e fa un paio di passaggio sulle balle; dopo poco mi chiede se voglio il massaggio anche lì, le rispondo volentieri al che spara 20, io le dico che al massimo arrivo a 10 (o 20 per un bj che nega immediatamente dicendo che lo fa solo a suo marito) lei resta sulla sua posizione ed io dico che allora non importa, passano un altro paio di minuti mi dice che il tempo è quesi finito e richiede se voglio l'hj per venti, insisto che al max posso offrire 10 e, dopo averci pensato un po', mi dice che per questa volta va bene ma la prossima volta costerà 20.
Procede anche qui in modo poco entusiasmante, senza partecipazione, provo a massaggiarla un poco io ma mi viene negata la possibilità; poco prima della fine risponde nuovamente al telefono (come prima 1 mano il tel e l'altra il fratellino).....che dire finisco, mi rivesto e vado a pagare, si stava scordando la ricevuta che alla mia richiesta viene fatta per l'intera cifra senza proteste, parlottando in cinese con le colleghe.
Ovviamente non penso di tornarci.

Spero che il titolo vada bene così non fosse lo cambierò non appena ripassando in zona butterò un occhio all'insegna.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Aggiungo pseudo-matrice...
Ritrova la tua energia interiore con un dolce massaggio; qui l'oriente ti avvolge donandoti serenità ed equilibrio in un ambiente pulito e curato nei particolari. Centro dotato di musica relax, cabine con lettino e futon ampio, possibilità doccia. Convenzione con autorimessa fronte negozio. Massaggi rilassanti con tecniche orientali. Trattamento Shiatsu. Massaggio Tuina e Thai. Riflessologia plantare. Antistress Modellante Linfodrenante. orario 10,00 -- 23,30 aperto tutti i giorni anche domenica Da non perdere via carlo francioni xyz BOLOGNA

Commenta
Alto