[RECE] Centro massaggi orientali - Bologna - bakeca.it

Reaction score
1
Centro massaggi orientali via valdossola
RIFERIMENTO INTERNET si trova facilmente su bakeka bologna o bakeka incontri
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: --
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 + 20 + 10
DESCRIZIONE FISICA: minuta tipica cinese dai tratti carini e piacevoli
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Testato ieri il centro. L'entrata è ottima e riservata (diciamo meglio di altre).

Ragazza orientale non giovanissima, ma carina, nome incomprensibile (si riconosce perchè è più in carne delle altre).

Concordato romantico per i ora 50 €.

Massaggio davvero buono. Massaggio vero, pochi sfioramenti proibili. Poi gigale e concordata nuova mezz'ora per 20 €. Infine finale a mano per ultimi 10 €.

Tutto sommato buona esperienza. Nulla di eccezionale, ma il massaggio è positivo. Più del finale. Sono però stato messo a mio agio e non c'è mai stata alcuna urgenza. Ha fatto la vera ora e mezza.

Reaction score
2
Carletto72 iscritto da ottobre 2012 e non ti sei presentato.
Nella scheda tecnica devi mettere il link e non scrivere che si trova facilmente su bakeca.
Devi mettere anche l'index .

Credo che tu possa fare di meglio e credimi non è una gran fatica

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi Paradiso

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/arrivate-5-nuova-ragazze-qb5y72752511
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia + non ricordo

NAZIONALITA': Cinese

ETA': Circa 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sempre massaggio

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:1 ora

ATTITUDINE: Discreta

REPERIBILITA': Ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33934419xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato in questo centro due volte nell'ultimo periodo, prima di postare volevo fare un confronto.
Primo giro, CG piccola e rompiballe, discreto massaggio con passaggi infrachiappa molto stimolanti.
Se non fosse che continua a chiedere extra, potrebbe essere anche un buon massaggio.
L'insistenza per vasca e aumento di tempo fanno veramente girare i santissimi, ho provato ad allungare le mani, ma ho subito un diniego fermo e deciso.
Secondo giro altra CG più alta e formosa "Sofia", tutta un'altra storia!
Ragazza non giovanissima con occhiali e pancetta non molto pronunciata ma visibile, chiede quanto tempo di massaggio e rispondo un'ora. Sà dove mettere le mani, niente a che fare con le professioniste del settore, ma molto buono per un centro cinese.
Tre quarti del tempo passano sul lato posteriore, ma non tralascia che braccia e mani, facendo anche un buon plantare.
Al girare, dopo vari sfioramenti precedenti, inizio il palpeggio, scopro il seno di una terza già un pò cadente,ma con capezzolo veramente reattivo. HJ di buona fattura, ma non credo sia possibile andare oltre.
Risultato finale:
HJ da entrambe, la prima non piaciuto.
MSG buono ma migliore il secondo.
Location buona e pulita, leggera flatella con entrambe.
Lavaggio finale in vasca perfettamente eseguito da entrambe.
Prezzo € 50 in tutti e due i passaggi, tutto compreso.
Tutto sommato un'ora ben spesa, almeno la seconda volta.
Non è lo Sharme della mitica Angela, ma costa anche meno!
Mai fatta prenotazione, arrivato ed entrato.
Le foto del sito non sono reali!
Ciao

Commenta
Reaction score
0
ma si puo' suonare direttamente se si passa di la'..oppure bisogna telefonare prima????
che tipi di massaggi prevede ilmenu'???
c'e' anche in vasca??

Commenta
Reaction score
94
Ha riaperto già da una settimana...e non serve telefonare prima. I massaggi sono i classici che ti propongono tutti i icentri cinesi...rilassante, thailandese, romantico,vasca ecc...Alla fine sono tutti uguali, cambia solo il finale in funzione dell'extra

Commenta
Reaction score
42
mosso più che altro dalla curiosità, ho visto il negozio aperto e mi sono fermato.
ho suonato e mi ha aperto una ragazza abbastanza carina di nome Giulia (nome d' arte, suppongo);
ho prelevato un volantino ed ho visto che il numero di telefono era cancellato con un pennarello e poi
riscritto; quindi la chiusura poteva trattarsi anche di un semplice cambio di gestione.
le tariffe sono rimaste invariate.
non mi sono fermato perchè non potevo, però quella bella cinesina mi ha attizzato parecchio.
inoltre in quel posto ho mosso i miei primi passi punteri e quindi ho dei bei ricordi.
magari con il nuovo anno, ci farò un salto.
intanto auguro un buon anno a tutti e, come mi ha insegnato oggi la mia pay preferita, "che vi entri con il piede destro"
ovvero con il piede giusto.
ciao, Red

Commenta
Alto